COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Beatrice
Beatrice

Castelli Calepio, Bergamo · Da Agosto 2014

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

2078giorni 9hh

Topic

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beatrice
Sorpresa al marito nel giorno del matrimonio
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2015 alle 23:44

Ciao a tutte!! Da quando abbiamo scelto la data del matrimonio che penso a quale sorpresa fare a mio marito il giorno del nostro matrimonio. Inizialmente avevo pensato ad un video composto da nostre...

Denise, lunedì 20-Lug-15 26 1.908
Beatrice
I miei centrotavola!!!
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2015 alle 23:18

Ciao ragazze! Finalmente la fiorista ha fatto una prova dei centrotavola presenti al ricevimento. Considerate che a parte la gipsofila tutti gli altri fiori saranno rosa quel giorno perchè la sala...

Beatrice, lunedì 13-Lug-15 17 556
Beatrice
Le mie partecipazioni!!!
Beatrice in Fai da te, Il 18 Maggio 2015 alle 23:22

Ciao sposine!! Sono una grafica pubblicitaria e non vedevo l'ora di sposarmi per poter creare qualcosa di mio, che fosse indimenticabile e particolare e, specialmente, che rispecchiassero i miei...

Cristina, martedì 19-Mag-15 14 312
Beatrice
Le mie bomboniere...finalmente!!
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2015 alle 22:26

Ecco le nostre bomboniere!!! Le abbiamo viste a settembre e ce ne siamo innamorati.... Nessun altro oggetto che abbiamo visto in questi mesi le ha battute!!!! È stato proprio amore a prima vista!!!...

Catia, lunedì 30-Mar-15 18 751
Beatrice
Ballo con la mamma...
Beatrice in Ricevimento di nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 22:34

Ciao a tutte! Anche se non si usa... O almeno credo... Al mio matrimonio vorrei tanto fare il ballo anche con la mia mamma... Vorrei tanto dedicarle la canzone delle Spice Girl: Mama i love you.... Il...

Lara, lunedì 2-Mar-15 6 687
Beatrice
San valentino: come passerete la serata?
Beatrice in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2015 alle 23:22

Ciao sposine!! Non ho mai reputato San Valentino una vera e propria festa peró è una buona occasione per regalare qualcosa al nostro Fm e passare una serata diversa... Per me quest'anno San Valentino...

Alessandra, venerdì 13-Feb-15 28 504
Beatrice
Volinista a Brescia o Bergamo per cerimonia
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2014 alle 23:56

Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce o puó consigliarmi un/una violinista che sia nella provincia di Brescia o Bergamo? Lo desidererei tanto per la cerimonia e magari anche durante l'aperitivo.......

Valentina, sabato 17-Gen-15 9 155
Beatrice
Cerimonia in una chiesa diversa da quella della residenza...aiuto!!!
Beatrice in Cerimonia nuziale, Il 27 Agosto 2014 alle 12:23

Ciao a tutti! E' da qualche giorno che io ed il mio ragazzo abbiamo cominciato ad informarci per l'organizzazione del nostro matrimonio per il prossimo anno. Ho un dubbio riguardo la chiesa in cui...

Beatrice, lunedì 8-Set-14 10 888