Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Settembre 2016 Salerno

Buongiorno a tutte sono nuova in questo gruppo

Luana, il 18 Ottobre 2016 alle 09:40 Pubblicato in Future mamme 0 18

Come da titolo sono nuova in questo gruppo future mamma avevo bisogno di voi per alcuni consigli...sono sposata da un mese e mezzo e volevamo aspettare 3 o 4 mesi per cercare un bimbo..adesso ho un ritardo di 4 giorno che se fossi incita ne saremo comunque felice...vi spiego subito,anni fa avevo problemi alle ovaie avevo delle cisti e avevo ritardi lunghissimi,il ginecologo mi fece prendere la pillola e tutto si e risolto! adesso il mio ciclo e molto regolare da 4 anni e qst parte arriva ogni(28giorni...ultimo ciclo 17 settembre,quindi lo aspettavo il 14 ottobre...come dicevo se fossi incita sarei super felice ma nemmeno vorrei illudermi xkè ho pochi sintomi,tipo mal di schiena quando mi sveglio la mattina,bruciori di stomaco e qualche doloretto al basso ventre al centro del ventre,e tanta fame ma quello mi succede anche prima del ciclo...il seno lo vedo normale leggermente mi fa male ma zero dolori ai capezzoli,zero nausiee..secondo voi aiutatemi..sono combattuta se fare il test oppure aspettare ancora xkè verso febbraio mi successe la stessa cosa e mi arrivarono con sei giorni di ritardo poteva essere stress perche ero nel pieno dei preparativi..accetto consigli e pareri grazie mille

18 Risposte

Ultime attività da Luana, il 19 Ottobre 2016 alle 10:26
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao l'ho fatto ieri dopo pranzo ed era negativo ma il ciclo ancora nn viene...ho doloretti alle ovaie e alla schiena quindi credo che prima o poi dovrà arrivare la cosa che mi fa pensare che ormai da 4 anni sono regolare con il ciclo quindi per questo mi era sorto il dubbio di una possibile gravidanza anche se non avevo dolore al seno,nauesie niente

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Smiley tongue

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ancora niente ciclo Smiley winking

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anke x me è un piacere!! il mio ciclo a 16 anni ha iniziato con il saltare 1 mese, ogni anno diventavano 2,3 e così via fino a 5 mesi. ho preso x 3 anni la pillola anticoncezionale, l'ho sospesa a luglio ma il ciclo non è tornato da solo, quindi ho preso una settimana di dufaston e dp 10 gg è arrivato. ad ottobre non e arrivato d nuovo, xo a fine settembre avevo fatto dei controlli ormonali cosi la dottoressa gia' al 2 giorno pm ( che non c'era) m ha prescritto prometrium x 10 gg x 6 mesi dal 18 pm, e delle bustine di mioxin x 3 mesi da prendere ogni mattina. beh qualcosa è cambiata sembra ke le mie ovaie hanno iniziato a lavorare visto ke dp 9 gg d progesterone ho avuto mal d skiena e basso ventre fino ad oggi, il ciclo e' arrivato ieri e non vedo l'ora finisca x provarci d nuovo!! in becco alla cicogna :*

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffolina!!! Magari era troppi presto... Se non ti arriva il ciclo riprova tra qlc giorno Smiley kiss
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao laura test fatto dopo pranzo negativo

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao luana piacere di conoscerti,quando avevo 18 fino a 22 anni ho avuto molti ritardi anche mesi senza ciclo e il ginecologo mi disse che avevo delle cisti minuscole mi diede l'anticoncezzionale e tutto si e risolto.. staccata la pillola sono 4 anni ormai che il mio ciclo e regolare arriva ogni 28 giorni,ho avuto un ritardo a febbraio ma ero nel pieno dei preoarativi del matrimonio quindi tra lavoro e organizzazione ero super stressata...adesso non lo cercavamo ancora ma essendo che cera questo ritardo un po ci speri e allo stesso tempo ero un po preouccupata perche qualke settimana ho avuto la febbre alta e ho preso antibiotico e vari farmaci..in conclusione ho fatto il test dopo pranzo ed è negativo...pero comuque devo farmi fare un controllo per una gravidanza futura cosi sono piu tranquilla...in bocca al lupo per tutto

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao antonella il ritardo l'ho avuto nel pieno dei preparativi del matrimonio quindi stress su stress,comunque ho fatto il test perchè qualche settimana fa ho avuto una febbre fortissima e ho preso vari medicinali e antibiotici solo per questo ero preouccupata,perchè sposata da poco non avevamo fretta nel cercare una gravidanza,xo sai quando ce il ritardo da donna un po ci speri...l'ho fatto dopo pranzo il test negativo grazie mille

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon pomeriggio ragazze come dicevo sopra io e mio marito ancora nn cercavamo un bimbo perchè da poco sposati volevamo aspettare 3 o 4 mesi,ed io ho un ciclo regolare ogni 28 giorni arriva questo mese ho questo ritardo per questo avevo chiesto consiglio a voi,ma piu che altro perchè reduce da una febbre alta ho preso antibiotici vari e medicine ero un po preouccupata nel caso fossi incita poi sono fumatrice quindi avrei smesso subito,ma ero quasi convinta che nn ero in attesa pero sai una volta che hai il ritardo un po ci speri...fatto sta ho fatto un test oggi pomeriggio dopo pranzo non so se l ho fatto bene ma ho usato un clear blu ed è apparsa la scritta non incinta...il ciclo ancora nn ce aspetto un altro po poi faccio un controllo dal ginecologo per vedere se tt ok per una gravidanza futura...un augurio e un in bocca a lupo a voi mamme e future mamme Smiley smile

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io aspetterei ancora un po.. non voglio rattristirti eh!! aspetta almeno una settimana di ritardo.. Riguardo ai sintomi non posso aiutarti molto.. io all'inizio che l ho scoperto non avevo quasi nessun sintomo ma, appena entrai nel 2° mese sono iniziate le nausee e tutti i "normali sintomi". ad oggi che sono la 5°mese posso dirti che oltre alla stanchezza non ho altri sintomi.. le nausee sembrano passate e los pero tanto perchè con le nausee (non mangiando molto) ho messo 1kg solo.

    Incrocio le dita per te

    un abbraccioSmiley heart

    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta qualche giorno cara e fai un test magari.. noi siamo al secondo tentativo.. io in ritardo die qualche giorno test fatto adesso purtroppo negativo.. tutta colpa della ovaio micropolicistico penso.. ritardi su ritardi..e test sempre negativi una delusione! Non voglio più rifare quando arriva arriva!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana, Come vedi abbiamo lo stesso nome, anke noi siamo alla ricerca, purtroppo ho l'ovaio micropolicistico quindi primo tentativo andato male. Sto facendo una cura d progesterone e gia' il primo ciclo l'ho finito infatti ieri sono arrivate le rosse spero questo mese andra' diversamente! ank'io avevo tutti i sintomi avuti fino a ieri mattina infatti in serata ero decisa a comprare un test xk da 4 giorni stavo male, ma sono arrivate prima!! io t direi d farlo anke se avendo il test fra le mani la cosa diventa piu' reale e in caso d risultato negativo, ke spero x te ke non lo sia, c sara' un po' d delusione!! aggiornaci!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara se l'eventuale test negativo sarebbe una forte delusione aspetta un altro paio di giorni (visto che dici hai avuto anche un ritardo di 6 giorni). Per cui aspetta 2,3 giorni e se non arriva.... test! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crepi...Smiley kiss

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai fai test e aggiornati che ora sono curiosa!!! In bocca al lupo!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao laura noi non lo cercavamo ancora ma sai quando hai un ritardo è sempre bello l'arrivo di un bimbo quindi per questo da donna che abbimo da sempre l'istinto materno nemmeno vorrei illudermi perchè se fossi incinta sarei felicissima...un bacione a te aspetto a piu tardi perchè ora sono a lavoro e domani vi aggiorno

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi stiamo cercando un bimbo da due mesi... A me mancano 7 giorni al ciclo e già sto li ad ascoltare tutti i possibili sintomi... Il mese scorso li avevo tutti (vertigini nausea dolore al seno) e invece è arrivato il ciclo :-( Il mio consiglio èfatti coraggio e fai un test almeno ti togli ogni dubbio :-) e aggiornaci :-) un bacione Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione