- Matrimonio
- Community
Isalu

Salerno, Salerno · Da Giugno 2015
Ciao sono Luisa ho trentanni e da quattro sono fidanzata con una persona meravigliosa. Il 29 Giugno del 2017 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno e... Visualizza altro
Ciao sono Luisa ho trentanni e da quattro sono fidanzata con una persona meravigliosa. Il 29 Giugno del 2017 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno e vorremmo che quel giorno sia tutto perfetto e armonioso. L'intera organizzazione sarà gestita e curata interamente da me, per cui sarò l'unica responsabile della riuscita! Aiutoooo!!!Dovrò fare il possibile per rendere il tutto assolutamente impeccabile. Sono alla ricerca di idee originali, non banali, che diano un aspetto elegante ma particolare alla cerimonia. Aspetto consigli e idee. Buona organizzazione a tutte!
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Desideriamo che quel giorno sia speciale e romantico. Una cerimonia sobria, intima ed elegante. Circondati dagli affetti più cari. Curata in ogni singolo dettaglio dai fiori alla scelta dei segnaposto. Nulla vorremmo fosse lasciato al caso. Stiamo insieme da quattro anni e nel 2017 coroneremo il nostro sogno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
388
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il tipo di lista di nozze da aggiungere alle vostre partecipazioni di nozze per completare il nostro test. Quale sarà la vostra? A)Lista di nozze...

Come procede la creazione delle vostre partecipazioni di nozze? Ora vediamo lo stile che più preferite tra questi: Partecipazioni di nozze glitter Partecipazioni di nozze minimal Partecipazioni di...

Ciao sposine, per personalizzare le vostre partecipazioni di nozze avete bisogno di una frase che vi identifichi e che parli di voi Che frase votate? 1) Citazione 2) Classica "Siamo lieti di...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3034 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3034 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
3034 giorni fa
Amici
35Gruppi generali
Ispirazione