Novara, Novara · Da Dicembre 2015
Sono un'inguaribile romantica ma allo stesso tempo molto razionale. Sono un confetto mandorla e cioccolato bianco, al sapore di frutta
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Sarà capitato a tutti di fare la lista degli invitati, anche per capire quante partecipazioni preparare. Durante la nostra conta il mio fm se ne è uscito con: "Contane due in più per gli ospiti VIP"...
Ciao a tutti, è passato quasi un mese dal giorno in cui io e Marito ci siamo sposati e adesso stiamo facendo il conto alla rovescia per la partenza per il viaggio di nozze. Vorrei raccontarvi la...
Quale potrebbe essere uno degli incubi di una futura sposa? La lista è sicuramente lunga ma tra le tante cose c'è l'essere mollata dalla propria parrucchiera. Alla sottoscritta e successo ma, con il...
Ieri uno dei testimoni di fm ci ha regalato la Moleskine dedicata al matrimonio e alla sua organizzazione. Conoscevo la marca, ma personalmente non l'avevo mai usata. L'agenda misura circa 13x21 cm e...
Le cose sono due: o sono un'ottimista tranquilla o sono una pazza incosciente. Il conto alla rovescia indica -189 giorni e io non ho ancora provato un abito da sposa. Curiosando nel forum ho visto che...
Fotografi garanzie ANFM