Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata con il mio FM da 8 anni. É l uomo della mia vita, immaginare una vita senza lui per me é impensabile per non dire impossibile ???
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Allora quante sposine siamo ad aver scelto questa location?

Salve sposineee mi potete consigliare un ottimo fotografo ...?!?!! Aspetto i consigli grazieeeee ????

Buongiorno future mamma, come da titolo, la settima scorsa abbiamo scoperto che sarà un maschietto! mio Marito ( poichè era fuori per lavoro) quando l'ha saputo (il mio ginecologo l'ha chiamato per...

Salve a tutte dopo tanto organizzare il giorno 13-08-2016 si è avverato il sogno di una vita ...È stato un giorno meraviglioso...ce lo siamo goduti tutto...Tutto è andato alla meraviglia (a parte...

Già passata una settimana... il nostro giorno più bello ha superato la nostra immaginazione!!! Siamo stati felici e spensierati!!!! Godetevi ogni momento e siate serene... sarà un giorno...

Lo scorso 1 ottobre siamo finalmente diventati marito e moglie!!! Siamo migliori amici da 16 anni e fidanzati da quasi 10 anni, eppure il poter dire "è mio marito" regala delle emozioni incredibili! È...

Ciao a tutte neospose e future spose. Voglio condividere con voi qualche foto del nostro meraviglioso matrimonio! La tensione è stata davvero ad altissimi livelli ma abbiamo assaporato ogni singolo...

Il 6 agosto ci siamo sposati finalmenteeeeee..la messa era alle 17 e la pioggia ha deciso di scendere giù alle 16.20!! Per fortuna ha smesso per un attimo giusto il tempo di farmi scendere dalla...

foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7 foto 8

Sposine voglio condividere con voi questa grandissima gioia. Oggi ho fatto il test di gravidanza e sono incinta!!!! Sono troppo felice. Tra 9 mesi diventerò mamma
Ciao a tutte...chi mi segue sa che io e mio marito abbiamo riporvato a cercare una seconda gravidanza, il nostro primo principe ha 2 anni....ci piaceva che avesse poca differenza con il...

Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschietto mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in...

Il titolo dice tutto... solo a pensare al cibo mi sento male per la nausea... eppure devo sforzarmi, mica posso digiunare, anche perchè mi sento peggio. Voi mammine cosa mangiavate per stare un...

Volevo condividere con voi la mia gioia!Ancora non ci credo...scrivo questo topic con il mio piccolo Gabriele spatasciato addosso che dorme?Se mi avessero detto che un anno fa da quel viaggio di nozze...

Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo...

Come da titolo sono nuova in questo gruppo future mamma avevo bisogno di voi per alcuni consigli...sono sposata da un mese e mezzo e volevamo aspettare 3 o 4 mesi per cercare un bimbo..adesso ho un...

Buongiorno ragazze... quanto ritardo avete aspettato prima di fare il test di gravidanza? E quali sono stati i vostri primissimi sintomi?

Ciao, ieri ci sono arrivate le bomboniere per gli invitati, che riempiremo con bustine miste di tè, camomille, tisane e le completeremo con i confetti. Vi piacciono? Per i testimoni saranno simili, ma...

Ed anche il nostro giorno è arrivato, tanta emozione e soprattutto tanta felicità! La cosa più bella?? Sapere di aver festeggiato in tre...

Sera a tutte le future sposine e alle quasi sposine come me!! Stasera abbiamo festeggiato la nostra promessa è il mio FM mi ha fatto questa splendida sorpresa... Gli direi altre mille volte SI

Buonasera sposine, stamattina ho provato quest estetista. Che ne dite?? Mi piace molto anche questo colore per il matrimonio ma, tradizionalista come sono io, farò quasi certamente il French. Un bacio...

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Ragazze quanto spenderete? La mia parrucchiera mi ha chiesto 250EUR facendo quante prove voglio

Ragazzuole onniscienti faccio appello alla vostra immensa conoscenza? sono appena stata in chiesa e ho ottenuto una mezza info da un diacono, dovrò meglio chiarire col prete, ma in pratica mi ha detto...

Ecco, dopo le bomboniere per il grande giorno, anche gli invitati alla promessa avranno la loro bomboniera... Al nostro matrimonio ci saranno molti amici, ma il mio FM fa parte di un gruppo dello...

Hey sposine del 23 settembre ?? c'è qualcuna che si sposa a villa delle ninfe a Pozzuoli? ??

Buonasera a tutte belle sposine dopo un piccolo incidente di percorso, oggi abbiamo scelto le bomboniere e le partecipazioni.. Tempo fa io e il mio FM scegliemmo come bomboniera una dama...