- Matrimonio
- Community
Virginia

Tradate, Varese · Da Marzo 2015
che dire....si sta avverando il sogno di una vita... cosa desiderare di più? nulla... amo il mio fm alla folli gioia mia! non vedo l'ora del fatidico... Visualizza altro
che dire....si sta avverando il sogno di una vita... cosa desiderare di più? nulla... amo il mio fm alla folli gioia mia! non vedo l'ora del fatidico giorno...per passare tutta la mia vita con TE
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Come immagino le me nozze....per ora posso solo dire...Tiffany....villa da sogno e....un sogno vero e proprio che si avvera. Appena ho due minuti saprò dire anche molto di più
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
98
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

Buongiorno bellezze, chi si interpone nell'organizzazione delle nozze con fm e nella vostra vita di coppia? 1) Persone che fanno parte del vostro ambiente di lavoro 2) Persone che fanno parte del...

Buongiorno sposine, sicuramente i vostri anelli hanno un valore affettivo di tutto rispetto e un legame che non ha eguali. Ma se doveste scegliere tra questi anelli di fidanzamento, quale principessa...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Valentina
2083 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2083 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2083 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione