Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Chi ha fatto il primo passo?

Flavia, il 18 Maggio 2015 alle 11:10

Pubblicato in Vita di coppia 309

Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!

Buongiorno sposine, Smiley winking

chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Smiley heart

Raccontateci la vostra storia!

Chi ha fatto il primo passo?

309 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo iniziato a frequentarci da amici, poi una sera ci siamo baciati e da lì....

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2016 Foggia
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto di tutto per conoscerlo e poi si è innamorato prima lui di me
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ovviamente ma io ci speravo tanto Smiley heart Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io morivo dalla voglia di conoscerlo la sua voce mi aveva stregato per mon parlare dei suoi occhi in foto mi i erano piaciuti tanto poi quando lo visto li ho capito che tutto era possibile mi ero follemente innamorata di lui
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui! Mi ha mandato prima un sms, a cui io non ho risposto, poi è venuto direttamente a casa mia con la scusa di farsi prestare degli appunti e mi ha invitata ad uscire. Io però ho fatto la preziosa e gli ho detto che avrei accettato se la mattina successiva, durante la lezione di educazione fisica, avesse fatto almeno 8 canestri su 10 tiri. Beh, inutile dire che ce l'ha fatta :-D

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente ho aspettato che fosse lui, ma ammetto di avergli mandato più segnali positivi! (è anche vero che è pur sempre un maschio... quindi non so nemmeno quanti ne abbia veramente colti) Smiley tongue

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm....il numero l'ho chiesto io ad un'amico....poi il resto lo ha fatto tutto lui...ve lo ricordo in caso non lo aveste letto prima... ihih e siciliano quindi figuriamoci :Smiley heart ...

La proposta è arrivata con l'anello a san valentino alle terme

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui! Mi ha chiesto l'amicizia, lui mi ha chiesto di uscire, lui mi ha baciata! Meno male che è timido!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio lui...ma io non lo volevo perché lo trovavo troppo sicuro di se...poi mi ha lasciata perdere e io dopo ero gelosa perche usciva con altre..così me lo sono ripresa e da allora non ci siamo più separati...neanche per un giorno :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Aprile 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui...mi ha fatto una corte serrata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente lui!

• Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E comunque io sono colei che ha chiesto al mio FM di sposarmi !

• Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sante parole Belinda Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi... Ma lui ha fatto il più del lavoro
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui....... ha smosso il mondo per star con me!

• Rispondi
  • Tatjana
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Tatjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bé... lui ha fatto il primo passo.. anzi ci è stato parekkio dietro. Mi disse che farebbe di tutto per farmi innamorare. Così è stato. e poi la proposta. Mi portò cm sorpresa a castellmezzano in basilicata. Mi ha regalato il volo dell'angelo in coppia. Alla fine del volo cera un grandissimo striscione con sopra scritto: il tempo con te non si può calcolare, che ne dici di un per sempre?.. e mi spunto l'anello. la sera poi mi porto in un buonissimo ristorante a polignano a mare in puglia, ha riservato un bel posticino dove stavamo solo io e lui. e mi regalò un bellissimo mazzo di rose.

• Rispondi
  • Belinda
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Belinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre la donna che sceglie
    Ma aspetta l'uomo che si dichiari Smiley smile

Io ero indipendente, casa mia con mia figlia, lui ha deciso di lasciare i suoi x venire a stare con noi.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ovviamente...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2017 Palermo
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luiiiii... per il matrimonio invece decisione comune!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui naturalmente..come è giusto che sia Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io gli ho chiesto se provava qlks avendolo già capito. .lui è molto timido..se non parlavo io forse non l avrei mai saputo. ...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui ha fatto il primo passo venendomi a parlare e poi chiedendomi il numero e da li abbiamo iniziato ad uscire

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bari
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui, mi ha dato un ultimatum..o fidanzati o niente Smiley laugh all inzio ho accettato ma non ero convinta anche perché l ultimatum mi aveva infastidita parecchio...ma poi mi sono ricreduta Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rigorosamente lui... diciamo che era diventato così assilante che ci sono uscita quasi x pietà!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Titty
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha fatto il primo passo mandandomi dei sms...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui...una sera mentre tornavamo a casa con gli amici, mi ha chiesto se la sera dopo sarei voluta uscire con lui...ed io ovviamente ho detto si...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui, dopo una serata in cui abbiamo ballato assieme una bachata folgorante chiede il mio numero ad un'amica e mi chiama gia' il giorno dopo...ricordo che quando mia mamma mi passo' la chiamata, che non mi aspettavo minimamente, mi scappo' un 'oh' che lui senti' perfettamente al telefono Smiley smile Dopo questa telefonata usciamo da soli e al termine della serata mi bacia...Da quella bachata son passati quasi 12 anni e mezzo e tra 12 giorni ci sposeremo...ballando non avrei mai pensato sarebbe stato l'uomo della mia vita!

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ...
    Fidanzati entrambi. Un giorno decido di prendere un gg di ferie e partire x Firenze ...da sola .. il mio ex nn sapeva nulla ... avevo bisogno di rifrettere ..non ci stavo + bene ma non sapevo come fare. Arrivo in stazione e perdo il treno ...disperata vagavo x la stazione in cerca del prossimo treno. Ad un tratto ..lui .. mi ferma e mi dice. Tutto ok? Ti ho vista correre verso il treno ma ormai era andato (io rossa paura). Cmq io mi chiamo Andrea e se ti fidi vieni con me che prendiamo il prossimo treno. Tu dove vai? Io a Firenze e tu ?? Perfetto io sono di Roma ...
    Abbiamo fatto tutto il viaggio a chiacchierare e a scherzare come se ci conoscessimo da sempre. Alla stazione di Firenze mi chiede il numero...
    La sera stessa comincia a scrivermi un sacco di messaggi. Lui e' di Roma ma lavora a Milano ...
    Dopo varie chiamate non risposte e mex lasciati al vento ... decido di rispondergli. Ci vediamo da amici ... (siamo ancora fidanzati) era gennaio. A luglio entrambi troviamo il coraggio x lasciare i rispettivi fidanzati e il 19 agosto finalmente insieme ... in una storia che mi fa innamorare ogni giorno di + ....
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui...subito dopo ke era arrivato a casa mi cerco su un social network e all'istante mi scrisse.... Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui! Io lavoravo in lavanderia e mi portava a lavare le camicie!! Mi ha corteggiata come un uomo d'altri tempi.... Ahhhh che bei ricordi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2019 San Marino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in un locale e abbiamo iniziato a parlare su fb...Io sono di San Marino, lui di Forlì ma spesso lavora fuori. Un week end decido di andare con un'amica in una spa e intanto lui, che era a Prato per lavoro, mi tartassati di messaggi che aveva volgia di vedermi ecc, e io, convinta che non sarebbe mai venuto gli rispondevo: Leonardo se vuoi vedermi sono qui ti aspetto! Non l'avessi mai fatto! Dopo cena me lo vedo arrivare da in fondo alla via con un mazzo di fiori in mano! Da Prato ha chiamato il mio albergo prenotato una camera, è andato a Forlì a prendere su un cambio ed è venuto a Verucchio solo per vedermi... Da quel giorno non l'ho più lasciati
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il destino e degli amici in comune hanno contribuito,ma è stato lui invitandomi ad uscire,e dal primo momento in cui sono stata da sola con lui ho capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione