Ragazze ho un dubbio. Ma il tavolo della confettata è presente fin dall'inizio dell'arrivo al ristorante, oppure viene allestito verso la fine del pranzo/cena? Io sono per la prima opzione, ma non avendone mai visti ai matrimoni, potrei sbagliarmi! Consigliatemi
Buonasera a tutte... Sono in crisi...io avrò il pranzo e poi la cena fatta con un food track. Io pensavo di fare il taglio torta tra il pranzo e cena,mentre la confettata alla fine della cena....secondo voi va bene?
La nostra location la mette a disposizione all'inizio insieme l'aperitivo
Super Sposa
Luglio 2016
Roma
Mary23 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi la faremo dopo la cena...e non sarà allestita a tavolo...passeremo ai tavoli degli invitati con vassoio e cucchiaio d'argento..e la distribuiremo. .come si faceva negli anni 30 al sud..idea della mia mamma ahahahah
Io credo che dipenda dalla gestione del ristorante, anche se dalle mie parti (puglia) l'ho sempre visto nel buffet dei dolci e basta, mai tutta la giornata
Sempre dopo insieme al buffet dei dolci e il taglio della torta... Molte persone poi allestiscono una piccola confettata a casa della sposa la mattina..Poi credo che dipenda anche un po dai gusti.. io preferisco la sera almeno i confetti accompagneranno la bomboniera!! Un bacio
Al battesimo della mia piccola la confettata era allestita sin dall'inizio avendo fatto un rinfresco a buffet...ma per il nostro matrimonio la faremo allestire insieme al buffet del dolcì,e faremo anche la caramellata e l'angolo sigari e distillati mentre per i piccoli carretti dello zucchero filato e dei gelati
Io lo farò allestire alla fine semplicemente perché a un paio di matrimoni in cui la confettata era presente fin dall'inizio i confetti finirono dopo un paio d'ore...
Anche io come te sono indecisa!se viene allestita prima gli invitati prima d entrare in sala avranno il loro spacchettino cm confetti quasi come fosse un segnaposto...ed É un'idea originale!!