- Matrimonio
- Community
Santa
Avella, Avellino · Da Luglio 2015
Ho 24 anni faccio la parrucchiera e non vedo l'ora di sposarmi.Sono della provincia di Avellino ma dopo il matrimonio andrò a vivere in Piemonte infatti... Visualizza altro
Ho 24 anni faccio la parrucchiera e non vedo l'ora di sposarmi.Sono della provincia di Avellino ma dopo il matrimonio andrò a vivere in Piemonte infatti abbiamo comprato casa perché il mio futuro marito lavora lì e ci deve stare ancora per un bel po....Il mio futuro marito ha 25 anni e siamo fidanzati da 7 anni e 3 mesi....
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno spettacolare...Il colore scelto è un colore chiaro(ancora da scegliere bene ahahah) tipo champagne o avorio o al massimo rosa cipria,il tema del matrimonio sarà il tema dei libri poiché a me piace tanto leggere ci sposeremo nel mio paese e andremo a Villa Regina per il ricevimento
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
102Ci penso ogni giorno ormai.. Sono felice di avere presto una casa tutta mia una vita da sola con il mio fm.. Ma andando a 30 km da casa mia..come farò a non vedere mamma tutti i giorni mi mancherà da...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3708 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM