Lui, io a 13 anni ero troppo timida anche per dirgli ciao, il primo bacio me l'ha dato dopo due giorni appena mi vide, non spiccicai parola per i primi 3 mese, poi iniziai a dire qualcosina, ora dopo 7 anni invece mi dice che sono logorroica.. Mi ricordo ancora, era il fidanzatino di una mia amica e noi chattavamo con msn fino a che un giorno mi ha detto: "Il mio cuore si é spostato a destra perché a sinistra ci sei tu, ti amo" Haahaha mi disse ti amo avendomi visto solo una volta e conoscendo a malapena il mio nome, ma aveva 15 anni, e fu cosí che mi sciolsi e da allora mi é impossibile fare a meno di lui!
Beh ci hanno presentato il 12 febbraio 2006 E da quel momento siamo stati inseparabili Quindi non c'è stato un primo passo ma un avvicinamento reciproco
Lui. E ne ha fatti tanti di passi ma a me non piaceva proprio. Poi col tempo i miei sentimenti verso di lui sono cambiati e quando mi sono fatta avanti lui era fidanzato! Che sfiga. Per fortuna la relazione è stata breve e insignificante! E dopo è diventato MIO e lo sarà x sempre!!
Io!! Dopo averlo conosciuto ad una festa di amici il giorno dopo l ho cercato su fb e ho fatto tutto io!!!! Be ovviamente durante la festa aveva dato segni di interesse
Mi è piaciuto subito..appena l'ho visto..moro,camicia bianca,sorriso splendido,denti bianchissimi (si sono un po' fissata)..abbiamo passato la serata con amici..ci guardavamo in continuazione..capivo che c'era interesse da parte sua ma io facevo l'indifferente come se non mi importasse granché..alla fine della serata ci salutammo tutti..
Mmm..il tutto e' iniziato con un complimento da parte sua, ma poi quella che ha premuto per rivederci (tipo:domani vado a visitare questo parco [eravamo tutti e due all'estero per studio,io sarei dovuta tornare in italia dopi 20 gg ed era dicembre,quindi faceva freddissimo e lui e' dei Caraibi] a quest'ora,se vuoi vieni,senno' io ci vado comunque"
Lui ... eravamo sempre in comitiva e ci vedevamo molto spesso ... poi un giorno mi chiede di uscire e mi dice che vuole stare con me, mi vuole sua .... la mia risposta ?? Si tutta la vita !! ...
...non c'è stato bisogno di domande, permessi o richieste, ma in definitiva lui...ci stavamo frequentando da un po'...io dovevo andare a Venezia per lavoro e ho chiesto a lui se voleva raggiungermi per il weekend...risposta..."mi piace l'idea di andare a Venezia con la mia ragazza"
Premessa, ci siamo conosciuti che avevamo io 15 e lui 16 anni! Da quel giorno entrambe abbiamo avuto le nostre vita senza incontrarci più......trascorrono 8 anni e ci rincontriamo io 22 e lui 23 il primo passo l' ho fatto io perché lui timisissimo! Da quel giorno non ci siamo separati più sono 6 anni che stiamo insieme e l' anno prossimo ci sposiamo!
Mmm.... io... ho chiesto il suo numero e gli ho scritto con una scusa... ho iniziato a parlagli più spesso... diciamo che gli ho dato varie occasioni x farsi avanti... e una sera finalmente, a 200 km di distanza, mi ha chiesto, anche se non esplicitamente, di uscire con lui... é un timidone
In un certo senso il primo passo l'ho fatto io...facendomi sentire...ma lui non mi ha mollata mai più. ...nonostante io fossi uscita da poco da una storia lunga e logorante e di certo non mi sarei voluta impegnare.
Come scritto in un altro topic, lui per più di un anno mi ha chiesto di vederci, conoscerci, essendo "amici virtuali" ed io ho sempre rifiutato; solo dopo che per puro caso, ci siamo "scontrati", ho detto Si (oramai mi aveva vista...auahauahua)
Il primo passo..... in realtà ci hanno presentato degli amici in comune che premevano perché ci conoscessimo! Poi di la in poi è stato un incontrarci reciproco!
Lui mi scrisse per primo in una chat e neanche ci conoscevamo, mi chiese subito di vederci per un gelato ed accettai. Dopo il gelato mi accompagnò alla stazione e mi bacio toccandomi il sedere (con il tempo dichi arò cheil colpo di fulmine lo ebbe per lui ) io sorrisi un po indispettita ma lo baciai...e da quel giorno abbiamo iniziato a frequentarci...ma poverino l ho fatto penare 4mesi...adesso solo e tanto amore per lui :