Roma, Roma · Da Settembre 2017
Che emozione! Ma quando arriva???
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Ciao a tutte! ho una domanda da fare a chi lo sa o a chi ha già provato....indossando un abito a sirena lo slip deve essere per forza con taglio laser e completamente liscio? A me non piacciono...voi?...
Ciao! Vorrei confezionare da me le bomboniere...sapreste consigliarmi un sito dove ci sono bomboniere carine ad un costo buono? (Ho visto alcuni siti che sono molto cari...conviene farselo fare in...
Ciao spose! il galateo cosa dice di scrivere nelle partecipazioni? In che modo?...e voi come farete?
Ciao! un consiglio...io ho da 3 anni un Gress porcellanato (tornassi indietro metterei il cotto )sono appunto 3 anni che cerco di togliere aloni più scuri o piccole macchiette sicuramente lasciate...
Ciao sposine! Chi si sposa lo stesso giorno? A che punto siete? Io ancora in alto mare! Mi sembra così lontano!
Ciao! Oggi vorrei sapere se voi per l emozione o qualcun altro durante la cerimonia ha fatto qualche gaffe, qualche cosa che ha fatto ridere tutti... il mio terrore è quello di emozionarmi e sbagliare...
Ciao sposine! Conoscete qualche brava truccatrice Viterbo e provincia? Mi piacerebbe molto un effetto naturale. ...grazie
Ciao neo sposini! Vorrei chiedervi se potete raccontarmincome è stato e che cosa avete provato entrambi appena vi siete visti in chiesa quel giorno! Il primo sguardo nel vedervi nei panni degli...
Salve! il mio segreto? ...non aver segreti...Amo le cose semplici, non mi imoiastriccio sempre di trucco ...la pelle alla fine ne risente...bevo molta acqua! sono un tipo acqua e sapone ...per il mio...
Ciao sposine! chiedo alle più esperte (visto che io non ci capisco niente...) mi fate chiarezza sui tipi di pizzo? ...sento parlare di pizzo siciliano, francese, ciliato...ma non so quale siano le...
Ciao forumine! vorrei i vostri pareri ...meglio partecipazioni classiche o biglietto aereo? Le ho viste e mi piacciono entrambe. .ancora non so quale sarà il tema...
Ciao! sapete dirmi orientativamente quanto vi è costato i tutto i, materiale per confezionare i gessetti? grazie!
Ciao sposine! Io ha scelto un velo a cattedrale abbastanza lungo...il mio incubo è che camminando prima di arrivare in chiesa si rompa o rovini strusciando a terra...cm funziona? Deve esserci qualcuno...
Ciao! Giovedì prossimo ho un appuntamento in atelier, devono prendermi le misure. ...ho paura cHe qnd rivedrò l abito mi verrà qualche dubbio...a chi di voi è capitato?
Qualche sposina è andata a scegliere il suo abito a Viterbo? Ci sono vari atelier ma non so quale sia il migliore ...qualcuno sa farmi una recensione sui vari negozi? per voi come è stato trovare l...
Ciao mammine! il mio bimbo ha 16 mesi e allatto ancora! Il capoparto non si è visto ancora! ho fatto un controllo con la gine e mi ha detto di fare i dosaggi ormonali per vedere i valori della...
Domani primo appuntamento in atelier. ...cominciata salire l emozione!!! qualche consiglio?
Ciao a tutte! il regalo ai testimoni quando lo date? Prima del matrimonio? Si fa la bomboniera più grande da dare alla fine del pranzo? come funziona da voi? Non so come fare...
Ciao brides! mi sposo l 8 luglio 2018 alle 11....secondo voi è meglio anticipare un oretta?
Ciao brides! Qualcuna che ha scelto i miei stessi colori? Qualche suggerimento, idea o foto di chi ha già convolato?
Mi sapete dire di chi è? ...e quanto costa?
Ciao! Un consiglio...noi abbiamo le fedine che però sono in oro bianco e sembrano fedi (quella della foto)...ci siamo tanto affezionati, soprattutto lui... io però non so se farcela incidere e usare...
Ciao a tutte care sposine! Sono nuova e ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Mi sposerò a luglio 2018, il mio sarà un matrimonio semplice ma vorrei fosse elegante, romantico e raffinato...mi...
Ciao! Mi dite un modo carino per dire agli amici di farci da testimoni? Grazie
Salve a tutte! vorrei un parere...prima di conoscere la data del mio matrimonio e nei miei sogni l unico fiore che avrei voluto era la rosa rossa ma ora che c è la data ed è sta diventando tutto più...
Sposine...il mio occhio cade spesso su abiti a sirena...qualcuna di voi che l ha indossato sa dirmi se è scomodo per sedersi?
Fotografi garanzie ANFM