Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Novara, Novara · Da Dicembre 2015

Sono un'inguaribile romantica ma allo stesso tempo molto razionale. Sono un confetto mandorla e cioccolato bianco, al sapore di frutta

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2016

3587giorni 7hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Inviti inaspettati. chi invitereste al vostro matrimonio?
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:46

Sarà capitato a tutti di fare la lista degli invitati, anche per capire quante partecipazioni preparare. Durante la nostra conta il mio fm se ne è uscito con: "Contane due in più per gli ospiti VIP"...

Erika, giovedì 28-Set-17 55 983
Barbara
Cartorange per viaggio in australia
Barbara in Luna di miele, Il 21 Luglio 2016 alle 11:07

Ciao a tutti, è passato quasi un mese dal giorno in cui io e Marito ci siamo sposati e adesso stiamo facendo il conto alla rovescia per la partenza per il viaggio di nozze. Vorrei raccontarvi la...

Ramona, martedì 15-Nov-16 10 599
Barbara
Trovarsi senza una parrucchiera ad una settimana dal matrimonio
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Luglio 2016 alle 12:40

Quale potrebbe essere uno degli incubi di una futura sposa? La lista è sicuramente lunga ma tra le tante cose c'è l'essere mollata dalla propria parrucchiera. Alla sottoscritta e successo ma, con il...

Clara, giovedì 21-Lug-16 17 457
Barbara
Wedding journal - moleskine
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 19:48

Ieri uno dei testimoni di fm ci ha regalato la Moleskine dedicata al matrimonio e alla sua organizzazione. Conoscevo la marca, ma personalmente non l'avevo mai usata. L'agenda misura circa 13x21 cm e...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 24 522
Barbara
A -189 non ho ancora provato un abito, sono incosciente?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2015 alle 12:07

Le cose sono due: o sono un'ottimista tranquilla o sono una pazza incosciente. Il conto alla rovescia indica -189 giorni e io non ho ancora provato un abito da sposa. Curiosando nel forum ho visto che...

Barbara, domenica 17-Gen-16 71 695

Gruppi generali

Ispirazione