Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Aprile 2017 Roma

Viaggio di nozze australia o nuova zelanda

Luisa, il 15 Luglio 2016 alle 11:31 Pubblicato in Luna di miele 0 41

Ciao sposineSmiley smile qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in Australia o Nuova Zelanda?

41 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 29 Aprile 2024 alle 08:15
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo noleggiato una macchina ad Aucklamd fino a Rotorua e poi preso un volo interno per Christchurch dove abbiamo noleggiato un'altra macchina per girare l'isola del.sud per un totale di 15notti/16gg e poi volato alle Ccok per una settimana anche noi. Ci sono strutture di ogni tipo da b&b con host supergentili a motel puliti noi.ci siamo.trovati sempre bene.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma voi avete noleggiato una macchina oppure camper? Le strutture come sono in generale? Noi andremo a fine settembre e pensavamo di fare due settimane in Nuova Zelanda e una alle isole cook
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio FM sarebbe piaciuto, ma stiamo optando per altri posti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    State il più possibile in New Zealand e ritagliatevi solo qualche giorno sulle isole Cook. In che periodo andate? Buon viaggio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco perfetto grazie! Hai ragione qualche consiglio particolare da darmi?😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Le isole sono davvero piccole. Rarotonga si gira in macchina/motorino in un'ora e Aiutaki è un atollo e si arriva ovunque in bicicletta o motorino perciò è molto facile cambiare spiaggia quando vuoi. Se hai bisogno di altre info chiedi pure! 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Stavo cercando dei post sulla nz ed ecco che ho trovato il tuo in cui dici di essere stata anche alle Isole Cook! Io farò lo stesso il prossimo anno..Posso chiederti se il mare alle Isole Cook è limpido e bello come la Polinesia ovunque? O ci sono delle spiagge più belle delle altre in cui conviene soggiornare? Grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, approfitto della tua esperienza !!

    Io andrò in Nuova Zelanda subito dopo Natale e farò entrambe le isole. Volevo sapere da te che abbigliamento mi suggerisci per l'isola sud. Sono indecisa se portare giaccone pesante da inverno oppure giacca a vento più primaverile.. ho letto che anche all'inizio dell'estate al Sud può essere freddo e sopratutto ventoso e non so regolarmi bene

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    La Nuova Zelanda è una terra meravigliosa con paesaggi molto diversi tra loro. Settembre/Ottobre è l'inizio della primavera quindi nell'isola de Sud trovi ancora le cime innevate e temperature piuttosto fredde di notte ma con il sole di giorno siamo arrivati anche a 15-16 gradi. La temperatura media è stata intorno ai 10 gradi nell'isola del sud e 14 circa nell'isola del Nord; è però uha bellissima stagione perché è tutto in fiore e non ci sono ancora le orde di turisti dell'alta stagione (da Novembre a Marzo). Il self-drive è il modo migliore per esplorare le due isole con i propri ritmi: le strade sono ben tenute e segnalate e praticamente deserte (un po' di traffico lo si trova solo nella regione di Auckland). Noi siamo stati 4 notti nell'isola del Nord e 10 notti nell'isola del Sud. Se siete fan del Signore degli anelli ovviamente vi consiglio di visitare le location del film!

    Aitutaki è un piccolo (anzi piccolissimo) paradiso e noi l'abbiamo decisamente preferita rispetto a Rarotonga (molto più turistica), sove siamo stati solo 2 notti. Ad Aitutaki abbiamo soggiornato 5 notti all'Etu Moana Beach Villas, immersi nella natura.

    Le cifre si aggirano più o meno sul prezzo che vi ha indicato l'agenzia.

    Se hai domande più specifiche su itinerario o altre scrivimi pure anche in privato. Smiley smile

    • Rispondi
  • Heima
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Heima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ...sto iniziando a informarmi ma le mie mete sono proprio queste!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nuova Zelanda tra poco più di un mese !!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao cara.. anche a me piacerebbe questo viaggio e sto chiedendo qualche info a chi ci è stato o ci andrà!! dovremmo partire nello stesso periodo in cui siete stati voi praticamente (il 25 settembre).. mi racconti come è stato? che temperature avete trovato?? l'agenzia ci ha già detto che il tour organizzato è fuori il nostro budget quindi dovremmo fare la NZ in self drive. volevamo fare 9/10 giorni in NZ e almeno 8 alle cook (in particolare ad aitutaki). la ragazza dell'agenzia ci ha detto che questo viaggio costerà grosso modo come il nostro budget cioè circa 10.000/11.000 euro., mi sai dare qualche altra informazione? e qualche dritta sulle tappe più belle e suggestive della NZ? e alle Cook dove avete soggiornato? e, se posso, quanto avete speso di viaggio?? grazie mille cara..

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Firenze
    Lauralaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Luisa ! Noi faremo un totale di 25 giorni e partiremo a dicembre subito dopo Natale. Faremo 12 giorni in Nuova Zelanda, 3 giorni a Sydney, 1 notte a Singapore e 6 notti alle Maldive. So che come estensione mare è un pò insolita ma così facendo ci riavviciniamo verso casa e non dobbiamo fare il ritorno di 30 e più ore; in più la stagione è ottimale sia per la Nuova Zelanda che per le Maldive. Spero di esserti stata utile Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni starete?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Firenze
    Lauralaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi Nuova Zelanda, Sidney e Maldive. Partenza a fine dicembre !! Non vediamo l'ora !!!!

    • Rispondi
  • El N
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    El N ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre stata innamorata dell' Australia... ci andremo io e il FM a settembre 2018... nella mia mente ho già programmato il viaggio... ora aspetto la fine del 2017 per prenotare il volo.... circa 30gg con prima tappa Singapore, Sidney Melbourne e cains con gita in barca di 3 gg x poter fare immersioni e vedere la bellissima barriera corallina, poi sono indecisa per una settimana di relax tra isole fjgj.. cook... bora bora. Date qualche info chi di voi ci va.... x piacere
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2017 Arezzo
    Tortoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci fermeremo 4 giorni a Sydney (giusto perché io ho sempre voluto andarci) e poi andremo in Nuova Zelanda e la vorremmo girare tutta in camper. I lavori di entrambi ci permettono di star via un mese.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2017 Arezzo
    Tortoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi infatti faremo un mese, e faremo solo qualche giorno a Sydney (perché è da quando sono piccola che vorrei andarci) e poi andremo nel sud della Nuova Zelanda e vogliamo girarla tutta in camper.. Almeno L idea è questa.. Ma anche noi penso che proveremo a organizzarlo da soli.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so...in realtà solitamente i viaggi me li organizzo da sola e mi farò sicuramente un pacchetto a casa poi la mia migliore amica ha una agenzia di viaggi e sicuramente chiederò consiglio a lei e insieme a lei confronteremo le tariffe. Spesso per quanto riguarda gli hotel, mi trova tariffe migliori di quelle che trovo io su booking e quando é così prenoto da lei. Anche se dando un'occhiata ho visto che i prezzi di booking per hotel 4* ad Auckland non sono per niente alti! L'ideale sarebbe farsi un mese intero ma non credo proprio sia possibile sia per il prezzo e sia perché chi ti dà le ferie per un mese ehehCredo di farmi tre settimane al massimo e volevo fare Sydney e Melbourne in Australia e Nuova Zelanda Auckland e Rotorua. Dicono che anche l'isola del sud sia meravigliosa ma io da piccola sono sempre stata innamorata di Auckland e di tutta la parte nord! Voi che itinerario fate?

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2017 Arezzo
    Tortoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma!! Anche noi vorremmo fare proprio quel viaggio.. Il mio fm ha proposto la Nuova Zelanda e io ho proposto di fermarci anche qualche giorno (pochi perché mi hanno detto che si spende un sacco) in Australia. Noi ci sposiamo il 9 settembre quindi anche noi andremo quando la inizierà la primavera. Voi organizzerete il tutto tramite agenzia o solamente il volo e il resto fate da soli su internet?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Andremo in NZ con la formula Fly&Drive e faremo 4 notti nell'isola del nord e 10 notti nell'Isola del Sud e poi alle isole Cook divideremo 7 notti tra Rarotonga e Aitutaki. Se hai bisogno di più info scrivimi pure in privato! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate un tour???le tappe?mi interessa la tua metà e vorrei prender spunto
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo!!!Australia e Nuova Zelanda!!!In Nuova Zelanda sogno di andarci da quando avevo 9 anni! Giuro! Vedevo un telefilm ambientato lì e mi innamorai di quei posti tanto che dicevo che da grande me ne sarei andata a vivere lì e ne ero convinta proprio fino a quando grande non ci sono davvero diventata. Avevo un amica di penna di Auckland (con la quale mi sento ancora) e che mi mandava tutti i souvenir della Nuova Zelanda, non posso non andarci per il viaggio di nozze, fosse per me andrei solo lì ma il mio ragazzo giustamente vuole vedere anche l'Australia e quindi uniamo le due cose!Credo che la cosa più costosa sia il volo dall'Italia, perché poi Australia e Nuova Zelanda distano 3 ore e non costa tanto lo stesso per i voli interni fra isola del sud e del nord. Credo che mi affiderò all'agenzia per il volo, per gli hotel ho trovato su booking degli hotel 4* a dei prezzi favolosi!!!! Tu in che periodo parti? Io dovrei per fine settembre...che li è più o meno primavera....anche se dicembre deve essere meraviglioso perché è estate piena li ma il matrimonio a dicembre non mi piace!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 26 settembre e facciamo Australia e Fiji!! Non vedo l'ora...abbiamo fatto tutto da soli senza agenzia!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse io!Con partenZa a settembre (2017Smiley smile)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Australia e isole cook...partiremo il 26 settembre e torneremo il 19 ottobre
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiremo il 23 settembre per l'Australia Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuova Zelanda dal 20 ottobre per 17gg!
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 27 settembre
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quando partite? Smiley smile

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È qll ke vorrei io!!!!Mi ragguagli un po'? Grazie in anticipo.Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione