Oggi mi è preso un colpo quando il mio fm mi ha detto... Amore oggi è 23 gennaio!!!!!! È incredibile..... So che voi potete capirmi.. Il nostro countdown è partito (a causa di un rinvio) da - 609 ed oggi mancano esattamente 150 giorni Il tempo vola sempre più.... E sto iniziando a provare un pochino d'ansia... Sento che la situazione mi sta sfuggendo di mano abbiamo iniziato con molto anticipo....e meno male.. I contrattempi e gli imprevisti ultimamente stanno diventando sempre più frequenti.. Le cose da fare invece che diminuire aumentano.. E i fornitori che ti fanno aspettare e aspettare.. Ne vogliamo parlare?! Vabbè.. Sto cercando di non farmi prendere dall'agitazione.. Anche se ogni tanto ho ripensamenti su ogni cosa ma ormai... Quel che è fatto è fatto.. E... Che dio ce la mandi buona!!!!! Buona serata amiche e amici miei..
Visualizza messaggio citato
Sarà soggettiva la cosa. . Ma per noi i primi mesi invece sono stati bellissimi. . Poi secondo me dopo tanti anni insieme si sa com è il proprio partner. Quindi serena che andrà bene ne sono sicura 😍😍😍😍
Bellissime parole gin grazie... Io e fm siamo insieme da quasi 10anni..anche noi senza convivenza... E a volte... Leggendo qua e là..mi sento quasi stupida a iniziare la convivenza dopo le nozze. Io non sono contro.. Assolutamente. Se non l'abbiamo fatto è per varie circostanze.. Non abbiamo niente in contrario!!!! Tutti dicono che i primi mesi sono i più brutti.. E mi spaventano
Vero verissimo.... Non mi va di pensare sempre e solo al matrimonio.. Ogni tanto c'è bisogno di lasciar correre e poi appena riprendiamo la situazione in mano.. Aiutoooo
Stupendo stupendo stupendo Belle 😍😍😍😍😍 è bellissimo...noi stavamo insieme da 9 anni... quindi stare insieme finalmente è stato un sogno tanto atteso che si è avverato...c e pace serenità amore.. se c è una discusssione (non dico liti xke ora sono cavolate)dura tempo record 1 h ahahah poi la sera non riusciamo a stare lontani a letto... o una mano o un abbraccio ci deve avvicinare. ..la quotidianità è bella (il bacio del buongiorno e della buonanotte, i pranzi, la spesa insime..il relax serale sul divano con plaid e tv).. e sono contenta di ciò. . Perché la gente ci scoraggiava dicendo non vi conoscerete mai abbastanza se non stando insieme e sarà dura... posso dire attraverso la mia esperienza che non è vero come eravamo prima siamo ora..e anzi ora è più bello... a 4mesi dal matrimonio siamo più uniti di prima giuro.. e ce lo dicono tutti . Quindi tranquilla
Si lo so.....credo perché a volte siamo un pochino stanche di stare dietro a tutti i dettagli e vedere rivedere cose e stare a pensare mille volte su cosa é meglio. Ogni tanto c'é bisogno di staccare. Dai c'è la faremo vedrai.
Si non faccio altro che farmi domande sul futuro... Come sarà stare soli soletti... Non dormire più nella mia stanza.... Essere sposati.. Chissà...
Posso essere sincera???? L'unica cosa che mi preoccupa è il trucco provo e riprovo ma non mi piace niente... sembrerà strano.. Ma è perché ci tengo ad essere al top... Le foto resteranno x tutta la vita cavolo poi del resto non mi importa!!!! Sposerò finalmente il mio fidanzato e migliore amico
Crepi.. Credo che la nostra avventura più bella inizi il giorno dopo.... Si quel giorno sarà una favola... L'abito.. La cerimonia.. La festa.... Ma il giorno dopo... Ci pensi? Finalmente vivere con l'uomo che amiamo.. Stare sul divano.. Fare colazione la domenica. Quello è il matrimonio
Non pensavo di dover fare le cose di corsa accidenti.... Per quanto una organizzi molto in anticipo... Forse è quello il problema ho rimandato troppo.. Dicendo.. Ma si c'è tempo e alla fine il tempo non c'è più..
Alla faccia di chi mi diceva ad ottobre 2016.... Eeeee ma mancano due anni ancoraaaaa!!! E oggi mi dicono... Mamma mia è già arrivatooo!!! Che rabbia
Wooow anche per te il tempo sta volando, hai visto? Andrà tutto alla grande! Sì, gli imprevisti ci sono, per mia esperienza posso dirti che ci sono fino alla mattina stessa, ma sai che c'è? CHI SE NE IMPORTAAA! Quello che conta è sposarti con il tuo fm
Io sono a -151 ....ho ancora tante cose da fare pure io peró per ora sono tranquilla. Secondo me io capiró che mi sto sposando solo il giorno del matrimonio tra un paio di settimane salirà l'ansia pure a me credo😅
Noi non conviviamo.... A volte mi ritrovo a pensare... Non vedo l'ora che sia il 24 giugno.. Cioè il giorno dopo il matrimonio.. Per iniziare finalmente la nostra convivenza
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi domai siamo a - 120, quindi 4 mesi...è volato anche per noi