Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Gonzaga, Mantova · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4957giorni 14hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Benedetta
No scherzi,no party????!
Benedetta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2012 alle 19:25

Donne,ciao! Mi ritengo una persona abbastanza spiritosa,mi piace ridere e scherzare,ma odio i comici(ebbene sì,se so che qualcuno vuole far ridere,io non riderò mai. non ce la faccio.)e...gli...

Estelle, mercoledì 21-Mar-12 16 909
Benedetta
Dubbi di fede
Benedetta in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2012 alle 18:43

Ciao belle donne, questo è un topic un po' triste,ma ho bisogno di confrontarmi con le vostre esperienze. Abbiamo deciso di sposarci in chiesa perché io sono credente e il mio fm ha riscoperto la fede...

Gaia, martedì 20-Mar-12 31 1.106
Benedetta
Pulizie di primavera...tra gli invitati! ;-)
Benedetta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2012 alle 13:39

Scusate,ragazze,se in questi gg sono un po' assente,ma sto riprendendo a lavorare(sigh,sob!)e Delia è piuttosto nervosa... :-( Comunque ho una bella novità! Saranno stati gli ormoni post...

Estelle, mercoledì 14-Mar-12 40 1.163
Benedetta
Problemi di...altezza
Benedetta in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2012 alle 18:29

Ragazze,non ridete! Il topic di Viviana sulle scarpe,mi ha fatto venire in mente un piccolo problemuccio tecnico e ho bisogno dei vostri consigli e delle vostre idee. Dunque,premetto che amo da matti...

Benedetta, giovedì 1-Mar-12 24 1.548
Benedetta
Buon s. valentino!
Benedetta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2012 alle 14:40

Un pensiero speciale sull'Amore per tutte voi,in questo giorno che festeggia gli innamorati. L'amore Quando l'amore chiama, seguitelo anche se ha vie sassose e ripide. E quando vi parla credete in lui...

Gaia, martedì 14-Feb-12 2 398
Benedetta
Abito aire barcelona!
Benedetta in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2012 alle 08:11

Ciao ragazze! Ho visto alcuni abiti Aire Barcelona e lo stile mi piace moltissimo..rispecchiano proprio i miei gusti in fatto di abiti da sposa,ma...dove posso trovarli??? Io abito in provincia di...

Benedetta, mercoledì 25-Gen-12 13 2.849

Gruppi generali

Ispirazione