- Matrimonio
- Community
Manuela

Manta, Cuneo · Da Maggio 2015
Ho 39 anni, già fatto il "grande passo" una volta, ma con la persona sbagliata. Ora, più grande, più cosciente e con la persona giusta, ci riprovo! E a... Visualizza altro
Ho 39 anni, già fatto il "grande passo" una volta, ma con la persona sbagliata. Ora, più grande, più cosciente e con la persona giusta, ci riprovo! E a rendere tutto più speciale ci sarà il nostro splendido Matteo!!!! Che dire altro... adoro i gatti e ne abbiamo 2, Simba e Nala, che consideriamo come bimbi pelosi. Lavoro come amministrativa nella mia ASL locale. Tifosissima granata, fan sfegatata del grande Adriano Celentano!
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno solamente con il rito civile, visto che sono divorziata... Per questo motivo vogliamo dare a questo giorno un tocco tutto personale e divertente: visto che io tifo Toro e mio moroso Juve, il tema del nostro matrimonio sarà il derby della Mole! Toni quindi granata e bianco-neri!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/755680Il racconto del mio matrimonio
Che giornate fantastiche! Ci siamo sposati sabato 21.05.16 e, dopo una cerimonia in Comune molto intima, abbiamo raggiunto il limite ristorante Monvej per un pranzo altrettanto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
47
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...