Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il mio sogno, il nostro sogno si sta per realizzare!!!! Felice di ufficializzare la mia vera famiglia...solo tu... Solo noi!!!
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2013
Mi sono assentata x un lungo periodo ma eccomi qui sposata con l'uomo della mia vita
Mi suggerite x favore delle frasi carine x i testimoni e x i genitori??? Grazie mille
Ecco i nostri libretti messa...le nostre iniziali intrecciate sono il nostro simbolo le abbiamo anche tatuate
Ragazze urge consiglio... avevo del tutto tralasciato questo particolare...e x fortuna che mia cugina che si e sposata da poco me l.ha ricordato... siamo indecisi tra 2 temi per il tableau (il...
Ecco la mia prima prova cosa ne pensate???
Non mi sembra vero, ma prima della fine della settimana, mi sposo :-) Sono ubriaca di emozioni ... Non sono molto brava con le parole, e di solito non mi piace fare un "elenco" di nomi perchè alla...
Ciao ragazze! Volevo sottoporvi i miei lavoretti fai da te creati per il mio grande giorno: ventaglietti per la chiesa, campanella chiamabaci, wedding camera, menù, sacchettino e coni portariso! Io ne...
Guardate cos'ha fatto la mia mamma! e po gli sposini del ricamo sono proprio uguali a noi! :-)
.................................................................................................................................................................
Ciao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi...
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::......:...
Abbiamo iniziato a creare i nostri coni... Cosa ne pensate?
Allora ragazze che ne dite di scambiarci qualche idea originale per il matrimonio?Io alcune idee le ho e penso proprio che le utilizzerò...ora ve le illustro...mi raccomando fate lo...
Cosa regalerete ai vostri testimoni? Noi ne avremo uno a testa e sono marito e miglie. Mi piace l idea dello Smart box magari x un bel week ma allo stesso tempo sono indecisa se fare qualcosa di più...
Aiuto ragazze sono in crisi con la stampa del libretto come si fa?
Eccolo eccole eccole!!! Tutte stupende Ve ne carico qualcuna, poi appena ho un attimo le carico su fb! Per altri 1000 di questi anni insieme... Spero vi piacciano! ...
Ciao a Tutte... devo assolutamente perdere 5 kg....non ci vorrebbe tanto lo so ma sono a dieta da nov e sono scesa 10 kg...mi mancano questi 5...mi aiutate? Ho bisogno di essere spronata....
Ciao ragazze!!! Oggi ufficialmente devo iniziare almeno a perdere quei kg presi x colpa della cura che ho fatto con il cortisone!!! Se ne perdessi anche di più sarebbe meglio!! prima cosa lo devo fare...
Fotografi garanzie ANFM