San Benedetto Po, Mantova · Da Ottobre 2015
Il sogno di ogni bambina è il giorno del proprio matrimonio ci si fantastica una vita e crescendo questo sogno cambia in continuazione. Beh, il mio è... Visualizza altro
Il sogno di ogni bambina è il giorno del proprio matrimonio ci si fantastica una vita e crescendo questo sogno cambia in continuazione. Beh, il mio è rimasto tale su 3 elementi da quando ho il ricordo di aver iniziato a fantasticarci: data invernale 31 DICEMBRE, scarpe basse possibilmente comode/colorate e le mie preferite ALL STAR e sopra l'abito una meravigliosa mantellina con inserti in pelliccia e cappuccio da incorniciare il viso.
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2016
Ciao a tutte!!!Io e il mio fm ci sposeremo il 31.12.2016 al pomeriggio e il taglio della torta avverrà con lo scoccare della mezzanotte. C'è qualche altra coppia pazza come noi???!!!

Ciao Ragazze! Io e il mio fm abbiamo quasi organizzato e fermato tutto...In questi giorni stiamo parlando e pensando veramente tanto al viaggio. Sposandoci il 31 Dicembre siamo propensi ad andare in...

Anche le scarpe sono finite!!!Personalizzazione terminata! Vi piacciono??Ovviamente per me impreziosite anche sulla punta. Per entrambi la data ai lati.

Le partecipazioni sono uscite a Settembre con i manuali dei testimoni.Ottobre è stato il mese in cui ho finito le bomboniere.E ora anche gli Activity Book sono in fase terminale.Sono a buon punto..Ma...

Finalmente PRENDONO VITA!Dopo vari tentativi sono riuscita a trovare il modo per farmi le partecipazioni come desideravo dall'inizio.Voi che dite?Data matrimonio: 31/12/2016Tema:Capodanno Colori:Rosso...

Ciao Ragazze!Io e il mio FM ci sposeremo il 31.12.2016. Visto la particolare data abbiamo già prenotato la location. Per la prova del menù andremo 3/4 mesi prima del matrimonio. Ora io sono celiaca,...

Ciao ragazze!!Ho deciso di aprire questo topic perché sono curiosissima di vedere quante come me si sposeranno in All Star. Sono le mie scarpe preferite da sempre!Io e il mio fm le indosseremo...

La Mia Carta d'Identità Ecco la mia Carta d'Identità! Non sono riuscita a mettere la mia foto in quando sono in possesso di immagini solo molto grandi e non sono così pratica di Paint conosco solo le...

Le mie scelte sono quasi tutte ricadute su Flavia. Per me è lei la vincitrice!

Ciao Ragazze!!! Oggi sono immersa nei preparativi " FAI DA TE" del matrimonio. Dopo aver fattto prove sulle partecipazioni e scelto quella che ci piace di più ( a me e il mio fm ), dopo aver fatto i...

RAGAZZE!!!NON STO PIÙ NELLA PELLE!!Voglio condividere questo momento con voi.Ho appena acquistato la mia agenda!Quante di voi l'hanno già o pensano di comprarla??

Ciao a tutteIo ho risposto a tutte le domande...ma??Come faccio a vedere la mia cartella con i numeri della tombola??!!So che sono in ritardo ma ieri causa lavoro non sono riuscita a collegarmi!E mi...

Ciao a tutte/i!! Sono appena entrata in questa splendida applicazione. Sono ancora una novella per tante cose ma sono super convinta che in breve tempo diventerò una maga in tutto questo. Io ho una...

Ragazze! Anche se mancano più di 12 mesi io ho già le idee chiare su partecipazioni,bomboniere,nomi dei tavoli,centrotavola...Solo il tableau mi è rimasto il dubbio su come comporlo diciamo.Il mio...

RAGAZZE!!!Questa sera io e il mio fm inizieremo il corso prematrimoniale...SIAMO AGITATISSIMI!!!Da oggi prenderemo sempre di più consapevolezza che il nostro giorno arriverà alla sveltissima!