Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015

Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata con il mio FM da 8 anni. É l uomo della mia vita, immaginare una vita senza lui per me é impensabile per non dire impossibile ???

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2016

2773giorni 0hh : 41min

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Villa rossana bacoli
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 28 Ottobre 2015 alle 16:51

Ciao a tutte ragazze Qualcuna ha fatto o è andata a qualche ricevimento a villa Rossana a bacoli?? Com'è stato?? Attendo News XoXo

Vittoria, mercoledì 21-Feb-18 4 545
Barbara
E fiocco azzurro sarà :)
Barbara in Future mamme, Il 17 Ottobre 2016 alle 13:07

Buongiorno future mamma, come da titolo, la settima scorsa abbiamo scoperto che sarà un maschietto! mio Marito ( poichè era fuori per lavoro) quando l'ha saputo (il mio ginecologo l'ha chiamato per...

Barbara, venerdì 21-Ott-16 25 540
Barbara
Finalmente noi 23/09/16
Barbara in Just Married, Il 27 Settembre 2016 alle 19:43

Ed anche il nostro giorno è arrivato, tanta emozione e soprattutto tanta felicità! La cosa più bella?? Sapere di aver festeggiato in tre...

Barbara, lunedì 17-Ott-16 52 1.168
Barbara
Una sorpresa indimenticabile
Barbara in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2016 alle 01:37

Sera a tutte le future sposine e alle quasi sposine come me!! Stasera abbiamo festeggiato la nostra promessa è il mio FM mi ha fatto questa splendida sorpresa... Gli direi altre mille volte SI

Sposa, giovedì 19-Mag-16 11 438
Barbara
Estetista scelta
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Maggio 2016 alle 21:12

Buonasera sposine, stamattina ho provato quest estetista. Che ne dite?? Mi piace molto anche questo colore per il matrimonio ma, tradizionalista come sono io, farò quasi certamente il French. Un bacio...

Giovanna, lunedì 16-Mag-16 6 129
Barbara
Promessa,anche qui bomboniere
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 00:20

Ecco, dopo le bomboniere per il grande giorno, anche gli invitati alla promessa avranno la loro bomboniera... Al nostro matrimonio ci saranno molti amici, ma il mio FM fa parte di un gruppo dello...

Giulia, domenica 24-Apr-16 15 377
Barbara
Ecco le bomboniere e le partecipazioni
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2016 alle 23:56

Buonasera a tutte belle sposine dopo un piccolo incidente di percorso, oggi abbiamo scelto le bomboniere e le partecipazioni.. Tempo fa io e il mio FM scegliemmo come bomboniera una dama...

Mariangela, giovedì 21-Apr-16 16 445
Barbara
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2016 - Napoli
Barbara in Nozze Campania, Il 25 Febbraio 2016 alle 23:48

Hey sposine del 23 settembre ?? c'è qualcuna che si sposa a villa delle ninfe a Pozzuoli? ??

Barbara, giovedì 21-Apr-16 1 95
Barbara
Niente fiori in chiesa
Barbara in Cerimonia nuziale, Il 14 Aprile 2016 alle 22:44

Buonasera sposine belle stasera voglio sottoporvi un bel quesito... Come posso allestire la chiesa senza fiori?? Mi spiego subito.. Il mio FM è allergico al polline e i fiori non gli piacciono per...

Rita, venerdì 15-Apr-16 61 907

Gruppi generali

Ispirazione