Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il... Visualizza altro
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il grande AMORE della mia vita. Siamo due persone mature con un vissuto ricco alle spalle
- Sposa VIP
- 5.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3133 giorni fa
Ciao ragazze!Ho chiesto di recente un preventivo per una torta nuziale a 4 piani. Sono rimasta un po' sconvolta perché mi ha detto che la torta la fatto tutta di polistirolo ricoperta di crema..ovviamente sto parlando di quella per il taglio...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3181 giorni fa
Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3196 giorni fa
ieri ci siamo sposati. è stato tutto bellissimo mi sono svegliata tranquilla e sono rimasta calma tutta la giornata. ci sono stati piccoli imprevisti come in tutte le cose ma li abbiamo risolti senza perdere la calma. ragazze godetevi ogni momento e...
3217 giorni fa
3219 giorni fa
3224 giorni fa
3227 giorni fa
ragazze sono a -30.....mi mancano ancora tantissime cose....questo mese dovrò darmi da fare....
3229 giorni fa
Sposine buongiorno a tutte premetto che amo la semplicità...a un mese dal matrimonio ho iniziato a fare il semipermanente ed ieri ho chiesto di provare qualcosa di chiaro.cosa ne pensate di questo colore?lo farei uguale anche ai piedi
3231 giorni fa
3232 giorni fa
3233 giorni fa
Ragazze ho scelto la truccatrice. la base mi piace molto il trucco sarà simile a quello del mio occhio SX foto 3 e 4 che ne pensate?
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3238 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazzuole, oggi mi rivolgo alle regine del fai da te con una domanda l probabilmente ancge stupida. Mi chiedevo: ho comprato i brillantini dai cinesi, quelli con già la colla, per attaccarli nei ventagli voi avete utilizzato cmq...
3239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3251 giorni fa
Buongiorno a tutte, per il mio matrimonio ho creato dei coni portariso, ma poi ci han fatto del terrorismo riguardo al fatto che non li chiuderemmo, ma li lasceremmo aperti e perciò nel caso cadrebbe tutto il riso. A sto punto chiedo a voi...meglio...
Fotografi garanzie ANFM