Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa VIP Settembre 2013 Bologna

Quanto avete aspettato

Lara, il 18 Ottobre 2016 alle 11:51 Pubblicato in Future mamme 0 25
Buongiorno ragazze... quanto ritardo avete aspettato prima di fare il test di gravidanza? E quali sono stati i vostri primissimi sintomi?

25 Risposte

Ultime attività da Anna, il 20 Ottobre 2016 alle 09:24
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test dopo 10 giorni di ritardo.. Ho aspettato perché il mio ciclo era irregolare
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io grazie al l'inositolo ho avuto gli ultimi 5 cicli di 27 giorni spaccati. Quando non ho visto arrivare il ciclo per le quella era già una conferma, unitamente alla temperatura basale cje continuava a a restare alta. Ho aspettato un giorno di ritardo e al 29imo giorno ho fatto il test...incinta 2-3Smiley heart
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due giorni prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno stesso ho fatto il test Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspettai 3 giorni di ritardo.. ma nonostante tutti i sintomi del ciclo me lo sentivo che ero incinta!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che alcuni test permettono di poter verificare se sei incinta anche 5 gg dal previsto arrivo delle mestruazioni

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test :-) e in becco alla cicogna!!! Tienici aggiornate Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto ad aspettare 20 GG? Complimenti io sarei morta di ansia e curiosità haha
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto in test 20 giorni dopo la data prevista del ciclo... ma non ero preoccupata anzi avevo tutti i sintomi delle mestruazioni!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo fatto uno il giorno prima del ciclo, ed era uscito negativo. Poi al terzo giorno d ritardo ne ho fatto un altro, ed era positivo Smiley winking come sintomi non ho avuto niente d particolare...solo un paio di settimane prima, x due volte, durante la notte mi sn svegliata cn un leggero bruciore alla bocca dello stomaco, ma non so se dipendeva dall'inizio della gravidanza o da altro Smiley smile
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi giorni ma per me è relativo perché ho smesso la pillola da 3 mesi dopo anni e non so se è regolare il ciclo. Per cui potrebbe non essere un ritardo. Però volevo capire se è meglio tentare un test cmq o aspettare ancora e sentire le vostre esperienze
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Vercelli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo che mi dovevano arrivare. Avevo tutti i sintomi del ciclo.tranne il mio classico nervoso che mi accompagna nei giorni che precedono il ciclo....quello è stato l'unico indicatore
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giorni di ritardo...avevo qualche crampetto al basso ventre, mal di schiena nella zona lombare destra, seno dolorante e tantissima stanchezza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato 13 giorni ma perché già di mio sono irregolare per cui pensavo fosse un normale ritardo e invece no....come sintomi avevo quelli simili alla sindrome premestruale: Pancia gonfia qualche crampo e nausea.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un giorno di ritardo...sintomi, dolore ai capezzoli sicuramente e qualche giramento di testa.. poi il giorno in cui mi doveva arrivate il ciclo ho avuto delle fitte fortissime all'ovaio sinistro e poi ho perso qualche colpo, nel senso che ero molto distratta e con la testa tra le nuvole
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto dopo 1 giorno di ritardo ma era negativo.. dopo altri 4 giorni era positivo! probabilmente avevo ovulato tardi!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto 3 giorni prima perché avevo dei sintomi x me chiari. Capezzoli in fiamme, dolore all ovaio tipo ovulazione e nessuno spotting pre mestruale
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto il primo giorno di ritardo perché avevo i classici dolori da ciclo e nessuna macchia e la cosa mi ha insospettito...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jt 5 gg di ritardo,mal di testa,assenza di spotting
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo aspettato 2 settimane perchè avevo un ciclo abbastanza irregolare! in bocca al lupoSmiley heart

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io aspettato 2 settimane prima di farlo...i
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto 4 giorni dopo il ritardo,che poi ritardo è relativo visto che il mio ciclo è piuttosto irregolare!Si è positivizzato in pochi secondi..Mi raccomando,usa il clear blue digital,almeno non avrai dubbi!In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. io secondo tentativo ciclo in ritardo di 3 gg test appena fatto negativo! Mi sono promessa che non n compro più basta!il mese scorso idem.. sempre ritardo ma negativo.. e puntualmente il giorno dopo il test m arrivano..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alcuni test tipo il clearblue digital funzionano già 2-3 giorni prima del ritardo... Di quanti giorni sei in ritardo?
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto 2gg prima del ritardo subito è comparsa la scritta incinta 1-2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione