Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Chi ha fatto il primo passo?

Flavia, il 18 Maggio 2015 alle 11:10

Pubblicato in Vita di coppia 309

Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!

Buongiorno sposine, Smiley winking

chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Smiley heart

Raccontateci la vostra storia!

Chi ha fatto il primo passo?

309 Risposte

• Isalu
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Isalu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui.....Non mi sono persa il gusto di essere corteggiata...Smiley tongue

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui, mi ha corteggiata e aspettata...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui, è stato molto carino con me si dal primo giorno.

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui!!! La prima sera che siamo usciti con amici in comune ha detto " scommettiamo che ti faccio innamorare di me??" Ahahah è un mago! Il giorno dopo ho trovato un pupazzo appesa alla porta del negozio dove lavoro con scritto" buon giorno e buona lavoro M."
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ...vorrebbe sposarsi il prima possibile
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto io, anche la proposta di matrimonio l'ho fatta io, sto facedno tutto io e lui si fida ciecamente, se abbiamo un'idea la sviluppo io

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso assieme di sposarci, ma la priposta l'ho fatta io. Infatti quando ci chiedono a quando le nozze e dicono al mio fm gli hai chiesto di sposarti e bravo marco lui risponde: "Sara è la prima donna che mi chiede di sposarmi e io ne sono fiero di questa cosa"
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto tutto io dal pirmo passo alla richiesta di matrimonio e ne sono piu' che entusiasta non mi sono fatta prendere ne dal panico del rifiuto ne dall'orgoglio femminile mi sono lanciata e il 19 settembre diventera' mio mairito

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo l'ha fatto lui, ma io l'ho respinto in tutti i modi possibili, era un amico.. Ma poi me ne sono innamorata mentre lo guardavo sul palco suonare "Questa è la mia vita"! Lì il primo passo è toccato a me e non ci siamo più lasciati!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre lui.. mi ha corteggiata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2017 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo passo lo ha fatto proprio lui. la mia vita.

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Cuneo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati due mesi bellissimi di corteggiamento da parte di entrambi...nessuno dei due osava fare il primo passo xk io ero giusto uscita da una relazione di circa tre anni...però sentivamo di non essere solo amici...io sono stata la prima a chiedere il numero di cellulare, ma lui è stato il primo a scrivermi!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Raffaelluccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io venivo da una storia molto difficile e lui è stato paziente dolce romantico mi ha saputo ascoltare ha cercato di capirmi ha guarito le mie ferite con amore mi ha dimostrato di potermi fidare di lui e affidare a lui mi ha presa per mano e da quel giorno non ho più avuto paura lui è la mia roccia Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha corteggiata per un paio di mesi !
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In pratica io....... ero a ballare con un'amica e mi stavo annoiando così l'ho chiamato e gli ho chiesto di venirmi a prendere...... e abbiamo fatto le tre del mattino a parlare.

• Rispondi
  • Corinne
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Teramo
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui... mi ha corteggiata e conquistata poco alla volta! ed è arrivato proprio nel momento in cui non lo cercavo e non volevo più stare con nessuno!!! ora non ne posso più fare a meno... è il mio tutto! il mio confidente, il mio migliore amico e la persona che amo di più al mondo! Non riesco a vedermi con un altro uomo accanto, manco ad immaginarlo! finalmente dopo 6 anni , grazie ad una leggera stabilità lavorativa, riusciamo a sposarci!!!!!!!!!!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è a me non interessava poi tutto sul un colpo mi sono interessata a lui e ho perso la testa mi sono innamorata pazza di uomo più meraviglioso ke esiste
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui...anche se io ho fatto in modo d farglielo capire...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui... Inizialmente gli piacevo e mi stuzzicava ma vedeva che non gli davo corda...Da ciò mi riteneva antipatica... Dopo tre mesi di amicizia (nata tramite una comitiva) ci siamo trovati ad uscire soli o comunque ad organizzare serate con poche persone in quanto la comitiva per lavoro e studio si era un po' divisa...
    Uscendo soli parlavamo tanto,ci confrontavamo e divertivamo... Così lui cambiò idea su me rimostrando l interesse... Io però lo vedevo come un amico....Dopo sei mesi di amicizia qualche gallinella gli andava dietro da lì ho iniziato a provare gelosia... Capendo di avere un interesse... Finché un giorno al mare mi baciò e da lì sono passati sei anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem per noi :Smiley heart

• Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stato deciso da entrambi scherzando. Ma poi abbiamo voluto insieme.
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica stessa cosa nostra Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente IO!!!! se avessi aspettato lui saremmo ancora a 7 anni fa!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a scuola.. dopo qualche sigaretta fumata insieme all'intervallo mi ha invitata a bere un caffè un pomeriggio.. solo che in quel periodo frequentavo un altro ragazzo Smiley atonished però con lui é stato subito speciale, quel giorno abbiamo parlato per ore e tra una cosa e l'altra abbiamo iniziato a uscire sempre più spesso, solo che lui era molto corretto e mi ha detto chiaramente che non si sarebbe sbilanciato andando oltre all'amicizia perché ero impegnata, dopo un mese e mezzo l'ho baciato quando non se lo aspettava, ho chiuso la storia con l'altro tipo e lui ha preso in mano la situazione.. quindi non so esattamente chi abbia fatto il primo passo, diciamo che abbiamo camminato insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Novembre 2018 Nuoro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uscivamo spesso in gruppo. Si era creato un bellissimo feeling..finché un giorno non mi ha chiesto se potevamo vederci da soli. Io ho accettato ovviamente è da quel giorno non ci siamo più separati Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente io,ma lui mi ha respinto dicendomi che era interessato ad un altra.che sarebbe la mia amica.(ora ex).e io di conseguenza ho cancellato il suo numero.visto che non era interessato a me.dopo un mese mi arrivano messaggi da parte di un numero.che voleva uscire con me ma io non sapevo chi fosse.poi mi chiamò e mi disse chi era uscimmo poi una sera e da li poi dopo ore di parole lui mi ha baciata.
    • Rispondi
  • Ransie
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Ransie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoravo al comune avevo da poco finito gli studi in informatica. Vivevo da nerd, o meglio pc dipendente dal multiplayer diventato poi un secondo lavoro (...) avevo un gruppo, o meglio una squadra online per giocare di solo donne (gioco in questione è un classico old style di guerra: quake3arena) all epoca molti erano stranieri e pochi gli italiani che giocavano, ci imbattemmo io ed Fm e vinsi! Eh beh da lì, convinti entrambi di essere inglesi (lol) iniziammo a conversare in inglese appunto. Alla fatidica domandona where are you from, i'm from italy, è iniziato tutto. Ci siamo incontrati poi abbiamo scoperto di avere amici in comune...questo è un sunto ovviamente, è stato divertentissimo conoscersi Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm..lui per l'uscita..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Storia lunga da raccontare, è stato lui a fare il primo passo, mi ha invitato a cena la vigilia di Pasqua!

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2017 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui,ha voluto fin da subito il numero ma io l'ho fatto aspettare un pò...un bel pòSmiley catface Poverino lui che ci provava in ogni momento,poi alla fine mi sono arresa al suo corteggiamento.Ma oggi devo dire che mi ama e mi corteggia come se fosse ancora il primo giorno:Smiley heart

• Rispondi
  • Maira
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brindisi
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo passo lo ha fatto lui... Il prima del mio esame di maturità mi ha detto di essersi fatto 800km per venire a trovarmi :Smiley heart

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Venezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo scambiati i numeri ma poi è stato lui a cercarmi e ad insistere più volte x incontrarmi di nuovo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione