San Benedetto Po, Mantova · Da Ottobre 2015
Il sogno di ogni bambina è il giorno del proprio matrimonio ci si fantastica una vita e crescendo questo sogno cambia in continuazione. Beh, il mio è... Visualizza altro
Il sogno di ogni bambina è il giorno del proprio matrimonio ci si fantastica una vita e crescendo questo sogno cambia in continuazione. Beh, il mio è rimasto tale su 3 elementi da quando ho il ricordo di aver iniziato a fantasticarci: data invernale 31 DICEMBRE, scarpe basse possibilmente comode/colorate e le mie preferite ALL STAR e sopra l'abito una meravigliosa mantellina con inserti in pelliccia e cappuccio da incorniciare il viso.
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
ESPLOSIVE! Colori sui toni del rosso per gli accessori degli abiti, il bouquet, le scarpe e l'allestimento floreale. Toni dell'oro per l'allestimento del ricevimento con decorazioni richiamanti il Capodanno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/835132-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giamaica
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
529Ciao a tutte/i. Volevo un aiuto da voi; io e il mio fidanzato stiamo pensando di sposarci nelle vacanze di natale del prossimo anno, ma non abbiamo mai partecipato ad un matrimonio in questo periodo....

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Le mie foto più recenti
25Attività

Ho partecipato al post di Alessia
2698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2698 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...

Ho partecipato al post di Sara
2698 giorni fa
Amici
46Gruppi generali
Ispirazione