Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Chi ha fatto il primo passo?

Flavia, il 18 Maggio 2015 alle 11:10

Pubblicato in Vita di coppia 309

Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!

Buongiorno sposine, Smiley winking

chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Smiley heart

Raccontateci la vostra storia!

Chi ha fatto il primo passo?

309 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui!! Mi ha corteggiata per vari mesi..mandandomi anche canzoni..poverino l ' ho fatto penare un bel pò prima di uscire insieme..ma durante la prima uscita ho capito che era con lui che volevo stare per tutta la vita..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra e' una storia buffa.... ci siamo conosciuti in palestra e siamo usciti a cena subito... gia' dalla prima sera ero cotta di lui, ma dopo quella sera lui nom si faceva piu' sentire come prima e io, dopp un'estate persa dietro di lui decido di uscire con un altro e lui con un' altra
    ... e indovinate un po'??? Questi due eravano amici fra loro.. quando la tipa gli ha parlato di me dicendogli che ero uscita con un altro, lui l'ha riaccompagnata a casa subito e mi ha aspettata sotto casa, dicendomi che si era sbagliato e che era stato un cretino... bla bla bla... e da quel momento siamo innamoratissimi
    • Rispondi
  • Bride2016
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto io!!! xD ma poi il resto l'ha fatto lui
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui... Mi ha rubato un bacio...e dopo mi fa ho voluto rischiare uno schiaffo... Ma non potevo non farlo...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo incontrati a metà strada...mettiamola così!
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah, da ridere!

    Ha fatto il primo passo lui, chiedendomi di fare la doccia insieme, che svergognato! Ovviamente ho detto di no, ma ho accettato un invito a cena. Da quel momento non ci siamo lasciati mai più e presto saremo marito e moglie.

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il primo passo ovviamente
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luiiiiiiiiii!!! Mi ha corteggiata gg e notte, non mollandomi nonostante io non lo calcolavo , gli ho tirato buca non so quante volte!! Per me era "indifferente" ma in cuor mio dal giorno in cui ho incontrato i suoi occhi ho capito che era lui l uomo della mia vita..!!
    Alla fine come dice il proverbio VOLERE È POTERE!!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C sentivamo da anni ma smp come amici poi ad un tratto abbiamo capito ke c era qlks... C sentiamo giorno e notte (era smp lui a tartassarmi) qnd vedo ke i mesi passano e nn m kiedeva neank d uscire... xció ho preso coraggio e gli ho kiesto kiaro e tondo.. MA IO T PIACCIO? Smiley smile la sua risposta? NO... Nn t arrabbiare, anzi te lho dtt!
    Io volevo morire ahaha l ho mandato a quel paese ma lui qlla sera stessa m pregó d scusarlo ma k siccome era uscito da una storia brutta nn sapeva se voleva riprovarci! Io lo capì e ora sn sei anni e mezzo ke stiamo insieme! Ma appena ho l occasione glielo rinfaccio ahahha è una cosa ke nn dimentikeró mai xD
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo....siamo dello stesso piccolo paese...gia alla elementari dicevo a mia mamma che ero innamorata di lui...gli anni sn passati fino quando ci siamo rivisti ad un camposcuola..io ero animatrice e lui è arrivato cn un suo amico a trovare il parroco..da li io ero cotta e sapevo, da amici comuni, che gli ero sempre piaciuta. ..una volta csa l'ho cercato x telefono e ci siamo visti..cuore a mille..cotti come due pere dopo il primo incontro...ora sn sette anni..sei mesi di convivenze e nozze in vista...lui era troppo timido x cercarmi...ma lo stesso cotto di me..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha notato mentre eravamo in attesa in segreteria studenti all'università d Firenze ed ha fatto la prima mossa prima attaccando bottone e poi cercandomi Fb. Da quel momento è partita tutta la nostra storia che dura da 5 anni … e fra 45 giorni c sposiamo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente io.....l'ho cercato su fb dopo aver scoperto che era ritornato in paese dopo 17anni...io mancavo da 13 anni....come dire abbiamo girato il mondo x ritrovarci in paese.per entrambi è stato amore a prima vista quasi due anni fa......tra 5mesi esatti saremo marito e moglie
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2015 Venezia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luiiii!!mi ha corteggia x un anno intero,nonostante le mille porte in faccia...!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui! Dal giorno ke ci siamo conosciuti, fino al primo bacio ke ha segnato l'inizio della nostra storia d'amore,mi ha corteggiata incessantemente e mi ha conquistata! Io ero al primo fidanzamento e l'approccio cn l'altro sesso era difficilissimo x me,lui provava a baciarmi ed io gli dicevo ke avrei voluto baciarlo ma nn ci riuscivo! Lui si "ingrippava" xké nn sapevo se ero sincera o se lo facevo solo x finta (è un tipo mooolto diffidente!)...Poi finalmente dopo 24 giorni c'è stato quel tanto atteso bacio e da li nn ci siamo più lasciati! Tra 4 mesi festeggeremo il decimo anniversario! Smiley heart.. Smiley heart.. Smiley heart ..
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.. Altrimenti eravamo ancora lì ora a pensare se potesse essere la cosa giusta Smiley xd Eravamo grandi amici da più di un anno.... Io sono stata la prima a rendermi conto che l'amicizia si stava trasformando in qualcosa di più... Da allora ho iniziato a smuovere mari e monti pur di fargli capire che poteva anche farsi avanti Smiley laugh.... Credo di aver fatto di tutto pur di fargli capire che eravamo fatti per stare insieme.... Poi finalmente un bel giorno (dopo un paio di mesi di baci e abbracci che non si capiva dove andavano a finire) si è inginocchiato e mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza.... Finalmente! Io da quel giorno non ho mai avuto il minimo dubbio che fosse per sempre.... Da folle e innamoratissima ragazzina di 17 anni che aveva avuto colui che da tempo sognava... Il suo primo amore... L'unico! Lui invece, che di anni ne aveva 7 di più e già qualche piccola delusione alle spalle, all'inizio aveva molti dubbi in più.... Ma io ho fatto di tutto per soffiarli via... E l'ho convinto così bene che dopo quasi 8 anni siamo qui, innamorati e felici più che mai in procinto di iniziare i preparativi del nostro matrimonio che da tanto sognano... Con la voglia di creare la nostra famiglia... Sono stati anni bellissimi, pieni di amore e di sincerità, nei quali ci siamo sempre detti tutto ciò che non ci andava, migliorandoci ogni volta.. Non siamo mai andati a letto una sola sera col cuore arrabbiato ... Siamo prima di tutto amici, confidenti, siamo uno la casa dell'altra.... Ringrazierò sempre la vita per avermi regalato lui Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: ovviamente quando ho saputo che aveva scambiato mio figlio per il mio fidanzato gli ho consigliato degli occhiali da vista!!! va bene che non dimostro l età che ho ma la fidanzata di un diciannovenne per quanto mio figlio sia colosso per la stazza e l altezza. ...mi ha dato della pedofila involontariamente ah hahahaha
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io xotto mesi abbiamo frequentato la stessa palestra tutti i giorni e x miracolo ci salutavamo, una sera lho visto in discoteca e da quel momento era il mio chiodo fisso, solo nn sapevo come fare x attaccare bottone, il destino ci ha messo la zampetta e giorno dopo giorno parlando, un giorno mi ha chiesto il numero.. ma lui nn mi voleva completamente, forse solo x passarsi il tempo... fin qnd raccolsi tutto il mio coraggio e una sera lo baciai.. è stato l'inizio di un grande amore, dopo tre anni, tra 48 giorni ci sposiamo, e pensare che lui nn mi voleva...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero al mare con mio figlio 19enne e lui che non sapeva nulla di me mi ha visto ed ha commentato con un amico in comune (il proprietario del lido)"beato lui, se nom fosse già impegnata ci proverei subito!" ed il mio amico"ma sei fuori!??? quello è il figlio! " e da li me lo vedevo spuntare al bar del lido...vicino alla piscina. ..poi in una pausa gelato al bar e mentre sbandieravo la mia condizione da single felice e beata lui si presenta e mi dice" ciao, sono single anch'io ma ero felice di esserlo finché non ti ho visto la prima volta!" tre giorni ed eravamo felicemente accoppiati!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto il numero e poi per qualche mese ci siamo visti come amici. A distanza di tre anni da quei momenti, cioè l'anno prossimo, ci sposeremo! Smiley ring
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui... ci siamo conosciuti a lavoro... io non gli davo tanta confidenza.. ma lui mi corteggiava .. e ci sapeva fare! Io ero segretamente già attratta da lui.. e poi non ho resistito Smiley smile e il prossimo anno ci sposiamo
    • Rispondi
  • Romantica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato lui, me lo ha chiesto mentre correvo sul tapis roulant... per poco nn cadevo Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo ho iniziato io ma poi ha fatto tutto lui in realtà. .io gli ho fatto capire ke mi interessava e poi lui ha colto l attimo...hihihih
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha iniziato lui chiedendo il mio numero ad un'amica in comune Smiley smile per fortuna!non lo avrei mai fatto io avevo 17 anni lui 27..non avrei mai avuto il coraggio Smiley xd e invece eccoci qui dopo 8 anni e mezzo,tra 4 giorni saremo marito e moglie Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Latina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima io, ogni tanto gli inviaci messaggi, ma lui per timidezza non rispondeva.....dopo un po' mi chiese di uscire e da quel giorno sono trascorsi 6 anni :Smiley heart
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo scambiati i numeri di telefono come amici e poi.......
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi ci scambiammo il numero come semplici amici poi kmq fu lui ad inviarmi a incontrarci ecc :Smiley heart Smiley laugh
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo ke è iniziato tutto X gioco parlando un po e poi amore fu
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per noi è stata una cosa reciproca..è iniziato tutto da una bella amicizia..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha fatto lui il primo passo, siamo colleghi e si è fatto avanti piu volte ma io niente....poi un giorno ho deciso di dargli una possibilità e tra 2 mesi ci sposiamo Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Caserta
    Genoveffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui ha fatto il primo passo

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io,per una questione di carattere estroverso e perché avevo capito immediatamente che era la mia anima gemella
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Ottobre 2015 Catania
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn so ma credo che sono stata io...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione