Vai ai contenuti principali
Santa
Santa

Avella, Avellino · Da Luglio 2015

Ho 24 anni faccio la parrucchiera e non vedo l'ora di sposarmi.Sono della provincia di Avellino ma dopo il matrimonio andrò a vivere in Piemonte infatti... Visualizza altro

Ho 24 anni faccio la parrucchiera e non vedo l'ora di sposarmi.Sono della provincia di Avellino ma dopo il matrimonio andrò a vivere in Piemonte infatti abbiamo comprato casa perché il mio futuro marito lavora lì e ci deve stare ancora per un bel po....Il mio futuro marito ha 25 anni e siamo fidanzati da 7 anni e 3 mesi....

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2016

3505giorni 10hh
G
Quanto vi mancherà la vostra mamma
Giorgia, Il 13 Marzo 2016 alle 17:51

Ci penso ogni giorno ormai.. Sono felice di avere presto una casa tutta mia una vita da sola con il mio fm.. Ma andando a 30 km da casa mia..come farò a non vedere mamma tutti i giorni mi mancherà da...

Annalisa, mercoledì 16-Mar-16 116
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Silvia, domenica 18-Ago-24 1.608
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
C
Le mie unghie per il grande giorno....*.*
Claudia, Il 29 Gennaio 2016 alle 00:17

Buonasera sposine, ormai ci siamo....Sabato mi sposo. Oggi ho girato come una trottola...tra le tante cose ho fatto le unghie per il grande giorno. Che ne dite??

Santa, venerdì 29-Gen-16 71
Gloria
Acconciatura: quale "abbinare" ?
Gloria, Il 29 Gennaio 2016 alle 15:17

Ciao a tutte! Sono qui con un nuovo interrogativo...Premetto che non ho ancora fatto nessuna prova perché sono ancora indecisa sulla parrucchiera, secondo voi con un abito che copre schiena a spalle...

Santa, venerdì 29-Gen-16 29
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - la giarrettiera
Flavia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 564
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la torta
Verdiana, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...

Valeria, sabato 20-Ago-16 628
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
A
Inizio corso prematrimoniale
Anyl, Il 14 Gennaio 2016 alle 13:55

Ho iniziato con gli incontri del corso prematrimoniale... chi di voi l'ha già fatto?Ieri le coppie si sono presentate e siamo rimasti su argomenti superficiali ma già ci hanno avvisati che dalla...

Veronica, giovedì 14-Gen-16 18
Santa
Viaggio di nozze a settembre
Santa, Il 14 Gennaio 2016 alle 14:00

Ragazze dv andate in viaggio di nozze a settembre?

Maria, venerdì 15-Gen-16 15
M
Coppie futuri sposini 2016
Maria, Il 1 Dicembre 2015 alle 01:11

Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete...

Elins, venerdì 27-Mag-16 226
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Sefora
Acconciatura quale ?
Sefora, Il 15 Dicembre 2015 alle 20:00

Ragazze non so che acconciatura farmi fare avrei bisogno di un vostro consiglio please io ho dei capelli molto lunghi un vestito grande

Consi, mercoledì 16-Dic-15 81
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362
Elena
Spose di settembre 2016 a me!
Elena, Il 13 Dicembre 2015 alle 16:21

Ragazze e future spose di settembre! Domandona.. voi che come me vi sposate a settembre, mi dite a che punto siete con i preparativi? Io non ho ancora fatto nulla.. ho visitato 3 locations e una mi...

Karol089, sabato 6-Feb-16 56
Kate
Quale vi piace???
Kate, Il 6 Dicembre 2015 alle 10:11

Quale modellovvi piace di più???:

Tiziana, venerdì 11-Mar-16 177
Francesca
Ottobre a dubai
Francesca, Il 3 Dicembre 2015 alle 11:35

Ragazze sapete se ottobre è un buon mese per visitare dubai o fare una crociera negli emirati arabi? Grazie

Vale, venerdì 4-Dic-15 25
Santa
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2016 - Avellino
Santa, Il 3 Dicembre 2015 alle 14:09

Ciao mi sposerò il 12 settembre 2016...Il ricevimento si svolgerà a Villa Regina a Grottaminarda....Come vanno i preparativi?

Giorgia, mercoledì 16-Dic-15 61
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305

Gruppi generali

Ispirazione