- Matrimonio
- Community
Beatrice
Siena, Siena · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È andato tutto benissimo, ci siamo trovati splendidamente con tutti i fornitori, tutti ci hanno fatto i complimenti per il luogo, il cibo e l'organizzazione! Peccato solo che non...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
11
Iniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Penultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
209 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
209 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
218 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM