- Matrimonio
- Community
Beatrice
Polesella, Rovigo · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno indimenticabile, un sogno ad oggi aperti. L'unica cosa è che purtroppo la giornata vola, come un battito di ciglia. Rimangono le fotografie per farti rivivere tutte le...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao ragazze,sono in crisi. Mi devo sposare il 29 maggio a Rovigo. Ho i futuri suoceri che mettendo il coltello nella piaga,dicono di rimandare perché molti parenti hanno paura e probabilmente non...
Spose di maggio ci siete?? Come pensate che andrà?? Ci lasceranno fare qualcosa??
Ciao, come siete messe con i preparativi? Io ho l'umore a zero visto la situazione covid e la data che si avvicina...
Attività
Ho creato un post
1832 giorni faCiao ragazze,sono in crisi. Mi devo sposare il 29 maggio a Rovigo. Ho i futuri suoceri che mettendo il coltello nella piaga,dicono di rimandare perché molti parenti hanno paura e probabilmente non vengono.Può essere anche una giusta osservazione però...
Ho ottenuto una medaglia!
1849 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1863 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM