Lui xD ero convinta mi vedesse solo come un'amica.. quindi non ho mai fatto un passo! poi mi sono trasferita e lui è venuto a cercarmi quando io volevo tagliare invece tutti i ponti per evitare di stare ancora male per lui che non mi voleva, mi sbagliavo ovviamente!
Ho fatto io il primo passo...in realtà ne ho fatti tanti di passi verso di lui, ma mi mandava messaggi contraddittori ed il più delle volte era molto distaccato.
Ero stata una sua paziente e lui ha rispettato il codice deontologico facendo passare un anno prima di farsi sentire ed accettare il mio invito per un aperitivo...
Ioooooooo anche perché io ero ancora impegnata col mio ex quindi lui non si azzardava di fare niente. In pratica è entrato a lavorare con la stessa azienda di promoter dove stavo io. E il responsabile me lo affidò per fargli da trainer. All'inizio non volevo saperne di ciò ma poi appeno l'ho conosciuto ed ho incontrato i suoi occhi colpo di fulmine. Col mio ex era quasi finita. Poi dopo qualche settimana ca0itava spesso di lavorare in squadra insieme un giorno restammo da soli e in pratica c'era una macchina che aveva imboccato la rotatoria contromano. Quando abbiamo riunito la squadra lui raccontò questo fatto e mi chiese ma tu non l'hai vista? Io gli mandai un messaggio con scritto sinceramente ero rapita dai tuoi occhi. Da lì sono passati5 anni e l'anno prossimo ci sposiamoooooooooo . Anche se il primo passo l'ho fatto io lui davanti a tutti dice che lui mi aveva già adocchiata da un po...ahahahahahah classico orgolio maschile
Ci siamo baciati la prima volta ad un falò sulla spiaggia dopo 4 giorni che ci conoscevamo poi lui è partito e pensavo che sarebbe finita la: una stupida storia estiva...e invece dopo 4 anni siamo ancora qua!!!!
Ci siamo conosciuti perche' lui aveva indetto un casting per cercare delle ragazze per il calendario della sua carrozzeria e io mi ero candidata nel 2012 ma in quel periodo dovevo andare a Fuerteventura e quindi non ho partecipato.
L'anno dopo ho ritentato e sono stata scelta per il calendario....lui all'epoca ancora aveva una storia con un'altra e idem io.... Siamo poi usciti nel 2014 come amici nelle serate in discoteca o comunque nelle giornate dei fine settimane come gruppo di amici....intanto lui aveva troncato la ex e io idem pero' a maggio 2014 ..,.... una settimana dopo circa e' scoccato il primo bacio tanto voluto tanto atteso da entrambi.....
Lui....purtroppo ero reduce da una brutta storia e la prima volta lo rifiutai per paura.....Nonostante ciò nonr iuscivamo a fare a meno di sentirci tutti i giorni....Fortuna che il mio amore è testardo e ha insistito!
Lui...mi ha presa per esasperazione...io lo odiavo all'inzio..
Sposa Novella
Aprile 2021
Roma
Marica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Era l'8 Giugno 2014 quando lui mi ha chiesto di stare insieme.
Ci frequentavano da qualche mese e nonostante entrambi provavano già qualcosa l'uno per l'altra continuavano a guardarci negli occhi e a dirci che per il momento stavamo vivendo una semplice conoscenza senza coinvolgimento sentimentale. Entrambi venivamo da una serie di sconfitte amorose molto dolorose (lui ha anche una figlia da un precedente rapporto, non andato poi a buon fine) E quindi non volevamo affezionarci. A differenza delle nostre teste però, i nostri cuori già battevano sulla stessa identica frequenza.
Il giorno detto in precedenza eravamo a Barberino del Mugello, con il mio club automobilistico per un raduno. Durante il pranzo mi ha trascinata fuori in mezzo ad un bosco e mi ha detto che per quanto fosse spaventato, provava per me dei sentimenti e voleva qualcosa in più. Da li non ci siamo più separati!!!
Il primo passo l'ha fatto lui venendo ad una partita di pallavolo che arbitravo io.. a fine gara mi ha abbracciata forte e da lì abbiamo iniziato a sentirci.
Non lo abbiamo mai capito chi ha fatto il primo passo
Sposa Abituale
Luglio 2017
Napoli
Tina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho kiesto il suo numero ad un amica ke abbiamo in comune, poi lui m ha corteggiata e lo fa tt ora... Sn passati 8 anni e finalmente tra 2 c sposiamo...
Chi ha fatto il primo passo... Uhm.. Beh, lui è l'uomo
Inizialmente ci sentivamo spesso per sms o chat, poi ci vedevamo raramente e poi ci sono stati vari tira e molla ma alla fine l'ho "convinto" e abbiamo cominciato a frequentarci e a vederci sempre più spesso fino a quando giorno dopo giorno crescevano i sentimenti e diventavano più piccole le paure... E tra un pò ci sposiamo... Chi lo avrebbe mai detto!!!!!!
Il primo passo è stato il suo,dopo qualche mese di uscita in compagnia degli amici,ad una festa mi ha invitato a ballare e mi ha baciata...non mi ha mollata piu!!
Io lo ignoravo poi un giorno ha preso il mio numero di telefono dal cellalulare di sua sorella visto che andavamo a scuola insieme e ha iniziato a mandarmi mesaaggini dolcissimi, sono passati 14 anni
Assolutamente lui è stato il primo. Per molto tempo ci scherzava su, ogni qual volta mi incontrava mi diceva che ci saremo fidanzati.... ed eccoci qua 11 anni dopo
Inaspettatamente da entrambi....da un semplice bacio...ci sorprendemmo entrambi...dopo il bacio ci guardammo e dicemmo: ma ke stiamo facendo???? Et da ci iniziammo a frequentarci :