Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Buongiorno a tutti e buona domenica stamattina il mio fm andrà con mia suocera in cerca dell'abito... Sono emozionata a felice x loro!!!! Mi sarebbe piaciuto aiutarlo nella scelta. Come mi sarebbe...
Una domanda per signorine.... Ho comprato un abito con effetto tattoo sulla schiena. Ma che reggiseno posso indossare? Considerate che ho una quarta. Quindi deve stare tutto su.. L'abito l'ho preso su...
So benissimo quello che state pensando... E quello che mi state x dire... Però vi voglio spiegare... Il mio abito è stupendo fantastico.. Lo amo. Però l'idea del cambio look mi è sempre piaciuta!!!!!...
Buona sera siccome sono una sfegatata tifosa della Lazio stasera ho deciso di dedicare un topic al nostro grande bomber.. Ciro Immobile..e alle nozze con la sua adorabile moglie Jessica! I due si sono...
Come ben sapete.... Io e il fai da te non andiamo x niente d'accordo.. Stessa cosa non si può dire del mio fm guardate cosa ha creato x me stasera vi piacciono...? Probabilmente comprerò il nastrino...
Regalo di San Valentino anticipato grazie al mio dolcissimo fm Ci teneva tanto a regalarmelo lui.. Non penso mi sarebbe piaciuto così tanto questo completino.. Ci avevo quasi rinunciato ad un outfit...
Prendendo ispirazione da un altro topic.. 3.5€ per il libretto messa è tanto...? So che a farli da me costerebbe quasi niente.. Ma non sono capace dovrei perderci tantissimo tempo.. E il risultato so...
Il mio fm per la proposta mi ha fatto l'anello che io ho sempre sognato.. Il trilogy di recarlo Se penso a quanto ha speso mi sento male... Io purtroppo non ho la possibilità di fargli un regalo...
Dopo essermi consultata con Elsinore (grazie tesoro) pongo il mio problema anche a voi... Allora.. La mia fiorara collabora con un grafico.. Questo mi ha preparato delle partecipazioni.. Bellissime x...
Spesso ho parlato del nostro viaggio di nozze... Ma in maniera generica ho deciso stasera di mostrarvelo nel dettaglio.. Questa è la time line della luna di miele Prenotato tutto tramite agenzia.....
Finalmente tra un mesetto arriveranno i mobili.. E tra 135 giorni il nostro matrimonio.. Oggi io e fm abbiamo scelto il nostro materasso micro molle insacchettate e memory... Ci è sembrato soffice al...
Prima vi chiedevo ispirazione per le frasi da scrivere sul ventaglio... Ora ne ho un po tra le quali sono indecisa vi preannuncio che molte hanno riferimenti Disney.... Spero voi li cogliate e altre...
Appena l'ho letto ho pensato a voi neo sposse e anche a noi future.. A breve toccherà a noi hahahahha
Ragazze sto iniziando a preparare i ventagli... Ma non so cosa scrivere... Su un lato nomi e data... E sull'altro? Una dedica..? Una frase... Oppure sfondo a tema??!
Stamattina tra me e fm era in corso una diatriba... Al nostro matrimonio ci saranno 5 bambini dai 2 ai 6 anni. Mia suocera suggeriva a fm di prendere l'animazione... Ma io dico... A che serve???? Di...
Più o meno.... Quanti confetti ci sono in un kilo???
Non amo mettere mie foto qui... Ma ho bisogno del vostro aiuto vi piace questo trucco!!!! È la quarta volta che provo.... Ma non sono convinta... Sono paranoie mie???? Oppure c'è davvero qualcosa che...
Ho sempre immaginato il mio matrimonio pieno di dettagli.. Gadget personalizzati e quant'altro Mi sono informata in giro.. E i costi sono abbastanza preobitivi.. O meglio.. Mi sembra uno spreco...
Buongiorno a tutti... Con il nostro cantante stiamo stilando la colonna sonora del matrimonio. Abbiamo più o meno le idee chiare... Ma su un momento non so decidere.. Cioè per l'arrivo degli sposi in...
Mamma mia ragazzi è ragazze.... Ho i nervi a fior di pelle come vi avevo detto.. Per bomboniera mi sarebbe piaciuto un bel barattolo di miele.. Mi sono informata da un apicoltore e mi ha fatto il...
Sto cercando di creare qualcosa con canva.. Tipo tableau... Però alcuni progetti sono a pagamento??? Non capisco...
Tiziano Ferro - L'amore è una cosa semplice abbiamo deciso che questa sarà la collonna sonora del nostro primo ballo questa canzone ci accompagna da qualche anno ormai.. E dopo averla cantata a...
Buona sera sposini e sposine al nostro matrimonio avremo una piccola orchestra che fa feste di piazza.. Matrimoni. Compleanni ecc. A noi piace molto ballare.. Ma non tutti amano questo tipo di...
Si mie/miei care/i sono ancora io che vi tormento sto ancora cercando l'outfit della preparazione... Ieri vi dicevo che kimoni vestagliette ecc non fanno x me stasera ho visto questo... Che ne dite???...
Oggi mi è preso un colpo quando il mio fm mi ha detto... Amore oggi è 23 gennaio!!!!!! È incredibile..... So che voi potete capirmi.. Il nostro countdown è partito (a causa di un rinvio) da - 609 ed...
Ieri vi parlavo dei miei dubbi sulla fede scelta.... E mi chiedevo.. Chi ha scelto la nostre stessa fede? Me le fareste vedere indossate? Domani sera vi aggiornerò sulla nostra situazione!!!!
Ok ragazze... Lo ammetto... A - 153 giorni sto decisamente andando nel pallone!!!!! Dopo 2mila indecisioni (non ancora risolte...) sulla truccatrice... Ci mancavano pure le fedi.. Qualche tempo fa...
Ragazze è arrivata l'ora di muoversi... I miei preparativi sono fermi da un po'... Ed è ora di ricominciare!!!!! Adesso sto pensando a cosa regalare ai nostri testimoni... Per me saranno sorella e...
Qualcuna forse ricorderà le mie insicurezze tema make up... In sintesi ho scelto la terza truccatrice che ho provato.. Pur non essendone convinta al 100% ebbene.... Venerdì avrò la mia tanto...
Oggi a malincuore ho lasciato la bellissima Dubai.. Per tornare alla solita routine prima di partire vi dicevo che mi ero pentita di aver prenotato questa vacanza... Sarebbe stato meglio non avere...
Ragazze ci tenevo molto a salutarvi.. Per qualche giorno sarò assente dalla community.. Domani partiremo per il nostro ultimo viaggio da fidanzati.... Abbiamo prenotato questa vacanza molto tempo fa...
Con questa torta ieri sera abbiamo dato le prime partecipazioni ai miei nonni genitori e zii... E mio zio mi ha detto. Ti stai facendo grande anche tu!!! è stato molto emozionante.. BUON NATALE!!!!! ...
Fotografi garanzie ANFM