Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Pavia, Pavia · Da Gennaio 2014

Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica... Visualizza altro

Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica ragazza uragano che si incendia in tre secondi ma in altrettanto tempo dimentico!incapace di mentire,solare e innamorata ancora prima del gran giorno di tutto ció che riguarda beauty scarpe abiti in particolare quelli da sposa senza contare la mia passione sfrenata per l'arredamento e quindi allestimenti location compresi!amante della cucina(e me la cavo piuttosto bene)e dello star bene,non credo ci sia combinazione migliore di buon cibo/amici e/o amore :)

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2794giorni 8hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beatrice
Passi avanti nella location
Beatrice in Ricevimento di nozze, Il 8 Settembre 2015 alle 19:37

Oggi siamo stati a vedere dal vivo la location che ci aveva colpito girando numerose pagine internet e...siamo rimasti piacevolmente colpiti!ci piace ancora di più dal vivo ed il proprietario è...

Beatrice, giovedì 10-Set-15 10 178
Beatrice
Formula partecipazioni
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2015 alle 02:31

Sposine help me!esiste un modo per scrivere sulle partecipazioni che si desidera regalo in busta senza risultare di cattivo gusto?come la imposto?

Beatrice, mercoledì 5-Ago-15 19 589
Beatrice
Viaggio di nozze pareri
Beatrice in Luna di miele, Il 27 Luglio 2015 alle 20:05

Buona sera sposine,qualcuno di voi ha optato come regalo di nozze per le buste e deciderà solo in seguito con soldi alla mano dove andare in viaggio di nozze?

Pamela, giovedì 30-Lug-15 6 219
Beatrice
Riti simbolici e promesse nel rito civile
Beatrice in Cerimonia nuziale, Il 23 Febbraio 2015 alle 23:53

Ragazze ho un paio di dubbi...molto probabilmente opteremo per la cerimonia civile nella location del ricevimento e vorrei peró personalizzarla in quanto è davvero molto breve e sterile quella...

Jessica, domenica 19-Apr-15 25 1.257
Beatrice
Scarpe personalizzate
Beatrice in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2015 alle 02:49

Ciao sposine avete mai pensato al fai da te anche per le scarpe?mi spiego meglio...all'inizio ero fissata che volevo le scarpe rosa sotto al mio abito...ma oltre a fare una fatica pazzesca a...

Alessandra, domenica 8-Mar-15 24 751
Beatrice
Partecipazioni/lista nozze
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2015 alle 20:08

Buona sera mie forumine oggi c'ho il dubbio amletico! mi spiego meglio:io e fm abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia viaggi ma...come lo imposto sulle partecipazioni?cosa ci scrivo?insomma...

Ilaria, lunedì 2-Mar-15 9 295
Beatrice
Insonnia ne abbiamo?!
Beatrice in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2015 alle 03:49

Ciao ragazze ma solo io non sto dormendo la notte perchè ho 100mila pensieri e passo le serate a spulciare internet alla ricerca di idee e cose simili?saró patologica io?help...

Federa88, venerdì 27-Feb-15 20 354
Beatrice
Scarpe di ricambio
Beatrice in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2015 alle 01:02

Ragazze ma sono l'unica che non ha pensato di cambiarsi le scarpe per il ricevimento con ballerine,tennis o quant'altro?

Chiara, mercoledì 25-Feb-15 28 505
Beatrice
Matrimonio americano/matrimonio civile qual è la differenza?
Beatrice in Cerimonia nuziale, Il 19 Febbraio 2015 alle 23:27

Ragazze sarô io ignorante in materia ma l'altro giorno mi è stato mandato il preventivo di una location e sopra c'era scritto che si poteva fare da loro sia il rito americano che quello...

Beatrice, venerdì 20-Feb-15 9 589
Beatrice
Aiuto bomboniere!
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2015 alle 17:33

Ragazze ho bisogno di voi!purtroppo non posso Permettermi di spendere molto nemmeno per le bomboniere quindi ho deciso di optare per la torta bomboniera..quale vi piace di più tra queste?

Memole, giovedì 19-Feb-15 25 479
Beatrice
Incisione sulle fedi nuziali
Beatrice in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2014 alle 15:58

Ciao ragazze oggi curiosavo i vari modelli per le fedi nuziali e all'improvviso mi è sorta una curiosità..far incidere le fedi all'esterno anzichè all'inteno...mi sono documentata un pó sul web e ho...

Tiziana, venerdì 24-Gen-14 6 285

Gruppi generali

Ispirazione