Pavia, Pavia · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica ragazza uragano che si incendia in tre secondi ma in altrettanto tempo dimentico!incapace di mentire,solare e innamorata ancora prima del gran giorno di tutto ció che riguarda beauty scarpe abiti in particolare quelli da sposa senza contare la mia passione sfrenata per l'arredamento e quindi allestimenti location compresi!amante della cucina(e me la cavo piuttosto bene)e dello star bene,non credo ci sia combinazione migliore di buon cibo/amici e/o amore :)
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
289Ciao a tutte!! vorrei avere info sull'agriturismo Tenuta Limido del gruppo Scevola qualcuno lo conosce? ci sono recensioni vecchie e vorrei sentire qualcosa di più aggiornato!! grazie mille sin...
Salve ragazze sapete dove posa trovare abiti da sposa a 500/600 € il mio baget e questo sono d Bari grazie..
Oggi siamo stati a vedere dal vivo la location che ci aveva colpito girando numerose pagine internet e...siamo rimasti piacevolmente colpiti!ci piace ancora di più dal vivo ed il proprietario è...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Eh si ragazze! A -7 finalmente finito segnatavolo e tableau!! Troppo contenta!
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Un giorno guardando su aliexpress ho visto delle partecipazioni che mi sn piaciute davvero tantissimo...le ho guardate e riguardate x un po' di tempo fino a che mi sn decisa a prenderne x vedere cm è...
Per le spose moderne che puntano su un allestimento minimal ecco delle acconciature stupende, dei veri capolavori direi.. cosa ne pensate?
Ciao ragazze.. Sono finalmente moglie anch'io!!! E' stato un giorno meraviglioso tutto bellissimo e ci siamo divertiti tanto tanto!!! Vi lascio alcune foto fatte dagli amici ...
Ciao sposine, io avevo pensato come segna posto o una mini cake o confetti decorati con bigliettino : gli sposi ringraziano. Che ne pensate? Avete altre idee carine??? Grazie
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Voi lo farete fare? È una spesa evitabile secondo voi ?
Ciao Sposine belle! Oggi pensavo agli accessori di una sposa! Ce ne sono davvero moltissimi e ognuno bello e diverso Il Velo è un classico intramontabile che rende la sposa unica Il diadema delinea il...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Ho fatto una seconda prova con un altra truccatrice. Cosa ne pensate????
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Ciao, quale tema preferireste? 1- opere d'arte.. in questo caso... Al posto del solito libro degli sposi, pensavo di mettere un cavalletto da disegno con fogli e pennelli :-) 2- opere teatrali 3-...
C'è qualche sposina che come me dopo aver bloccato tutti i fornitori ha l'ansia di non riuscire a coprire tutte le spese dopo?
Sposine buongiorno, questo post viene dal desiderio di capire come tante di voi riescano ad organizzare matrimoni con cifre bassissime mentre io proprio non ce la faccio! Quindi vorrei condividere con...
Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?
Buongirono a tutte! Avrei bisogno di un consiglio.. Mi sposo a Luglio in un Santuario e il parroco mi ha già avvisato che gli invitati alla fine della cerimonia quando io e il mio futuro marito...
Ciao ragazze , stavo valutando quale bomboniera scegliere, da premettere che non amo molto le bomboniere.... tanti oggetti inutili sulle mensole a prendere polvere...però un pensierino ci stà! sono...
Sto facendo ricerche sulle chiese che mi avete consigliato..... Ma è Possibile che prenotare una chiesa a Roma per il matrimonio costi 300€????? Non dico che non voglio dare l'offerta....ma 300€ sono...
Ciao care, Ormai sto diventando una fanatica della ricerca su internet di materiale per il matrimonio: confetti, coccarde, sacchetti.. Voi che siti avete da consigliarmi? Io ho trovato anche molte...
Ciao mie care sposine avete già scelto un tema per il vostro matrimonio? Voglio proporvi queste idee che ho trovato , spulciando su internet, in base ad ogni mese dell'anno e a cui potete ispirarvi....
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Fotografi garanzie ANFM