Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova

Nozze a capodanno!

Rita, il 3 Dicembre 2015 alle 12:55

Pubblicato in Cerimonia nuziale 57

Ciao a tutte!!!Io e il mio fm ci sposeremo il 31.12.2016 al pomeriggio e il taglio della torta avverrà con lo scoccare della mezzanotte. C'è qualche altra coppia pazza come noi???!!!
Ciao a tutte!!!Io e il mio fm ci sposeremo il 31.12.2016 al pomeriggio e il taglio della torta avverrà con lo scoccare della mezzanotte. C'è qualche altra coppia pazza come noi???!!!

57 Risposte

  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non credo che Capoda
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei motivi è anche questo!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me ma sono sicura che lo hanno messo in conto. Io adoro il capodanno ma mi piace stare da qualche parte con gli amici.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello il punto... sei felice se poi qualche invitato storce il naso quando vede la data? A me dispiacerebbe troppo ...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo, mi spiace. Ma l'importante è che siate felici Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace come data... dovrei costringere i miei invitati a scegliere .... bene o male tutti hanno delle "usanze" legate al 31.12 (in famiglia, fuori città, con i parenti... ). ...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capodanno anche per noi non è da passare in famiglia ma è comunque una festa che ci piace passare con chi ci pare a noi e comunque siamo spesso da me quindi il problema resta. L'importante è accettare i punti di vista di tutti e accogliere critiche e rifiuti con l'impermeabile.
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È un punto di vista ragionevolissimo, per me il problema non si pone perché non amo Capodanno e non ho particolari tradizioni familiari da mantenere, ma di certo è una data "difficile': chi la sceglie deve per forza accettare i rifiuti con la massima tranquillità.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!! Anche noi avremmo voluto tanto sposarci per capodanno ma nessun locale ha voluto farci fare il ricevimento perché fanno tutti il cenone!
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure dicevano decidi o natale o compleanno....quindi sempre uno era -.- che ingiustizia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah hai vissuto anche tu la sfiga dell'unico regalo?!?! "Tieni tesoro..questo regalino è per Natale....e per COMPLEANNO..." O.o
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il il 30 dicembre più o meno mi risulta uguale ahahah
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2016 Rimini
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea.... a me sarebbe piaciuto tantissimo... bello anche nel periodo natalizio...ma nel mio caso troppo vicino visto che abbiamo deciso di sposarci qualche settimana fa... e abbiamo scelto aprile come mese! Brava!!!goditi questa giornata e non badare alle critiche e commenti per quel giorno... tanto in qualsiasi caso ci sarebbero! Auguri!
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì appunto, persone così è meglio perderle che trovarle! Smiley smile E' normale che nelle feste tutti stiano in famiglia! Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Potenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'idea che appezzo tantissimo!Anche io avrei voluto farlo coincidere con il capodanno ma tutti gli altri non sono stati concordi ...pazienza !!Complimenti ancora per la scelta!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì...è sparita..boh..oltretutto era un anno particolare con un grave lutto in famiglia ma vabbe la gente pensa che il mondo giri intorno a lei! Meglio perderla...
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addiruttura persa? Non ha capito la tua impossibilità nell'andare...mah :/

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido. Io non sopporto i matrimoni in coincidenza delle festività mi sembra una costrizione. Ho perso un'amica (conoscente visto il motivo per il quale è sparita) perché si è sposata il 26 dicembre in Lombardia e io per le feste soprattutto 24,25 e 26 sono a Roma, scusa se vedo i miei tre volte l'anno! Ma se a voi va bene..basta che non ci rimaniate male se qualcuno non dovesse venire.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mai sopportato il capodanno come festa in sè, non mi piace festeggiarlo eccetera, quindi a un matrimonio a capodanno direi assolutamente sì perchè saprei cosa fare, e non c'entrerebbe nulla col festeggiare il capodanno in sè Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh io sono nata il 31 dicembre xD purtroppo lo odio poichè non è mai stato il mio giorno...ma sono traumi infantili xD
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea *-* mi piacerebbe partecipare ad un matrimonio a Capodanno!!
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piacerebbe, perché non diventerebbe solo la data mia e del mio fm ma la data di tutti essendo già una festa. Smiley smile Ma ognuno ha i suoi gusti! Smiley smile

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo sia una bellissima data! Una volta, in montagna, abbiamo trovato degli sposi inglesi: matrimonio a San Silvestro, a mezzogiorno, con una fitta nevicata in corso, la sposa aveva i Moon Boot bianchi... deliziosi!

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Stavo per scriverlo io Smiley xd !

    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! EE poi..diciamocelo!nl tuoi invitati sapranno cosa fare capodanno!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione