Castelli Calepio, Bergamo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ciao a tutte!! Da quando abbiamo scelto la data del matrimonio che penso a quale sorpresa fare a mio marito il giorno del nostro matrimonio. Inizialmente avevo pensato ad un video composto da nostre...
Ciao ragazze! Finalmente la fiorista ha fatto una prova dei centrotavola presenti al ricevimento. Considerate che a parte la gipsofila tutti gli altri fiori saranno rosa quel giorno perchè la sala...
Ciao sposine!! Sono una grafica pubblicitaria e non vedevo l'ora di sposarmi per poter creare qualcosa di mio, che fosse indimenticabile e particolare e, specialmente, che rispecchiassero i miei...
Ecco le nostre bomboniere!!! Le abbiamo viste a settembre e ce ne siamo innamorati.... Nessun altro oggetto che abbiamo visto in questi mesi le ha battute!!!! È stato proprio amore a prima vista!!!...
Ciao a tutte! Anche se non si usa... O almeno credo... Al mio matrimonio vorrei tanto fare il ballo anche con la mia mamma... Vorrei tanto dedicarle la canzone delle Spice Girl: Mama i love you.... Il...
Ciao sposine!! Non ho mai reputato San Valentino una vera e propria festa peró è una buona occasione per regalare qualcosa al nostro Fm e passare una serata diversa... Per me quest'anno San Valentino...
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce o puó consigliarmi un/una violinista che sia nella provincia di Brescia o Bergamo? Lo desidererei tanto per la cerimonia e magari anche durante l'aperitivo.......
Ciao a tutti! E' da qualche giorno che io ed il mio ragazzo abbiamo cominciato ad informarci per l'organizzazione del nostro matrimonio per il prossimo anno. Ho un dubbio riguardo la chiesa in cui...
Fotografi garanzie ANFM