Lui appena ha saputo ke ero single si è fatto dare il mio n dai nostri amici e x l'ultimo dell'anno del 2009 si è fatto coraggio e mi ha mandato un messaggio con gli auguri di buon anno e un'invito ad uscire... : :
è difficile dire chi ha fatto davvero il primo passo. l'incontrarci è stato di comune accordo, forse un pizzico di più mio, ma quella sera è andato tutto così in fretta che non saprei. Lui mi ha abbracciata per salutarmi, io gli ho baciato una guancia posandoci le labbra e siamo finiti un attimo dopo a baciarci....ecco come è andata, quindi, ditemi voi chi ha iniziato!
Premetto entrambi non avevamo avuto una vera storia con nessuno, poi lui mi ha chiesto se volevo stare con lui e io ho detto di si!!! E da allora man mano che ci siamo conosciuti ci siamo innamorati sempre di più!!
Sposa Novella
Settembre 2018
Bari
Tatiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui... Sin dall'inizio ha combattuto contro il mondo intero per la nostra storia...
Diciamo che e' iniziato tutto dal mio fm mi continuava a fissare e poi ha preso il coraggio (essendo lui molto timido) per venire a presentarsi e a chiedermi il numero di cellulare :
Ovviamente lui..ha dimostrato da subito parecchio interesse nei miei confronti e conoscendolo caratterialmente mi ha conquistata perchè da ragazzo antipatico ai miei occhi, si è col tempo dimostrato l'opposto ovvero timidone e dolce :
Io uscivo da una storia dove ero rimasta scottata lui mi ha corteggiato ma io mi rifiutavo all'inizio poi alla fine ho fatto il primo passo e abbiamo iniziato a conoscerci meglio...da cosa poi nasce cosa..e ora stiamo assieme da tre anni e mezzo
Uscivo da una storia importante... di testa x un'altra storia seria nn ce ne era proprio... però una sera mi ha baciata... eeeeeh... mi sono sciolta come un budino al sole! Hahaha.
Diciamo che l'incontro non è stato casuale, mia cugina e suo cugino stavano insieme e hanno organizzato tutto. poi lui ha continuato a corteggiarmi e ora dopo 7 anni ci sposiamo
Io ho cominciato a stuzzicarlo per gioco, visto che lui di carattere é molto riservato e composto (Ufficiale M.M.)... Il mio ego femminile voleva dimostrare che poteva sciogliere anche l'uomo più rigido... Poi però il primo passo lo ha fatto lui...inaspettatamente... ed io mi sono innamorata!!!
Naturalmente lui perchè io all'epoca ero troppo timida.. venne a vedermi ad una partita di pallavolo e alla fine della partita mi abbracciò forte anche se non avevamo quella confidenza.. da quella sera abbiamo cominciato a messaggiare, mi chiamava, siamo usciti insieme.. nessuno avrebbe scommesso su di noi.. ma il 21 dicembre festeggeremo 5 anni insieme ed il 07.05.2016 diventeremo marito e moglie..
Io l'ho invitato a ballare e poi l'indomani contattato su face ;-) poi è cominciato il corteggiamento da parte sua ...E dopo sei anni stiamo organizzando il nostro matrimonio...