- Matrimonio
- Community
Beatrice
'Margherita di Savoia', Bari · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
45
Passiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
L'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1276 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1446 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM