Buongirono a tutte! Avrei bisogno di un consiglio.. Mi sposo a Luglio in un Santuario e il parroco mi ha già avvisato che gli invitati alla fine della cerimonia quando io e il mio futuro marito usciremo dalla chiesa non possono lanciare nulla.. quindi ne riso, ne tutto ciò che rimane per terra. Sto cercando un alternativa e pensavo di gonfiare 100 palloncini di elio (quanti sono gli invitati) e quando saremmo usciti dalla chiesa gli invitati li avrebbero fatti volare. Non so come organizzarmi però.. alcuni mi hanno detto di noleggiare una bombola, prendere i palloncini e farli gonfiare fuori dalla chiesa da 2 invitati ma sono 100 palloncini... non credo che riescono in tempo a gonfiarli tutti... Altri di portarli già gonfiati ma dovrei far portare un tot di palloncini in macchina dagli invitati? C'è qualcuno di voi sposine che ha avuto lo stesso problema? Buon giornata a tutte e grazie per l'attenzione 
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Location per il ricevimento
Come organizzare un matrimonio in un trullo: guida pratica +...
In cerca della location da sogno per le vostre nozze? Che ne dite di un...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM