Lui!!! La prima sera che siamo usciti con amici in comune ha detto " scommettiamo che ti faccio innamorare di me??" Ahahah è un mago! Il giorno dopo ho trovato un pupazzo appesa alla porta del negozio dove lavoro con scritto" buon giorno e buona lavoro M."
Sposa Abituale
Luglio 2017
Catania
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui ...vorrebbe sposarsi il prima possibile
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho fatto io, anche la proposta di matrimonio l'ho fatta io, sto facedno tutto io e lui si fida ciecamente, se abbiamo un'idea la sviluppo io
Abbiamo deciso assieme di sposarci, ma la priposta l'ho fatta io.
Infatti quando ci chiedono a quando le nozze e dicono al mio fm gli hai chiesto di sposarti e bravo marco lui risponde:
"Sara è la prima donna che mi chiede di sposarmi e io ne sono fiero di questa cosa"
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto tutto io dal pirmo passo alla richiesta di matrimonio e ne sono piu' che entusiasta non mi sono fatta prendere ne dal panico del rifiuto ne dall'orgoglio femminile mi sono lanciata e il 19 settembre diventera' mio mairito
Il primo passo l'ha fatto lui, ma io l'ho respinto in tutti i modi possibili, era un amico.. Ma poi me ne sono innamorata mentre lo guardavo sul palco suonare "Questa è la mia vita"! Lì il primo passo è toccato a me e non ci siamo più lasciati!
Il primo passo lo ha fatto proprio lui. la mia vita.
Sposa Curiosa
Luglio 2016
Cuneo
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono stati due mesi bellissimi di corteggiamento da parte di entrambi...nessuno dei due osava fare il primo passo xk io ero giusto uscita da una relazione di circa tre anni...però sentivamo di non essere solo amici...io sono stata la prima a chiedere il numero di cellulare, ma lui è stato il primo a scrivermi!
Sposa Abituale
Aprile 2016
Milano
Raffaelluccia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io venivo da una storia molto difficile e lui è stato paziente dolce romantico mi ha saputo ascoltare ha cercato di capirmi ha guarito le mie ferite con amore mi ha dimostrato di potermi fidare di lui e affidare a lui mi ha presa per mano e da quel giorno non ho più avuto paura lui è la mia roccia
In pratica io....... ero a ballare con un'amica e mi stavo annoiando così l'ho chiamato e gli ho chiesto di venirmi a prendere...... e abbiamo fatto le tre del mattino a parlare.
Lui... mi ha corteggiata e conquistata poco alla volta! ed è arrivato proprio nel momento in cui non lo cercavo e non volevo più stare con nessuno!!! ora non ne posso più fare a meno... è il mio tutto! il mio confidente, il mio migliore amico e la persona che amo di più al mondo! Non riesco a vedermi con un altro uomo accanto, manco ad immaginarlo! finalmente dopo 6 anni , grazie ad una leggera stabilità lavorativa, riusciamo a sposarci!!!!!!!!!!!!!!
Lui è a me non interessava poi tutto sul un colpo mi sono interessata a lui e ho perso la testa mi sono innamorata pazza di uomo più meraviglioso ke esiste
Lui... Inizialmente gli piacevo e mi stuzzicava ma vedeva che non gli davo corda...Da ciò mi riteneva antipatica... Dopo tre mesi di amicizia (nata tramite una comitiva) ci siamo trovati ad uscire soli o comunque ad organizzare serate con poche persone in quanto la comitiva per lavoro e studio si era un po' divisa... Uscendo soli parlavamo tanto,ci confrontavamo e divertivamo... Così lui cambiò idea su me rimostrando l interesse... Io però lo vedevo come un amico....Dopo sei mesi di amicizia qualche gallinella gli andava dietro da lì ho iniziato a provare gelosia... Capendo di avere un interesse... Finché un giorno al mare mi baciò e da lì sono passati sei anni
Noi ci siamo conosciuti a scuola.. dopo qualche sigaretta fumata insieme all'intervallo mi ha invitata a bere un caffè un pomeriggio.. solo che in quel periodo frequentavo un altro ragazzo però con lui é stato subito speciale, quel giorno abbiamo parlato per ore e tra una cosa e l'altra abbiamo iniziato a uscire sempre più spesso, solo che lui era molto corretto e mi ha detto chiaramente che non si sarebbe sbilanciato andando oltre all'amicizia perché ero impegnata, dopo un mese e mezzo l'ho baciato quando non se lo aspettava, ho chiuso la storia con l'altro tipo e lui ha preso in mano la situazione.. quindi non so esattamente chi abbia fatto il primo passo, diciamo che abbiamo camminato insieme
Uscivamo spesso in gruppo. Si era creato un bellissimo feeling..finché un giorno non mi ha chiesto se potevamo vederci da soli. Io ho accettato ovviamente è da quel giorno non ci siamo più separati
Sposa Novella
Maggio 2016
Napoli
Lidia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente io,ma lui mi ha respinto dicendomi che era interessato ad un altra.che sarebbe la mia amica.(ora ex).e io di conseguenza ho cancellato il suo numero.visto che non era interessato a me.dopo un mese mi arrivano messaggi da parte di un numero.che voleva uscire con me ma io non sapevo chi fosse.poi mi chiamò e mi disse chi era uscimmo poi una sera e da li poi dopo ore di parole lui mi ha baciata.
Lavoravo al comune avevo da poco finito gli studi in informatica. Vivevo da nerd, o meglio pc dipendente dal multiplayer diventato poi un secondo lavoro (...) avevo un gruppo, o meglio una squadra online per giocare di solo donne (gioco in questione è un classico old style di guerra: quake3arena) all epoca molti erano stranieri e pochi gli italiani che giocavano, ci imbattemmo io ed Fm e vinsi! Eh beh da lì, convinti entrambi di essere inglesi (lol) iniziammo a conversare in inglese appunto. Alla fatidica domandona where are you from, i'm from italy, è iniziato tutto. Ci siamo incontrati poi abbiamo scoperto di avere amici in comune...questo è un sunto ovviamente, è stato divertentissimo conoscersi
Storia lunga da raccontare, è stato lui a fare il primo passo, mi ha invitato a cena la vigilia di Pasqua!
Sposa Novella
Giugno 2017
Caserta
Nunzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui,ha voluto fin da subito il numero ma io l'ho fatto aspettare un pò...un bel pò Poverino lui che ci provava in ogni momento,poi alla fine mi sono arresa al suo corteggiamento.Ma oggi devo dire che mi ama e mi corteggia come se fosse ancora il primo giorno: