Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Novara, Novara · Da Dicembre 2015

Sono un'inguaribile romantica ma allo stesso tempo molto razionale. Sono un confetto mandorla e cioccolato bianco, al sapore di frutta

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2016

2870giorni 2hh
V
Confettata fai da te
Valentina, Il 31 Luglio 2016 alle 21:03

Ragazze chi di voi ha fatto o vorra fare da se la confettata? secondo voi per 100 persone quanto kg mi servono? grazie mille

Farah/jango, giovedì 1-Set-16 33
F
Consiglio lightinthebox
Federica, Il 1 Agosto 2016 alle 08:16

Ragazze a -40 ho capito che mi conviene acquistare online accessori capelli ed altre cosine,i tempi stimati di consegna vengono rispettati? Qualcuna ha già acquistato e mi sa dire se la qualità è...

Annalisa, lunedì 1-Ago-16 14
Barbara
Cartorange per viaggio in australia
Barbara, Il 21 Luglio 2016 alle 11:07

Ciao a tutti, è passato quasi un mese dal giorno in cui io e Marito ci siamo sposati e adesso stiamo facendo il conto alla rovescia per la partenza per il viaggio di nozze. Vorrei raccontarvi la...

Ramona, martedì 15-Nov-16 10
L
Viaggio di nozze australia o nuova zelanda
Luisa, Il 15 Luglio 2016 alle 11:31

Ciao sposine qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in Australia o Nuova Zelanda?

Elisa, lunedì 29-Apr-24 41
Eliana
Australia tempistiche
Eliana, Il 18 Luglio 2016 alle 19:28

Ragazze per chi ci è stata o sta valutando l Australia per il viaggio di nozze... Quanto tempo prima avete bloccato il viaggio?? A noi mancano 10 mesi più o meno... Sembra presto ma secondo me per...

Barbara, giovedì 21-Lug-16 17
Barbara
Trovarsi senza una parrucchiera ad una settimana dal matrimonio
Barbara, Il 21 Luglio 2016 alle 12:40

Quale potrebbe essere uno degli incubi di una futura sposa? La lista è sicuramente lunga ma tra le tante cose c'è l'essere mollata dalla propria parrucchiera. Alla sottoscritta e successo ma, con il...

Clara, giovedì 21-Lug-16 17
M
Diffidate dagli acquisti su internet...
Mariangela, Il 20 Luglio 2016 alle 23:10

Non sempre si risparmia quanto si crede.Mi scervello da giorni cercando online tipi di carta particolare per le partecipazioni che voglio realizzare e stampi per i gessetti segnaposto...in qualunque...

Simona, giovedì 21-Lug-16 25
E
Regali inaspettati e assurdi
Elena, Il 21 Luglio 2016 alle 10:26

Premettendo che non sono una persona materiale, però credo che si possa dimostrare un minimo di attenzione alle persone anche con i gesti. Dopo il matrimonio mi sono ricreduta in molte persone. Una...

Anna, venerdì 12-Ago-16 174
Tilly
Calcoliamo il ciclo mestruale!
Tilly, Il 17 Aprile 2016 alle 22:57

Care future sposine, il nostro pensiero , quando decidiamo la data delle nozze, è cercare di evitare le mestruazioni! Ovviamente ci sono anche molte app, ma non a tutte interessano! Spero che qui...

Tilly, lunedì 18-Apr-16 15
V
Ed oggi -60!
Vale, Il 18 Aprile 2016 alle 08:45

Ciao sposine!Ormai manca davvero poco..2 mesi tondi tondi!!Ormai da fare manca poco..e voi come siete messe?

Corinna, martedì 19-Apr-16 23
Chiara Shabby Chic
Abito bianco in comune
Chiara Shabby Chic, Il 11 Aprile 2016 alle 22:15

Ragazze quando dico di sposarmi al Comune molte persone credono che avrò un abito non bianco perché questo si usa per religione in Chiesa. Io da sempre ho sognato l abito da principessa quindi è cosi...

Roberta, venerdì 8-Lug-16 43
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Mary
Curiosità regali testimoni
Mary, Il 10 Aprile 2016 alle 07:35

Buongiorno sposine, leggendo altri post mi è venuto il dubbio.... ma oltre alla bomboniera diversa, si fa anche un regalo ai testimoni? Non vorrei fare un gaf Avendo un badget per tutto molto...

Mariangela, domenica 10-Apr-16 37
Minnie
Luna di miele fine settembre/inizio ottobre!!!
Minnie, Il 3 Aprile 2016 alle 15:04

Ciao a tutte sposine!! Chiedo un aiuto a voi visto che le varie agenzie di viaggio non sembra facciano bene il loro lavoro...?? dal 20 settembre partiremo per il nostro viaggio di nozze, non abbiamo...

Viviana, mercoledì 6-Apr-16 35
Fabiana
Organizzazione tavoli
Fabiana, Il 3 Aprile 2016 alle 15:17

Ciao belle donne.. quesito di oggi... come organizzerete i tavoli??? A me i soliti tavoli rotondi non piacciono molto... ci sono a tutti i matrimoni... non per fare la polemica, ma mi piacerebbe fare...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 14
F
Help! regalo per le testimoni...
Federica, Il 3 Aprile 2016 alle 16:22

Ho scelto questo braccialetto per entrambe... Quando si consegnano?!?!! Addio al nubilato?!?!!

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 6
Federica
Bolle viso dopo ceretta alle basette
Federica, Il 3 Aprile 2016 alle 16:27

Ragazze mi sono fatta la cera alle basette devo sposarmi a giugno . e dopo una settimana tutte bollicine a entrambi i lati .. sto mettendo gentalyn beta cosa mi consigliate ? si toglieranno per giugno...

Alessandra, martedì 5-Apr-16 23
F
Faccio bene a prenotare tre anni prima chiesa e location?
Francesca, Il 3 Aprile 2016 alle 17:01

Salve a tutte, io e alfio stiamo insieme da 11 anni e siamo sposati civilmente da un anno.Abbiamo deciso di sposarci in chiesa il 20 luglio 2019 e avendo le idee molto chiare sulla location chiesa e...

Rory, venerdì 2-Dic-16 70
E
Acquisti su aliexpress
Elii, Il 4 Aprile 2016 alle 08:30

Ragazze il 2 marzo ho fatto un ordine su Aliexpress, il tempo stimato era più di un mese. La merce non è ancora arrivata però mi è arrivata una mail che mi comunica che la protezione d'acquisto scade...

Elii, lunedì 4-Apr-16 6
Paola
È andata!!!!
Paola, Il 4 Aprile 2016 alle 10:03

Grazie a tutte per il supporto ragazze! Sabato è stata una giornata semplicemente fantastica!! E adesso si parteeeeee!!!

Eleonora, martedì 19-Apr-16 97
Valentina
Vestito fm ?
Valentina, Il 4 Aprile 2016 alle 10:14

Ragazze il mio FM ha preso questo vestito.... A me proprio non mi piace.... ? non mi piace x niente!Voi cosa ne pensate?

Dhea, lunedì 4-Apr-16 59
Marcella
Damigelle d'onore...in stile americano
Marcella, Il 21 Marzo 2016 alle 10:15

Buongiorno sposine...inizio settimana con dilemma...qualcuna di voi ha mai pensato ad avere delle damigelle d'onore per il proprio matrimonio?? In stile americano: amiche, sorelle, cognate vestite...

Marcella, martedì 29-Mar-16 96
Sara
Scarpe bianche o colorate per le nozze?
Sara, Il 24 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime! Che scarpe avete scelto da abbinare al vostro abito? Bianche o colorate? Scarpe bianche Scarpe colorate Continua -> Bouquet da sposa di fiori o bouquet da sposa gioiello? ...

Carmela, mercoledì 20-Set-17 385
Verdiana
Testimoni di nozze: amici o membri della famiglia?
Verdiana, Il 24 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine, chi saranno i vostri testimoni? Amici di tutta una vita o membri della vostra famiglia? Continua -> Trucco sposa naturale o marcato?

Marialuisa, venerdì 22-Set-17 355
Lucia
Arrivata vestaglia da amazon
Lucia, Il 17 Marzo 2016 alle 13:11

Eccola qua ...e davvero carina .... a 6 euro e 50 poi ancora meglio!!!!

Michela, martedì 29-Mar-16 63
Valentina
Addio al nubilato
Valentina, Il 22 Marzo 2016 alle 14:02

Ciao future spose! ditemi un po'...voi avete avuto qualche notizia sul vostro addio al nubilato? ci metterete bocca oppure lo farete organizzare dalle testimoni? io temo un po'l'effetto sorpresa

Sara, venerdì 25-Mar-16 75
Donatella
Addio al nubilato a favore o contro
Donatella, Il 28 Maggio 2015 alle 12:53

Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??

Farah/jango, martedì 22-Mar-16 116
Elena
Dogo shoes
Elena, Il 10 Gennaio 2015 alle 13:01

Ho visto che alcune di voi hanno preso come scarpe quelle della marca Dogo coi disegni...io sono molto tentata, nonostante abbia un vestito "classico" le ballerine Just Married mi piacciono molto e...

Barbara, martedì 22-Mar-16 20
Jessica
Mi fate vedere le vostre scarpe acquistate su internet ?
Jessica, Il 22 Marzo 2016 alle 11:09

Vorrei vedere le vostre scarpe acquistate su internet così mi faccio un idea dei vari siti

Rosaria, giovedì 24-Mar-16 51
Flavia
Tavolo nuziale separato o con le famiglie?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 601

Gruppi generali

Ispirazione