Vai ai contenuti principali
Belinda
Belinda

Bernareggio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015

Sono originale e alla ricerca del particolare. E' quello che fa la differenza. ;)

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2015

3972giorni 15hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Belinda
Felicemente sposata
Belinda in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2015 alle 16:42

Ciao a tutte,,, È andata alla grande Tutto bello anzi Strabello. Inserisco foto nella mia pagina. nel topic non riesco non mi hanno più attivato internet. Invitati entusiasti bomboniera piaciuta a...

Belinda, domenica 7-Giu-15 11 676
Belinda
Due bouquet
Belinda in Fai da te, Il 12 Maggio 2015 alle 11:14

Volevo inserire la foto dei miei bouquet ma non riesco con il Cell Non ho ancora il collegamento. Li ho pubblicati nelle foto . Uno è x bellezza (non potrei lanciarlo molto delicato) L'altro è x il...

Candida, mercoledì 20-Mag-15 31 947
Belinda
Arco di palloncini
Belinda in Fai da te, Il 30 Aprile 2015 alle 16:00

Mi potreste dire se vi piace l'arco ? Verrà esposto fuori dal comune (rito civile) L'evoluzione dell'arco é nelle mie foto e Non riesco ad inserirle nel topic Qualcuna Mi sa indicare se è possibile...

Belinda, giovedì 14-Mag-15 13 562
Belinda
Centrotavola cigni palloncini fai da me
Belinda in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 14:28

Ho preso i libri in biblioteca Qst è il risultato Bellissimi i bambini impazziranno!!!

Belinda, martedì 12-Mag-15 35 776
Belinda
Seconde nozze...abito color champagne vi piace?
Belinda in Moda nozze, Il 13 Aprile 2015 alle 11:51

Ciao Qst sarà il mio secondo matrimonio. Non potendo usare il bianco ho scelto il color champagne. Per il mio compagno sono prime nozze, volerei regalargli una sposa che sia sposa. Mia figlia (23anni)...

Nikole, martedì 12-Mag-15 222 4.530
Belinda
Personalizzato il cameo
Belinda in Moda nozze, Il 28 Aprile 2015 alle 17:37

Ciao Per chi ha visto l'abito Ci sta bene così il cameo ?

Valentina, giovedì 30-Apr-15 26 479
Belinda
Bomboniera per non invitati amici stretti cosa ne pensate?
Belinda in Fai da te, Il 19 Aprile 2015 alle 21:39

Vi piacciono? È il sale rosa con il macinino Li sto preparando per quelle persone a me care che non ho invitato al ricevimento (motivi di forza maggiore) Ma verranno alla cerimonia per festeggiare la...

Belinda, mercoledì 22-Apr-15 34 937
Belinda
Quale marcia muziale? rito civile
Belinda in Cerimonia nuziale, Il 7 Aprile 2015 alle 12:13

Ciao, Mi aiutate a trovare una marcia nuziale non troppo classica per rito civile in comune. Vorrei stupire tutti anche me . Attendo suggerimenti. Grazie 1000 Belinda

Elisa, domenica 19-Apr-15 30 617
Belinda
Libro porta fedi con cuore e bacio sposi
Belinda in Fai da te, Il 15 Aprile 2015 alle 14:58

Ecco il mio porta libro fedi Comprato al mercatino dell'usato costo 5€ Svuotato tutto perché il mio bambino diceva che era troppo pesante Decorato con materiale in casa Vi piace ?

Belinda, mercoledì 15-Apr-15 5 412 1
Belinda
Quanti conoscono gli articoli che regolano il matrimonio?
Belinda in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2015 alle 10:42

Ciao È mia abitudine leggere i contratti che andrò a firmare . Dunque è d'obbligo conoscere tutto il testo degli articoli che regolano il matrimonio. Ci sn altri articoli della costituzione che non...

Iaia, lunedì 13-Apr-15 13 268
Belinda
Partecipazione - l'ha fatta il ns bimbo. ha invitato lui alla grande gioia di avere la sua famiglia
Belinda in Fai da te, Il 8 Aprile 2015 alle 11:51

Ciao noi sn una famiglia di fatto da 15 anni. il ns cucciolo ha disegnato personalmente lui le immagini della ns partecipazione.... Era entusiasto .... Naturalmente abbiamo eseguito tutti i disegni e...

Agnese, giovedì 9-Apr-15 12 387
Belinda
Ideona domino familiare
Belinda in Ricevimento di nozze, Il 8 Aprile 2015 alle 16:24

Ciao Cosa ne pensate di qst idea? Vi piace? Durante il pranzo tutti saranno chiamati a turno per costruire il domino così bambini e adulti dovranno collaborare e dovranno formare le parole "viva gli...

Belinda, mercoledì 8-Apr-15 6 257
Belinda
Giochi tutti insieme
Belinda in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 18:50

Ciao x le nozze sto organizzando dei giochi molto originali... Spogliarelli familiari con le ombre cinesi fai da te Per i piccolini la gara delle barchette di polistirolo fai da te Per i grandi la...

Belinda, martedì 7-Apr-15 5 1.095

Gruppi generali

Ispirazione