Ciao sposine, io avevo pensato come segna posto o una mini cake o confetti decorati con bigliettino : gli sposi ringraziano. Che ne pensate? Avete altre idee carine??? Grazie
A me piace più il primo!! Non vedo troppo l'utilità del segnaposto, soprattutto se non c'entra niente con il cibo, quindi per me i segnaposto o sono commestibili o sono cartoncini con scritto il nome!
Io ho fatto i segnaposto solo perché avevo due tavolate uniche da 40 persone l'una circa e per forza ho dovuto assegnare i singoli posti.. però ho scritto su ogni menu il nome dell'inviato.. tutto il resto secondo me è una spesa in più che poi ognuno a casa butta via.. come le bomboniere soprammobili.. questo è il mio parere, senza voler criticare le scelte di nessuno ovviamente
A volte vengono messi anche solo come decorazione o regalino in più, tipo la mia amica ha messo un segnalibro con il loro logo e con una frase di ringraziamento. ..noi non li metteremo ad esempio...troppe cose a cui pensare non c'è la faccio ahah
Ma a cosa serve il segnaposto? Le persone non si possono sedere dove vogliono? Sono un po' curiosa di sapere.. perchè non ci avevo minimamente pensato :-)