Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il mio sogno, il nostro sogno si sta per realizzare!!!! Felice di ufficializzare la mia vera famiglia...solo tu... Solo noi!!!
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2013
Ciao donzelle!!! cosa avete regalato o regalerete su vostri testimoni? (Sia uomini che donne ovviamente)
Noi volevamo organizzare un balletto a sorpresa divertente... Cosa ne pensate? Voi lo farete o ne avete visti?
Ci sono sposine di Bergamo?
Ciao!!! Qualcuna di voi avrebbe copia sia x l' uomo che x la donna del manuale perfetto testimone divertente da inviarmi gentilmente? :-)
Non sono molto dell'idea fiori li trovo sprecati... Il bouquet sarà solo di rose rosse e x la chiesa solo grandi fiocchi di tulle con al centro qualche rosa... Cosa ne pensate? Avete idee simili?
Mi sono assentata x un lungo periodo ma eccomi qui sposata con l'uomo della mia vita
Mi suggerite x favore delle frasi carine x i testimoni e x i genitori??? Grazie mille
Ecco i nostri libretti messa...le nostre iniziali intrecciate sono il nostro simbolo le abbiamo anche tatuate
Abbiamo iniziato a creare i nostri coni... Cosa ne pensate?
A meno 2 mesi dal matrimonio sono depressa...il mio fm e' in crisi a lavoro e gli hanno detto di cercare un altro posto! Sono in crisi mi viene voglia dj lasciare perdere tutto...la mia felicità si è...
Ecco la mia prima prova cosa ne pensate???
Ha un matrimonio mi hanno detto che all entrata del ristorante c era una sagoma grande con delle finestrelle, gli invitati scrivevano un pensiero e poi chiudevano la finestrella. Una volte chiuse...
Aiuto ragazze sono in crisi con la stampa del libretto come si fa?
Ragazze oggi tocca a me...è il mio -100!!! Inizia il conto alla rovescia!!!
Dove le posso trovare?
Ragazze qualcuna di vai da consigliarmi x la musica al ristorante a buoni prezzi e meglio ancora se già avete avuto esperienza... Grazie
Cosa regalerete ai vostri testimoni? Noi ne avremo uno a testa e sono marito e miglie. Mi piace l idea dello Smart box magari x un bel week ma allo stesso tempo sono indecisa se fare qualcosa di più...
Ciao ragazze!!! Oggi ufficialmente devo iniziare almeno a perdere quei kg presi x colpa della cura che ho fatto con il cortisone!!! Se ne perdessi anche di più sarebbe meglio!! prima cosa lo devo fare...
Il nostro nipotino cucciolino di 1 anno e mezzo ci farà da paggetto al nostro matrimonio, e' il nostro primo unico e adorato nipotino...pensavamo a un regalino da dargli il giorno del matrimonio...
Prezzi SIAE x circa 55 invitati? Quanto tempo prima si paga?
Costi torta nuziale in media per 55 persone?
Ciao ragazze qualcuna di voi e' stata in Thailandia fine agosto/settembre? Come e' la stagione?
Carissime mi consigliate metodi semplici x fare i coni porta riso??? Grazie mille
Ciao compagne di data!!! Io sono Beatrice... Che piacere conoscervi! dove vi sposerete? Come vanno i preparativi???
Cuscino preso!!! Cosa ne pensate? Poi aggiungerò dei nastri rossi oltre a quelli bianchi! Consigli x distinguere le fedi in un momento di panico? Quanto avete pagato il vostro?
X chi avrà un abito preformato... Quante reggiseno si è quante no???
Ragazze aiuto sono in crisi con la parte finale del libretto messa qualcuna di voi mi manderebbe gentilmente una copia? *********@*******.**. Grazie davvero!
Invece di fare il solito sacchetto con i confetti x i conoscenti pensavo a una cosa simile cosa ne pensate?
Leggere i topic ormai e' diventata una droga!!! Vi adoro grazie a tutte x i consigli che leggo ogni giorno...mi fate sentire in compagnia! ;-)
Che gusto avete scelto della torta nuziale?
Ciao carissime qualcuna di voi ha comprato i sacchettini x i confetti on line? Avete dei siti affidabili ed economici da consigliarmi?
Ciao ragazze noi ci sposeremo il giorno del nostro anniversario di fidanzamento... Lo abbiamo sempre desiderato! ci sono altri sposini che hanno scelto la data dell'anniversario???
Fotografi garanzie ANFM