Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il... Visualizza altro
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il grande AMORE della mia vita. Siamo due persone mature con un vissuto ricco alle spalle
- Sposa VIP
- 5.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3196 giorni faIeri ci siamo sposati. è stato tutto bellissimo mi sono svegliata tranquilla e sono rimasta calma tutta la giornata. ci sono stati piccoli imprevisti come in tutte le cose ma li abbiamo risolti senza perdere la calma. ragazze godetevi ogni momento e...
Ho creato un post
3197 giorni faSposine fra poche ore mi sposo. sono tranquilla anche se stanchissima e penso che dormirò. grazie a tutte per il sostegno ed i consigli vi auguro un buon proseguimento. a domani notte notte
Ho creato un post
3213 giorni faQuanto tempi prima del matrimonio farete la tinta ai capelli?
Ho creato un post
3217 giorni faSposine buongiorno mancano solo 19 giorni......
Ho creato un post
3218 giorni faBuonasera sposine premetto che il mio sarà un matrimonio con pochi invitati circa 40abbiamo scelto di fare un pranzo in un agriturismo e ci siamo innamorati del baglio di una struttura che abbiamo confermato ad aprile.il pranzo si sarebbe dovuto...
Ho creato un post
3219 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
3224 giorni faCosa ne pensate del mio porta fedi?
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze sono a -30.....mi mancano ancora tantissime cose....questo mese dovrò darmi da fare....
Ho creato un post
3229 giorni faSposine buongiorno a tutte premetto che amo la semplicità...a un mese dal matrimonio ho iniziato a fare il semipermanente ed ieri ho chiesto di provare qualcosa di chiaro.cosa ne pensate di questo colore?lo farei uguale anche ai piedi
Ho creato un post
3231 giorni faSposine mi serve il vostro aiuto vi piacciono come segnaposto?
Ho creato un post
3232 giorni faCiao sposine cosa ne pensate come segnaposto?
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze ho scelto la truccatrice. la base mi piace molto il trucco sarà simile a quello del mio occhio SX foto 3 e 4 che ne pensate?
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze secondo voi va bene come qualcosa di blu?
Ho creato un post
3238 giorni faAmiche del web ho bisogno del vostro consiglio e della vostra fantasia con FM abbiamo deciso di chiedere ad un nostro caro amico di celebrare il nostro matrimonio. Vorremmo inserire un bigliettino nella partecipazione e volevo scrivere qualcosa di...
Ho creato un post
3239 giorni faAltro fai da te completato. Cosa ne pensate? Quale vi piace di più?
Ho creato un post
3247 giorni faRagazze amletico dubbio per il grande giorno si fa prima il trucco o l'acconciatura? Permetto che ancora non ho trovato la truccatrice....La mia parrucchiera mi continua a dire prima il trucco non esiste che fai i capelli e poi il trucco.... Tutte le...
Fotografi garanzie ANFM