- Matrimonio
- Community
Beatrice
Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata splendida, perfetta sotto ogni aspetto, si respirava un’aria magica e felice... Gli invitati erano felici e sorpresi. Il nostro cane che ci ha portato le fedi,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
14
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...
Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho ottenuto una medaglia!
1777 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM