COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rita
Rita

San Benedetto Po, Mantova · Da Ottobre 2015

Il sogno di ogni bambina è il giorno del proprio matrimonio ci si fantastica una vita e crescendo questo sogno cambia in continuazione. Beh, il mio è... Visualizza altro

Il sogno di ogni bambina è il giorno del proprio matrimonio ci si fantastica una vita e crescendo questo sogno cambia in continuazione. Beh, il mio è rimasto tale su 3 elementi da quando ho il ricordo di aver iniziato a fantasticarci: data invernale 31 DICEMBRE, scarpe basse possibilmente comode/colorate e le mie preferite ALL STAR e sopra l'abito una meravigliosa mantellina con inserti in pelliccia e cappuccio da incorniciare il viso.

Felicemente sposati 🎉

31 Dicembre 2016

1673giorni 8hh
A
Matrimonio nel periodo natalizio
Alessia, Il 15 Novembre 2017 alle 16:08

Ciao a tutte/i. Volevo un aiuto da voi; io e il mio fidanzato stiamo pensando di sposarci nelle vacanze di natale del prossimo anno, ma non abbiamo mai partecipato ad un matrimonio in questo periodo....

Anna, giovedì 16-Nov-17 22
Sara
L'ultimo passo per vincere il REGALO di Matrimonio.com
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Caterina, venerdì 16-Lug-21 2.178
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Caterina, venerdì 16-Lug-21 2.324
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Caterina, venerdì 16-Lug-21 2.390
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Caterina, venerdì 16-Lug-21 2.422
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Caterina, venerdì 16-Lug-21 2.522
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Caterina, giovedì 15-Lug-21 2.600
Debora
Quando andrete a vivere insieme?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Caterina, giovedì 15-Lug-21 2.501
Carlota
Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...

Caterina, giovedì 15-Lug-21 2.464
Sara
Quando hai capito che era l'uomo della tua vita?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...

Raffaella, mercoledì 14-Lug-21 2.497
Verdiana
Quando l'hai presentato alla tua famiglia?

Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...

Caterina, giovedì 15-Lug-21 2.489
Carlota
Quando vi siete detti "TI AMO" per la prima volta? ❤
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...

Caterina, giovedì 15-Lug-21 2.530
Sara
Quando vi siete dati il primo bacio?

Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 2.669
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 2.788
Debora
Quando vi siete conosciuti?

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 3.210
Debora
Quando è successo la prima volta?

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Teresa e Mattia, venerdì 16-Lug-21 2.514
Rita
Nozze a capodanno!
Rita, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:55

Ciao a tutte!!!Io e il mio fm ci sposeremo il 31.12.2016 al pomeriggio e il taglio della torta avverrà con lo scoccare della mezzanotte. C'è qualche altra coppia pazza come noi???!!!

Rita, martedì 17-Ott-17 57
Rita
Scarpe per due ❤
Rita, Il 21 Dicembre 2016 alle 14:07

Anche le scarpe sono finite!!!Personalizzazione terminata! Vi piacciono??Ovviamente per me impreziosite anche sulla punta. Per entrambi la data ai lati.

Valeria, giovedì 22-Dic-16 54
Debora
Quante portate ci saranno nel menù del banchetto di nozze?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...

Simona, giovedì 24-Gen-19 942
Verdiana
Quante saranno le vostre damigelle?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...

Naomi, giovedì 24-Gen-19 1.007
Debora
Quanti saranno i vostri invitati?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.024
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete provato in atelier?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.032
Debora
Il giorno della proposta di matrimonio
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.024
Verdiana
Quanti giorni mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.082
Debora
Da quanto tempo state insieme?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.390
Rita
Partecipazioni
Rita, Il 14 Aprile 2016 alle 09:56

Finalmente PRENDONO VITA!Dopo vari tentativi sono riuscita a trovare il modo per farmi le partecipazioni come desideravo dall'inizio.Voi che dite?Data matrimonio: 31/12/2016Tema:Capodanno Colori:Rosso...

Maria, giovedì 10-Nov-16 40
Rita
Una buona parte è fatta!!
Rita, Il 2 Novembre 2016 alle 16:08

Le partecipazioni sono uscite a Settembre con i manuali dei testimoni.Ottobre è stato il mese in cui ho finito le bomboniere.E ora anche gli Activity Book sono in fase terminale.Sono a buon punto..Ma...

Elisa, venerdì 11-Nov-16 22
Flavia
Fai da te: i manuali delle nostre forumine!
Flavia, Il 21 Febbraio 2014 alle 09:38

Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...

Flavia, martedì 19-Feb-19 297 15
Rita
Carta identità della sposa - rita
Rita, Il 15 Luglio 2016 alle 09:07

La Mia Carta d'Identità Ecco la mia Carta d'Identità! Non sono riuscita a mettere la mia foto in quando sono in possesso di immagini solo molto grandi e non sono così pratica di Paint conosco solo le...

Rita, lunedì 25-Lug-16 6
Sara
Con o senza accessori per capelli?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...

Isabella, sabato 21-Nov-20 732