Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova

Nozze a capodanno!

Rita, il 3 Dicembre 2015 alle 12:55 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 57
Ciao a tutte!!!Io e il mio fm ci sposeremo il 31.12.2016 al pomeriggio e il taglio della torta avverrà con lo scoccare della mezzanotte. C'è qualche altra coppia pazza come noi???!!!

57 Risposte

Ultime attività da Rita, il 17 Ottobre 2017 alle 09:43
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non c'è nulla di insolito se questo è ciò che a te piace! Siete voi due a sposarvi. E' il vostro giorno! Quindi non ci sarà mai nulla ne d'insolito ne di sbagliato se farete ciò che vi detta il cuore.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Dicembre 2018 Ancona
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo con interesse questo post perché anche noi vorremo sposarci a capodanno del 2018 però! Vorrei prendere tanti spunti ed idee sopratutto sulle tempistiche. Noi pensavamo rito civile in loco e cercano si approfittare della luce quasi all'aperto! (Tanto dura poco😉) poi, visto che sarà presto, merenda dolce di cioccolato caldo con brule giusto qualche pizzetta e vorrei osare già con il taglio della torta! Poi alle 19 apericena a buffet e chi se ne vuole andare se ne vada con gli altri si aspetta la mezzanotte. Lenticchie e cotechino dopo la mezzanotte! Vorrei sopratutto una bella festa, non il matrimonio da favola. Ho 35 anni due bimbe e stiamo insieme da più di 10 anni. Vorremmo solo riunite tutti gli amici per festeggiare!! Vi sembra troppo insolito?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ansia è concepibile e normalissima! Io un volta superata la cerimonia ho iniziato con l'agitazione per il ricevimento Smiley laugh . " Come sarà la villa? Come saranno le sale? Riusciranno a fare tutto secondo i nostri piani? "

    Arrivati in villa mi sono sciolta, sono stati FENOMENALI! Questa è la parola giusta! La nostra entrata, i tempi del cibo, il momento dei balli e il taglio della torta PERFETTAMENTE allo scoccare della mezzanotte! Lo staff mi ha anche regalato uno spettacolo di fuochi d'artificio!

    Vedrai che tutto andrà per il meglio. E se ci sarà anche un solo piccolo errore farà parte della vostra giornata.

    L'unico consiglio che mi sento di darti è di vivere al meglio tutti i preparativi e gustarti il tuo giorno perché l'unica pecca è che durerà veramente troppo poco. Noi vorremmo riviverlo ancora, ancora e ancora.


    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo pienamente a quanto hai detto!chi vuole esserci ci sarà lì al tuo fianco,sarà lì al tuo fianco, sempre e comunque! non c'è scusa che tenga!Le tue parole mi rincuorano, il freddo è un altro fattore che mi mette ansia😅speriamo bene...Ed invece,il momento più atteso,il fatidico count-down come è stato??🙈come hai pianificato il ricevimento, sei riuscita a far rispettare la scaletta?un'altra mia paura!😅Non essere pronti per i festeggiamenti allo scattare della mezzanotte! E tu? Come hai gestito il tutto? Immagino il conto alla rivescia in concomitanza con il taglio della torta...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fortuna!

    Non c'è nulla che eviterei ma rifarei tutto!!! Purtroppo il giorno del tuo matrimonio VOLA!

    Un giorno indimenticabile! Non tutti gli invitati hanno partecipato essendo una data particolare ma alla fine abbiamo capito chi veramente merita di essere presente nella nostra vita e chi ci tiene davvero ad esserci!

    Io posso solo dirti che avevo paurissima di avere freddo invece sudavo Smiley smile E' stato tutto decisamente spettacolare!

    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita, come te anch'io e il mio fm abbiamo scelto questa meravigliosa data...

    non vedo l'ora!!!Immagino quel count-down tutti i giorni...

    Sarei curiosa di conoscere tutti i dettagli visto che ci sei già passata, magari puoi darmi anche dei consigli... cosa eviteresti?cosa rifaresti?

    Sarà stato un evento indimenticabile!!! Aspetto con ansia una tua risposta...

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE Daniela!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci avrei mai pensato! molto originale

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIEEEEEEEEEE!!!!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara!

    Ti lascio la mia email: ******@*******.**

    Oppure cercami su Facebook: Rita Longhi

    Attendo! Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima idea...bellissimo :Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be festeggerete il capodanno molto diversamente dal solito

    noi non lo faremmo perche deve essere l' unico evento del giorno ahahahahah

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche il mio fidanzato ha in mente di sposarsi all'ultimo dell'anno. Ti va di sentirci in privato che ti chiedo qualche informazione?

    Grazie mille:Smiley heart

    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con voi anche a me nn piacerebbe organizzare il matrimonio nelle festività anche xkè molti si organizzano con la famiglia ,o viaggi,e poi non mi piace neanche il matrimonio fatto in inverno!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo varie ricerche abbiamo trovato la location che ci lascia il prezzo normale e non ci chiede nemmeno l'affitto della villa Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo vorrei .... Oggi sono andata a vedere la prima location e mi ha chiesto un bel po' in più rispetto a un giorno normale !
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho detto anche. Buon tutto e spero ci siano tutti i tuoi invitati.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente non solo io non sono un'amica...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi data si scelga ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire..la penso proprio come te!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo e poi dopo non possono dimenticare il vostro anniversario.....

    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Idea stupenda!!!!! Fallo.. Non ascoltare chi ti dice che non va bene.. Se stai ad ascoltare i pareri di tutti non te la cavi più.. (Troppo freddo, troppo caldo, festa, giorno in settimana, ho le ferie, non ho le ferie)
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è importante per chi non è lontano per me è importante trascorrerlo con gli amici che per la distanza vedo poco e, si, sarebbe più importante di un matrimonio che si potrebbe festeggiare in altri giorni. Intendevo proprio questo prendersela eccessivamente per gli assenti che preferiscono fare altro. Per me è una reazione eccessiva e probabilmente anche tu non sei molto amica visto che li allontaneresti e perderesti per questo.
    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo Smiley winking Smiley winking Smiley tongue
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo farlo anche iooooooo...abbiamo valutato i pro e i contro che potevano sorgere con la nostra location...noi ci sposiamo a giugno 2016 su una terrazza sul lago semi aperta e di pomeriggio,pensare di farlo li il 31 dicembre è impossibile per il troppo freddo e noi vogliamo sfruttare anche tutti gli spazi aperti della nostra location...potremmo cambiare location ma noi ci siamo innamorati di quella scelta,tanto da non volerne nessun'altra
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee Smiley kiss
    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed fm avevamo deciso di sposarci il 31 dicembre di quest'anno... ci piaceva molto come data anche perché il 31 dicembre è il giorno in cui ci siamo conosciuti Smiley heart ma a causa di una serie di cose abbiamo slittato a giugno.... ma quanto ci penso ancora mi dispaccio molto!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Anche io stavo valutando una soluzione del genere. È ka svolta al capodanno per tutti e rende super speciale l'anno nuovo! Bravi bella scelta
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FANTASTICO!!! Anche noi incroceremo le dita per qualche fiocco di neve Smiley xd Per noi però niente Moon Boot ma All Star rosse uguali e personalizzate!! SIAMO 2 PAZZI!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato un anno prima apposta...la Location addirittura è già prenotata per il 2017!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! E la penso esattamente come te!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non credo che Capodanno sia una festa così importante come il Natale o la Pasqua. È un sogno che ho fin da bambina e chi mi conosce lo sa! Perciò penso che chi mi possa rispondere che è più importante per lui/lei festeggiare il Capodanno a modo suo che venire al mio matrimonio non meriti di essere nella mia vita perché probabilmente non è un amico/a.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione