Castelli Calepio, Bergamo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Care ragazze..i primi di ottobre ci sarà l'anteprima roma sposa..mamma mia quanto mi mancano i preparativi..quasi quasi ci vado con la scusa di accompagnare un'amica ihihihih anche a voi mancano le...
Cercasi colonna sonora significativa da ballare con papi
Ciao a tutte! Chi di voi è a favore della lavastoviglie? E chi no? Esprimete il vostro parere. A me la stanno consigliando tutti, specialmente x la mancanza di tempo...
Buongiorno fanciulline! Siamo proprio contente che l'operazione principessa vi stia piacendo così tanto! Abbiamo deciso di continuare anche oggi e vogliamo vedervi ancora più partecipi, magari creando...
Ciao chi di voi ha la cucina bianca laccata?e di quale azienda?
E' da un po' che ci penso e credo di aver finalmente deciso: per il giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. Ci sono tanti bravissimi truccatori in giro ma mi rendo conto che, dopo tanti anni...
A meno 23 giorni, mi sento abbastanza tranquilla su tutto, l'unica cosa che mi da ansia e' il servizio con il fotografo, non mi piace farmi fotografare, mi imbarazza mettermi in posa, chi si trova...
Come dal titolo del Topic avete pensato alla vostra entrata in chiesa? Sarebbe così anticonformista usare una canzone romantica che rappresenta la coppia piuttosto che la solita marcia nuziale?
Una coaa che davvero non ho mai capito e chè assolutamente mi fa rabbrividire è la concezione comune che gli sposi, il giorno del matrimonio non mangino quasi nulla. Sarà che sono golosa, ma io dico:...
Ciao ragazze.. premesso che non ho idea dei prezzi che ci stanno in giro, vorrei avere il vostro parere su un preventivo che mi hanno fatto! 1. Sevizio fotografico, riprese video, drone, album con...
In chiesa quanti testimoni sono necessari?? 2 a testa oppure si possono avere solo 2 testimoni?? (1 per parte) Grazie
Care sposine..ma capita anche a voi che i fornitori prima vi danno un prezzo, poi a distanza di poco tempo magari lo aumentano? A me sta capitando spesso e la cosa inizia a seccarmi..con preventivi...
Care future spose .... io sono a pochissimi giorni dal matrimonio ma non mi so decidere ancora se optare per una veletta discreta e chic oppure niente ! Sono l'eterna indecisa ......
Care sposini la scelta dell'abito è un momento importante con chi andrete?
Ma ..ragazze..voi fate tutte la confettata? ?io non saprei...
Ciao sposine!!!che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio??
A me piace classica in oro giallo...il mio fm odia l'oro giallo...non so come fargliela piacere... Secondo me la fede classica è il simbolo del matrimonio... Per quanto possano essere belle e...
Cosa posso regalare alle mie due testimoni di nozze? Sto pensando a mille cose... ci tengo ad avere anche un vostro consiglio!!!
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Ciao sposine condividiamo la nostra scelta per il primo ballo col nostro futuro marito oppure xki si è già sposata qualle Sarà la vostra canzone e di chi fattevi avanti e auguri a tutte
Sto cercando di pagare la SIAE ma vedo male la parte del log in, vedo male le finestre della registrazione , non mi riconosce la password che loro mi hanno dato ...premesso che uso safari è un iMac ,...
Ciao sposine noi ci sposeremo il26agosto 2016 e siamo andati in agenzia e di quel periodo ci hanno consigliato queste mete!io sono molto in crisi ....consigli?
Ciao ragazze voi avete pensato di fare un regali oppure un sorpresa al vostro FM? Per il GG del matrimonio?!
Ragazze, quanto manca alle vostre nozze? Ecco il mio organizer....
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Tutti al mare già? Tra un onda e un raggio di sole, oggi dovrete affrontare una sfida importantissima: ammettere che c'è qualcosina in fm che vi piacerebbe...
Ciao ragazze, vi scrivo perché sto iniziando ad organizzare i tavoli (mi sposo il 4/09) e ho già avuto un piccolo battibecco con fm.. Io avevo pensato di fare due tavoli separati x i nostri genitori...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Buongiorno ragazze! Conoscete qualche negozio in cui acquistare gadget per il matrimonio e per il fai da te a Bergamo e provincia? Ho trovato diversi shop online ma per alcune cose preferisco toccare...
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Ciao a tutte!! Da quando abbiamo scelto la data del matrimonio che penso a quale sorpresa fare a mio marito il giorno del nostro matrimonio. Inizialmente avevo pensato ad un video composto da nostre...
Fotografi garanzie ANFM