Bernareggio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Sono originale e alla ricerca del particolare. E' quello che fa la differenza. ;)
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
Ragazze finalmente il mio gran giornoè arrivato. ..sabato mi sono sposata....è stato tutto molto bello ed emozionante. ..insieme anche ai nostri gemellini...peccato per la pioggia che ci ha graziato...
Ciao! come leggete dal titolo, ieri sera il mio fm ha festeggaito il suo addio al celibato ed è tornato a casa con segni di frustate... secondo gli amici interrogati sono stati loro ma il fm mi ha...
Ciao a tutte,,, È andata alla grande Tutto bello anzi Strabello. Inserisco foto nella mia pagina. nel topic non riesco non mi hanno più attivato internet. Invitati entusiasti bomboniera piaciuta a...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao a tutte...è andataaaaa domenica ci siamo sposati è stata una giornata stupenda mi sono divertita ed è stato veramentw un sogno...peccato che voli!!!questi siamo noi... Ora siamo in luna di miele...
Buongiornoooooo il grande giorno è arrivato anche per noi!!! Tutto è stato fsntasticoooooo iniziando dalla celebrazione in chiesa super emozionati entrambi, la tenuta stupendaaaaa e il Catering...
Ciao sposine, L'anno prossimo mi sposo e avendo già un bambino che avra circa 2 anni e mezzo farò una luna di miele con e una senza di lui... Suggerimenti per quella con lui?? Grazie!!!!
Buon pomeriggio a tutte!! Credo che ci sia poco da aggiungere al titolo, l altro giorno, cosa che non è successa al matrimonio, mi sono messa a piangere per l emozione! Abbiamo avuto l ecografia...
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!
Sabato 2 maggio abbiamo detto Sì...purtroppo è passato troppo in fretta, ma è stato tutto meraviglioso.... Ecco a voi un po' di fotine....
Ciao ragazze non sono sparita ma vi assicuro che sono stati giorni davvero pieni ! che dire ? il mio rinnovo promesse è stato un sogno finalmente realtà , ci sono stati imprevisti si ma non mi...
Ragazze, eccomi nove giorni dopo il matrimonio! Sono felicissima, anzi, siamo felicissimi! Mi dispiace avere poco foto ufficiali da mostrarvi, molte sono state fatte coi cellulari, il mio abito non si...
Volevo inserire la foto dei miei bouquet ma non riesco con il Cell Non ho ancora il collegamento. Li ho pubblicati nelle foto . Uno è x bellezza (non potrei lanciarlo molto delicato) L'altro è x il...
Mi potreste dire se vi piace l'arco ? Verrà esposto fuori dal comune (rito civile) L'evoluzione dell'arco é nelle mie foto e Non riesco ad inserirle nel topic Qualcuna Mi sa indicare se è possibile...
Ciao ragazze come molte di voi sapranno il 3 Marzo sono diventata mamma!!! Ho sempre sognato di allattare mio figlio al seno ma non avrei mai immaginato che avrei avuto mille difficoltà!!! Mio figlio...
La proposta di matrimonio è un momento emozionante tanto atteso e sognato da ogni donna. Com'è stata la sua proposta di matrimonio?!?! Romantica? Perché ogni donna non aspetta altro che tanto tanto...
Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo questo lunedì con delle idee per acconciature sposa ispirate alle eroine dei fumetti Quale eroina è la vostra preferita? E a quale acconciatura vi ispirerete...
Ho preso i libri in biblioteca Qst è il risultato Bellissimi i bambini impazziranno!!!
Ciao Qst sarà il mio secondo matrimonio. Non potendo usare il bianco ho scelto il color champagne. Per il mio compagno sono prime nozze, volerei regalargli una sposa che sia sposa. Mia figlia (23anni)...
Buongiorno a tutte e augur alle mamme! Ieri ho fatto la mia ultima prova in atelier già con l'acconciatura che avrò al matrimonio e con la collana che mi ha regalato fm è che metterò il 6 giugno.....
Salve ragazze ieri tra amici stretti ho fatto l'errore di rilevare il prezzo del pranzo del nostro matrimonio da 150 abbiamo concordato 140 che é la proposta top che comprende il macello cioé...
Non ho ancora iniziato la preparazione, ma voglio mettere tanto fai da me ovunque posso !! Motivi ?? 1- Mi sposo tra due anni inizierò con l'oranizzazione 1 anno e mezzo prima, sono casalinga, quindi...
Quante di voi dovete o avete condiviso il matrimonio già con un bambino??
Ciao ragazze finalmente io ed il mio amore abbiamo coronato il nostro sogno! In poche parole? E' stato un matrimonio goduto fino in fondo!!! Abbiamo cantato a squarcia gola, abbiamo riso, pianto,...
Ciao sposine, ieri è stato il grande giorno...una giornata meravigliosa!!!! Mi sono goduta ogni istante ed è stato tutto perfetto....
Ciao ragazze! mi capita a volte di vedere foto di scarpe. ..abiti. ...bomboniere. ...ecc che proprio non mi piacciono. ma non rispondo al topic in cui si chiede se vi piace perché non vorrei far...
Fotografi garanzie ANFM