Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata con il mio FM da 8 anni. É l uomo della mia vita, immaginare una vita senza lui per me é impensabile per non dire impossibile ???
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciao a tutte ragazze Qualcuna ha fatto o è andata a qualche ricevimento a villa Rossana a bacoli?? Com'è stato?? Attendo News XoXo

Buongiorno future mamma, come da titolo, la settima scorsa abbiamo scoperto che sarà un maschietto! mio Marito ( poichè era fuori per lavoro) quando l'ha saputo (il mio ginecologo l'ha chiamato per...

Ed anche il nostro giorno è arrivato, tanta emozione e soprattutto tanta felicità! La cosa più bella?? Sapere di aver festeggiato in tre...

Sera a tutte le future sposine e alle quasi sposine come me!! Stasera abbiamo festeggiato la nostra promessa è il mio FM mi ha fatto questa splendida sorpresa... Gli direi altre mille volte SI

Buonasera sposine, stamattina ho provato quest estetista. Che ne dite?? Mi piace molto anche questo colore per il matrimonio ma, tradizionalista come sono io, farò quasi certamente il French. Un bacio...

Ecco, dopo le bomboniere per il grande giorno, anche gli invitati alla promessa avranno la loro bomboniera... Al nostro matrimonio ci saranno molti amici, ma il mio FM fa parte di un gruppo dello...

Buonasera a tutte belle sposine dopo un piccolo incidente di percorso, oggi abbiamo scelto le bomboniere e le partecipazioni.. Tempo fa io e il mio FM scegliemmo come bomboniera una dama...

Hey sposine del 23 settembre ?? c'è qualcuna che si sposa a villa delle ninfe a Pozzuoli? ??

Buonasera sposine belle stasera voglio sottoporvi un bel quesito... Come posso allestire la chiesa senza fiori?? Mi spiego subito.. Il mio FM è allergico al polline e i fiori non gli piacciono per...