Avella, Avellino · Da Luglio 2015
Ho 24 anni faccio la parrucchiera e non vedo l'ora di sposarmi.Sono della provincia di Avellino ma dopo il matrimonio andrò a vivere in Piemonte infatti... Visualizza altro
Ho 24 anni faccio la parrucchiera e non vedo l'ora di sposarmi.Sono della provincia di Avellino ma dopo il matrimonio andrò a vivere in Piemonte infatti abbiamo comprato casa perché il mio futuro marito lavora lì e ci deve stare ancora per un bel po....Il mio futuro marito ha 25 anni e siamo fidanzati da 7 anni e 3 mesi....
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
102Ci penso ogni giorno ormai.. Sono felice di avere presto una casa tutta mia una vita da sola con il mio fm.. Ma andando a 30 km da casa mia..come farò a non vedere mamma tutti i giorni mi mancherà da...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Buonasera sposine, ormai ci siamo....Sabato mi sposo. Oggi ho girato come una trottola...tra le tante cose ho fatto le unghie per il grande giorno. Che ne dite??
Ciao a tutte! Sono qui con un nuovo interrogativo...Premetto che non ho ancora fatto nessuna prova perché sono ancora indecisa sulla parrucchiera, secondo voi con un abito che copre schiena a spalle...
Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Ho iniziato con gli incontri del corso prematrimoniale... chi di voi l'ha già fatto?Ieri le coppie si sono presentate e siamo rimasti su argomenti superficiali ma già ci hanno avvisati che dalla...
Ragazze dv andate in viaggio di nozze a settembre?
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Ragazze non so che acconciatura farmi fare avrei bisogno di un vostro consiglio please io ho dei capelli molto lunghi un vestito grande
Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...
Ragazze e future spose di settembre! Domandona.. voi che come me vi sposate a settembre, mi dite a che punto siete con i preparativi? Io non ho ancora fatto nulla.. ho visitato 3 locations e una mi...
Ragazze sapete se ottobre è un buon mese per visitare dubai o fare una crociera negli emirati arabi? Grazie
Ciao mi sposerò il 12 settembre 2016...Il ricevimento si svolgerà a Villa Regina a Grottaminarda....Come vanno i preparativi?
Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...
Fotografi garanzie ANFM