Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il... Visualizza altro
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il grande AMORE della mia vita. Siamo due persone mature con un vissuto ricco alle spalle
- Sposa VIP
- 5.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elisia
2643 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2958 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Evar
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2959 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2959 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2959 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2959 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2980 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM