Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Chi ha fatto il primo passo?

Flavia, il 18 Maggio 2015 alle 11:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 309

Buongiorno sposine, Smiley winking

chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Smiley heart

Raccontateci la vostra storia!

Chi ha fatto il primo passo?

309 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 12 Novembre 2015 alle 21:29
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Aprile 2016 Foggia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui Smiley heart
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Io Io..ero appena uscita da una storia di 4anni...poi le vacanze estive libera con gli amici e proprio quando stavo iniziando ad interessarmi ad un tipo ho visto lui...tra l'altro amico dei miei amici e da quel momento sono partita come un treno...fin dal primo momento che ho iniziato a conoscerlo sentivo che sarebbe diventato l'uomo della mia vita....e infatti non mi sbagliavo!

    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui mi ha cercata la prima volta, lui mi ha baciata la prima volta (che ricordo meraviglioso), lui mi ha aspettata per dirgli di si! eppure io sono per la parità dei sessi e non ci trovo assolutamente nulla di male in quelle donne chesi fanno avanti per prime! w la faccia tosta perchè ogni lasciata, potrebbe essere persa!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è stato lui che ci ha creduto e non ha mollato nonostante la mia stronzaggine...e per fortuna direi Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    LUI INSISTENTEMENTE PER TRE MESI

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, ma ho sempre fatto io il primo passo, non avevo mai voglia di aspettare i loro tempi

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui.. ha fatti lui il primo passo con il primo invito e poi il destino ci ha portati a non riuscire a stare l'uno senza l'altro anke se a volte sembriamo cane e gatto.. ma l'amore non è bello se non è litigarello e dopo 5 minuti che abbiamo litigato siamo li a cercarci e a ridere e scherzare
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui il primo passo è lui la proposta di matrimonio
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo??? Ho fatto tutto io...se dovevo aspettare lui ci saremmo persi di vista!
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    É stato luiSmiley heart

    • Rispondi
  • Santa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una cosa fatta insieme....lui mi ha chiese di uscire da soli dato k eravamo amici per un giro in moto e gli risposi di si ma dopo un po k giravamo cn la moto gli dissi con una scusa di volermi fermare e ci baciammo....è stato fantastico :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo lo ha fatto lui....ma il destino ha fatto il suo corso
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Principiante Aprile 2016 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha fatto lui
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo lui ma il primo bacio io Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha fatto il primo passo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm! Io non volevo uscirci e lui ha insistito... per fortuna!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato lui..mi ha corteggiato per tre anni fino a conquistarmi con la sua determinazione e il suo modo di starmi accanto anche nei momenti peggiori che gli ho fatto trascorrere
    • Rispondi
  • N
    Biella
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sono per il corteggiamento da parte di lui...ma stavolta è stato diverso..infatti ho scritto io per prima
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente io... proprio io che sono sempre stata per il corteggiamento da parte dell'uomo, mi sono dovuta corciare le maniche... e mi è toccato anche penare, non poco... ma ora sentirmi dire "grazie di avermi aspettato" mi fa stringere il cuore... sono felice di averlo fatto... Smiley heart
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme.. Io credevo ci provasse con me e lui il contrario, entrambi sogghignavamo pensando che l'altro faceva una corte spietata e ad un certo momento non potevamo più fare a meno l'una dell'altro!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Taranto
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui! Per mesi e mesi mi ha corteggiata, uscivamo con la stessa comitiva di amici e da quando ci siamo conosciuti ha sempre fatto il gentiluomo...era sempre il primo a proporsi di accompagnarmi a casa e di venirmi a prendere! Ero lusingata ma me la sono tirata parecchio...mi piaceva il nostro rapporto e non volevo rovinarlo finché ci siamo dati il primo bacio! Allora è cambiato tutto e ci siamo buttati nella nostra storia d'amore che è sempre stata solo un successo! E pensare che tra poco più di un anno saremo sposini... Smiley heart Un sogno che si avvera! Smiley heart_Smiley heart
    • Rispondi
  • Alena
    Sposa Principiante Maggio 2016 Siracusa
    Alena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui...mi ha corteggiato ogni giorno nel mio posto di lavoro per tanti mesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2016 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luuuui assolutamente! Io facevo la dura, era passato nemmeno un anno da una precedente storia finita male....lui insisteva sempre perché ci verissimo da soli, invece che sempre in comitiva! E io gli dicevo sempre che ero impegnata, che avevo da fare! Un giorno mi ha chiesto ben due settimane prima di uscire con me...da soli! Non potevo più rifiutare!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Cuneo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Insieme... O meglio, lui per attirare la mia attenzione parlava con tutti quelli intorno a noi che pranzavano nel bar dove stavamo facendo pausa pranzo e ha comininciato a parlare male della mia squadra del cuore, il Toro (da uno juventino non potevo aspettarmi altro! Smiley winking ) e così io l'ho zittito... Poi così da cosa nasce cosa... Ma durante i derby continuiamo sempre ad essere nemici!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui...voleva il mio numero di cellulare,ma io nn glielo davo...un giorno poi qlk mi ha fatto cambiare idea e dopo le 1000 volte chieste glielo dieti...
    • Rispondi
  • Bride18
    Sposa Abituale Aprile 2018 Caserta
    Bride18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.......eravamo già amici ma lui non si decideva a compiere il primo passo....cosí l'ho baciato!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi tutti e due!già amici, ci eravamo truccati insieme per una festa di halloween...poi a fine serata salgo in macchina...ci guardiamo...e nn capiamo più niente ahah
    Così ci siamo baciati...e ancora baciati...ed é iniziato tutto!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Settembre 2016 Benevento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' stato lui a fare il primo passo e indubbiamente i successivi li abbiamo fatti insieme!Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo amici e non ci sopportavamo ogni parola era lo spunto x litigare ... Poi ci fu un'occasione in cui capii che lui era geloso di me ma non si rese conto che io l'avevo capito e due giorni dopo ci ritrovammo a litigare io seduta su un muretto (lungomare di Napoli) i nostri amici si erano allontanati x bere qualcosa al bar di fronte ... Lui mentre parlo arrabbiata mi si avvicina e mi bacia.. E da quel giorno eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui. Smiley heart ci siamo conosciuti tramite la mia migliore amica alla quale, dopo la prima uscita in comitiva, lui le ha kiesto il mio numero (ma io già ce l'avevo, me lo ero fatto dare dalla mia amica perchè lui mi piaceva hihih) e mi ha iniziato a scrivere...poi siamo usciti da soli e dopo un pò di frequentazione mi ha detto ke gli sarebbe piaciuto diventare il mio ragazzo...è sempre bello ricordare queste occasioni. :Smiley heart

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Settembre 2016 Rimini
    Yuliya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che il primo passo lo fatto ioSmiley winking abbiamo un amica in comune alla quale ho chiesto di suggerirmi come amica su Facebook a lui e così dopo mi ha scritto, da li è nato tutto
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti è due abbiamo fatto il primo passoma piu Lui

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione