Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l'alternativa perfetta per chi non desidera indossare vestiti...
6
Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l'alternativa perfetta per chi non desidera indossare vestiti con gonne molto ampie, ma preferisce puntare su un look di classe, sobrio e romantico.E voi?l'avete scelto?
Presente, anche io faccio parte del club scivolato!! Non mi sarei mai riuscita a vedere in un abito ampio e vaporoso, è uno stile che proprio non mi appartiene, ho tentato una sirena ma mi sentivo ridicola, quindi scivolato tutta la vita, un abito leggero, elegante e sobrio. Il mio era in georgette di seta con uno scollo a cuore, eccolo qui!
Abito da sposa scivolato
Abito da sposa
Sposa Precisa
Luglio 2016
Caserta
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio abito scivolato! Nn vedo l'ora d poterlo indossare!!
Anche io nel club! L'ho comprato sabato scorso, è semplicissimo ma la gonna sembra una nuvola! Fine ed elegante... e senza tempo.Io poi avrò il cappello
Io sono per lo slanciato, quelli vaporosi a gonna ampia mi piacciono molto ma non su di me, sono un po bassina dunque ho cercato di allungare il più possibile. ..ecco questo è il mio abito pronovias yeray: . Visto però su internet non è gran che ma indossato... era il mio
Da piccola sognavo di avere l'abito da principessa, e sono arrivata convinta di questo alla prova dell'abito..ma poi...troppo pesante, troppo ingombrante, troppo tutto!! Ho provato l'abito scivolato, ed è stato amore a prima vista!!! Super elegante, ma mi permette di muovermi e ballare liberamente senza sentirmi goffa! E a dirla tutta...mi sento molto più principessa e sposa con questo modello rispetto a quello principesco!! :