Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Chi ha fatto il primo passo?

Flavia, il 18 Maggio 2015 alle 11:10

Pubblicato in Vita di coppia 309

Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!

Buongiorno sposine, Smiley winking

chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Smiley heart

Raccontateci la vostra storia!

Chi ha fatto il primo passo?

309 Risposte

• Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui xD ero convinta mi vedesse solo come un'amica.. quindi non ho mai fatto un passo! poi mi sono trasferita e lui è venuto a cercarmi quando io volevo tagliare invece tutti i ponti per evitare di stare ancora male per lui che non mi voleva, mi sbagliavo ovviamente!

• Rispondi
  • Graziella
    Sposa Novella Settembre 2015 Genova
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto io il primo passo...in realtà ne ho fatti tanti di passi verso di lui, ma mi mandava messaggi contraddittori ed il più delle volte era molto distaccato.

Ero stata una sua paziente e lui ha rispettato il codice deontologico facendo passare un anno prima di farsi sentire ed accettare il mio invito per un aperitivo...

• Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooooo anche perché io ero ancora impegnata col mio ex quindi lui non si azzardava di fare niente. In pratica è entrato a lavorare con la stessa azienda di promoter dove stavo io. E il responsabile me lo affidò per fargli da trainer. All'inizio non volevo saperne di ciò ma poi appeno l'ho conosciuto ed ho incontrato i suoi occhi colpo di fulmine. Col mio ex era quasi finita. Poi dopo qualche settimana ca0itava spesso di lavorare in squadra insieme un giorno restammo da soli e in pratica c'era una macchina che aveva imboccato la rotatoria contromano. Quando abbiamo riunito la squadra lui raccontò questo fatto e mi chiese ma tu non l'hai vista? Io gli mandai un messaggio con scritto sinceramente ero rapita dai tuoi occhi. Da lì sono passati5 anni e l'anno prossimo ci sposiamoooooooooo Smiley laugh. Anche se il primo passo l'ho fatto io lui davanti a tutti dice che lui mi aveva già adocchiata da un po...ahahahahahah classico orgolio maschile Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo baciati la prima volta ad un falò sulla spiaggia dopo 4 giorni che ci conoscevamo poi lui è partito e pensavo che sarebbe finita la: una stupida storia estiva...e invece dopo 4 anni siamo ancora qua!!!!
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti perche' lui aveva indetto un casting per cercare delle ragazze per il calendario della sua carrozzeria e io mi ero candidata nel 2012 ma in quel periodo dovevo andare a Fuerteventura e quindi non ho partecipato.

L'anno dopo ho ritentato e sono stata scelta per il calendario....lui all'epoca ancora aveva una storia con un'altra e idem io....
    Siamo poi usciti nel 2014 come amici nelle serate in discoteca o comunque nelle giornate dei fine settimane come gruppo di amici....intanto lui aveva troncato la ex e io idem pero' a maggio 2014 ..,.... una settimana dopo circa e' scoccato il primo bacio tanto voluto tanto atteso da entrambi.....Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che galeotti sono stati i "ci vediamo per un caffe" Smiley laugh

piano piano iniziava a nascere qualcosa... il passo l'abbiamo fatto insieme

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2015 Ravenna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decisamente lui

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui....purtroppo ero reduce da una brutta storia e la prima volta lo rifiutai per paura.....Nonostante ciò nonr iuscivamo a fare a meno di sentirci tutti i giorni....Fortuna che il mio amore è testardo e ha insistito!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui...mi ha presa per esasperazione...io lo odiavo all'inzio..

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2021 Roma
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era l'8 Giugno 2014 quando lui mi ha chiesto di stare insieme.

Ci frequentavano da qualche mese e nonostante entrambi provavano già qualcosa l'uno per l'altra continuavano a guardarci negli occhi e a dirci che per il momento stavamo vivendo una semplice conoscenza senza coinvolgimento sentimentale. Entrambi venivamo da una serie di sconfitte amorose molto dolorose (lui ha anche una figlia da un precedente rapporto, non andato poi a buon fine) E quindi non volevamo affezionarci. A differenza delle nostre teste però, i nostri cuori già battevano sulla stessa identica frequenza.

Il giorno detto in precedenza eravamo a Barberino del Mugello, con il mio club automobilistico per un raduno. Durante il pranzo mi ha trascinata fuori in mezzo ad un bosco e mi ha detto che per quanto fosse spaventato, provava per me dei sentimenti e voleva qualcosa in più. Da li non ci siamo più separati!!!

• Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luiii tutto lui senza ke nemmeno mi conosceva gia era innamorato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non l'ho capito chi ha fatto il primo passo.. Ma siamo qui felice piu che mai!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo mesi di corteggiamento si è fatto avanti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be lui ci ha provato per due anni e mezzo ma alla fine,mma proprio quando non ne poteva più Smiley winking lo fatto io il primo passo!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo l'ha fatto lui venendo ad una partita di pallavolo che arbitravo io.. Smiley smile a fine gara mi ha abbracciata forte e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Agosto 2015 Ragusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui, con successiva attesa di una mia risposta :-D

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo abbiamo mai capito chi ha fatto il primo passo Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho kiesto il suo numero ad un amica ke abbiamo in comune, poi lui m ha corteggiata e lo fa tt ora... Sn passati 8 anni e finalmente tra 2 c sposiamo...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Marzo 2016 Massa Carrara
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi ha fatto il primo passo... Uhm.. Beh, lui è l'uomo Smiley laugh

Inizialmente ci sentivamo spesso per sms o chat, poi ci vedevamo raramente e poi ci sono stati vari tira e molla ma alla fine l'ho "convinto" e abbiamo cominciato a frequentarci e a vederci sempre più spesso fino a quando giorno dopo giorno crescevano i sentimenti e diventavano più piccole le paure... E tra un pò ci sposiamo... Chi lo avrebbe mai detto!!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui.... con un dolcissimo bacio

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Deny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto il numero a lui ci sembrava male...:-D
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente lui , mi ha corteggiato , poi una sera d'agosto mi ha baciata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha fatto il primo passo..rubando il mio numero di telefono, e invitandomi a fare colazione la mattina stessa. :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saperi dire chi ha chiesto all'altro di uscire per primo.. Sicuramente gli ho fatto ben intendere che ero interessata.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo passo è stato il suo,dopo qualche mese di uscita in compagnia degli amici,ad una festa mi ha invitato a ballare e mi ha baciata...non mi ha mollata piu!! Smiley heart

• Rispondi
  • Michaela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Oristano
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui, invitandomi ad uscire

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui ha fatto il primo passo, facendosi dare il num di cell da una nostra amica in comune, e poi ovviamente mi ha chiamataSmiley laugh

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ignoravo poi un giorno ha preso il mio numero di telefono dal cellalulare di sua sorella visto che andavamo a scuola insieme e ha iniziato a mandarmi mesaaggini dolcissimi, sono passati 14 anni
    • Rispondi
  • Jecky
    Sposa Saggia Settembre 2016 Messina
    Jecky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lui è stato il primo. Per molto tempo ci scherzava su, ogni qual volta mi incontrava mi diceva che ci saremo fidanzati.... ed eccoci qua 11 anni dopo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2016 Padova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha insistito per molto tempo, ma io lo cercavo sempre, qualcosa di lui mi attirava, ed eccoci qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che il primo passo l'ha fatto lui... ma non è che io no gli ho fatto capire niente Smiley xd

diciamo 50 e 50

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2016 Caserta
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettatamente da entrambi....da un semplice bacio...ci sorprendemmo entrambi...dopo il bacio ci guardammo e dicemmo: ma ke stiamo facendo????
    Et da ci iniziammo a frequentarci :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione