Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il... Visualizza altro
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il grande AMORE della mia vita. Siamo due persone mature con un vissuto ricco alle spalle
- Sposa VIP
- 5.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Ciao sposineChi di voi ha valutato l'antica masseria di Salvo?Io ho un budget limitato e lo chef Paolo che è stato gentilissimo mi ha proposto di valutare un menù agriturismo.Qualcuna di voi c'è stata...

Ieri ci siamo sposati. è stato tutto bellissimo mi sono svegliata tranquilla e sono rimasta calma tutta la giornata. ci sono stati piccoli imprevisti come in tutte le cose ma li abbiamo risolti senza...

Sposine fra poche ore mi sposo. sono tranquilla anche se stanchissima e penso che dormirò. grazie a tutte per il sostegno ed i consigli vi auguro un buon proseguimento. a domani notte notte

Sposine mi serve il vostro aiuto vi piacciono come segnaposto?

Quanto tempi prima del matrimonio farete la tinta ai capelli?

Sposine buongiorno mancano solo 19 giorni......

Buonasera sposine premetto che il mio sarà un matrimonio con pochi invitati circa 40abbiamo scelto di fare un pranzo in un agriturismo e ci siamo innamorati del baglio di una struttura che abbiamo...

Cosa ne pensate del mio porta fedi?

Ragazze sono a -30.....mi mancano ancora tantissime cose....questo mese dovrò darmi da fare....

Sposine buongiorno a tutte premetto che amo la semplicità...a un mese dal matrimonio ho iniziato a fare il semipermanente ed ieri ho chiesto di provare qualcosa di chiaro.cosa ne pensate di questo...

Ciao sposine cosa ne pensate come segnaposto?

Ragazze ho scelto la truccatrice. la base mi piace molto il trucco sarà simile a quello del mio occhio SX foto 3 e 4 che ne pensate?

Ragazze secondo voi va bene come qualcosa di blu?

Altro fai da te completato. Cosa ne pensate? Quale vi piace di più?

Amiche del web ho bisogno del vostro consiglio e della vostra fantasia con FM abbiamo deciso di chiedere ad un nostro caro amico di celebrare il nostro matrimonio. Vorremmo inserire un bigliettino...

Ragazze amletico dubbio per il grande giorno si fa prima il trucco o l'acconciatura? Permetto che ancora non ho trovato la truccatrice....La mia parrucchiera mi continua a dire prima il trucco non...

Buongiorno sposine oggi sono a -56 e sto continuando a definire i fai da te.Che ne pensate confetti e CONI portariso.Per i confetti sono convinta.I CONI sono una prima bozza.Scatenatevi accetto...

Ciao a tutte a quasi due mesi dal matrimonio ancora alla ricerca della truccatrice. Ennesima prova cosa ne dite?

Che emozione venerdì prima prova abito e sabato ritiro le fedi....

Dopo tanto lavoro ecco pronte le mie partecipazioni tutte fai da te... Che ve ne pare?

Cosa ne pensate quale versione preferite?

Ragazze cosa ne pensate? È la seconda prova che faccio e non mi piace.

Vi piacciono cosa ne pensate?

Ragazze sono proprio felice la mia parrucchiera mi ha fatto un regalo meraviglioso.... mi farà l'acconciatura prendendosi solo un rimborso spese perché apre il negozio di lunedì è stata proprio carina...

Sposine con rito civile ho bisogno del vostro aiuto....vorrei fare una sorpresa a mio FM e far officiare il rito al comune (non simbolico) ad una persona a lui molto cara....ho chiesto al comune e si...

Sposine cosa ne pensate come bomboniera per i testimoni? Vi piace?

Ragazze cosa ne pensate? Si tratta di una prima bozza da definire quindi si accettano consigli Grazie a tutte

Ragazze che ve ne pare di questo profumatore? Euro 13 compreso scatolo e sacchettino do confetti a scelta

Ciao sposine ecco la prima bozza dei sacchetti porta riso cosa ne pensate? Probabilmente li attaccherò al libretto del rito ovviamente sono da perfezionare fiocchetti più precisi ed un po più grandi e...

Ragazze ho trovato le scarpe in foto rendono meno sono meravigliose. Francesco in raso avorio e swarovski con tacco 9....spero riuscirò a portarle tutto il giorno. Regalo della mia migliore amica e...