Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Gonzaga, Mantova · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4239giorni 21hh
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
Estelle
Confetti - i vostri gusti preferiti!
Estelle, Il 12 Marzo 2012 alle 10:01

Ciao ragazze, io sono una fan dei confetti e sto cercando di organizzarmi per la fare la confettata... Ma voi siete la farete oppure no? e se sì, quali e quanti gusti sceglierete? Poi quanti kg di...

Pesciolina, mercoledì 14-Mar-12 10
Carolina
Matrimonio quanto mi costi?!
Carolina, Il 12 Marzo 2012 alle 10:06

Ciao a tutte ragazze. sabato siamo andati a vedere le bomboniere e...beh quando sono usicta mi sono fatta una bella frignata!! non ero proprio così illusa da pensare di spendere pochi spiccioli ma...

Eliath, giovedì 15-Mar-12 30
P
Altri invitati
Pesciolina, Il 12 Marzo 2012 alle 10:31

Sto diventando matta! Mancano 3 mesi alle nozze, abbiamo gia fatto una lista degli invitati, ordinato le bomboniere, comprato il materiale per realizzare le partecipazioni, fatto il menu e avvisato il...

Silvia, domenica 18-Mar-12 16
E
Stress.......
Eleonora, Il 12 Marzo 2012 alle 12:09

Sto perdendo i pezzi.......sono uno straccio.....

Gaia, martedì 5-Giu-12 21
Claudia
La prima notte
Claudia, Il 12 Marzo 2012 alle 12:39

Ciao a tutte! ormai per noi manca davvero poco...a parte i libretti x la messa e qualche piccola cosuccia è uasi tutto pronto... ma pensavamo...la prima notte dove è più carino passarla?noi già...

Claudia, mercoledì 28-Mar-12 14
M
Adoro il mio fm!!!
Martina, Il 12 Marzo 2012 alle 12:57

Come potrei stare senza di lui????è la persona che mi coccola, che mi capisce e che sà farmi sorridere anche quando piango...nei momenti bui!!!!è la mia persona,è la mia metà, è il mio mondo...è il...

Martina, mercoledì 14-Mar-12 11
C
100 100 100 100 100
Carlotta, Il 12 Marzo 2012 alle 12:57

Ciaoooooooooooo e anche io sono arrivata a -100 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco a che punto sono : chiesa OK location OK musica chisa OK musica location OK allestimento chiesa OK centrotavola wip .......

Carlotta, venerdì 1-Giu-12 19
Benedetta
Pulizie di primavera...tra gli invitati! ;-)
Benedetta, Il 5 Marzo 2012 alle 13:39

Scusate,ragazze,se in questi gg sono un po' assente,ma sto riprendendo a lavorare(sigh,sob!)e Delia è piuttosto nervosa... :-( Comunque ho una bella novità! Saranno stati gli ormoni post...

Estelle, mercoledì 14-Mar-12 40
Samantha
La fine di un sogno
Samantha, Il 27 Febbraio 2012 alle 19:19

Ragazze come ho già scritto in un altro topic non mi sposo più al momento ma ho deciso di continuare la mia storia con stefano oggi ho iniziato a d annullare tutto ( chiesa location abito ecc) Mancava...

Samantha, martedì 6-Mar-12 79
Benedetta
Dubbi di fede
Benedetta, Il 20 Febbraio 2012 alle 18:43

Ciao belle donne, questo è un topic un po' triste,ma ho bisogno di confrontarmi con le vostre esperienze. Abbiamo deciso di sposarci in chiesa perché io sono credente e il mio fm ha riscoperto la fede...

Gaia, martedì 20-Mar-12 31
L
E' morto lucio dalla
Lina, Il 1 Marzo 2012 alle 12:47

Ragazze ... notiziona che non centra niente con i nostri preparativi... ma purtroppo è accaduto... ha avuto un infarto durante il suo tour in Svizzera... sono scioccata....

Lina, lunedì 5-Mar-12 18
G
Insieme a tanta gioia anche tante delusioni .
Ghiretta84, Il 1 Marzo 2012 alle 14:17

Ciao ragazze scusate la poca partecipazione questo periodo ma iniziano ad arrivare mobili ed elettrodomesti , in piu mille appuntamente tra dentista, prove etc ... Oltre a essere un periodo stupendo e...

Claudia, sabato 3-Mar-12 30
Benedetta
No scherzi,no party????!
Benedetta, Il 29 Febbraio 2012 alle 19:25

Donne,ciao! Mi ritengo una persona abbastanza spiritosa,mi piace ridere e scherzare,ma odio i comici(ebbene sì,se so che qualcuno vuole far ridere,io non riderò mai. non ce la faccio.)e...gli...

Estelle, mercoledì 21-Mar-12 16
Benedetta
Problemi di...altezza
Benedetta, Il 24 Febbraio 2012 alle 18:29

Ragazze,non ridete! Il topic di Viviana sulle scarpe,mi ha fatto venire in mente un piccolo problemuccio tecnico e ho bisogno dei vostri consigli e delle vostre idee. Dunque,premetto che amo da matti...

Benedetta, giovedì 1-Mar-12 24
Francesca
Che dio ci scampi e liberi dalle proposte di matrimonio ;) !!!!
Francesca, Il 29 Febbraio 2012 alle 13:28

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione...

Gaia, martedì 6-Mar-12 23
A
All'altare con i capelli sciolti
Agnese, Il 29 Febbraio 2012 alle 16:31

Spesso siamo abituati avedere la sposa con un'acconciatura raccolta,come se i capelli nn legati dovessero sfigurare in quel contesto.Io a volte mi chiedo perche chi ha i capelli lunghi deve sentirsi...

Valentina, mercoledì 2-Set-15 81
Daniela
Riscoprire la treccia
Daniela, Il 29 Febbraio 2012 alle 15:59

se penso alle trecce mi viene in mente quando ero piccola e mia mamma mi faceva sempre le due treccine ma qualche giorno fa, pensando a come acconciare i miei capelli il giorno delle nozze, ho...

Gaia, mercoledì 18-Apr-12 16
Carolina
Coppia varesina va in tivù e il matrimonio è un reality
Carolina, Il 29 Febbraio 2012 alle 17:53

Raggazze, voi affidereste l'organizzione completa del vostro matrimonio allo sposo?? Leggete questo articolo e dite la vostra.....

Carolina, giovedì 1-Mar-12 13
K
Io francamente non ne posso più...
Katia, Il 29 Febbraio 2012 alle 18:18

...persino di leggere i preparativi delle altre! Sono arrivata al punto di non ritorno: quello in cui anche il solo pensiero dell'antipasto mi fa venire la nausea e vorrei che si sposasse la mia...

Deborah, venerdì 2-Mar-12 19
D
29 febbraio...anno bisesto ---->> anno funesto!
Dadina, Il 29 Febbraio 2012 alle 18:26

Ciao a tutte sposine e sposette...in questo giorno particolare che capita una volta ogni 4 anni, come state?? come procedono le cose?? Per me è stata una giornata decisamente no e l'ho sentito già...

Miriam, sabato 3-Mar-12 20
Silvia
Un'acconciatura a tema... mare!
Silvia, Il 24 Febbraio 2012 alle 23:13

Che ne dite? La fareste?

Gaia, lunedì 27-Feb-12 14
Veronica
Queste belle parole le ho ascoltate stasera e volevo dividerle con voi :-)
Veronica, Il 24 Febbraio 2012 alle 23:29

Mettimi come sigillo sul tuo cuore... come sigillo al tuo dito perchè' forte come la morte è l'amore ... tenace come gli inferi è la passione.... Perchè non c'è oceano di abitudini capace di spegnere...

Mauri&ste, giovedì 16-Ago-12 21
Elenia
My birthday ^_^
Elenia, Il 25 Febbraio 2012 alle 10:06

Ciao ragazze, oggi è il mio compleanno e volevo dividere con voi ( che ormai fate parte della mia vita) questo giorno x me importante....il mio 34°compleanno ^_^ Sto ricevendo un sacco di ragali...

Viviana, mercoledì 29-Feb-12 30
Ilaria
Sposi conosciuti su internet
Ilaria, Il 25 Febbraio 2012 alle 11:41

Salve a tutte spose e sposi, mi chiedevo se qualche altra coppia, come noi, si è conosciuta su internet. Io ed il mio compagno, insieme da sette anni, ci siamo trovati a scriverci una sera di...

Gaia, giovedì 1-Mar-12 21
C
Bomboniere....come contarle?
Claudia, Il 25 Febbraio 2012 alle 11:41

Care sposette, oggi mi trovo alle prese con la conta delle bomboniere....nonostante i guai burocratici che ci assillano! Considerato che farò il famoso doppio ricevimento e che non vorrei fare delle...

Viviana, lunedì 27-Feb-12 9
K
Ot: far entrare la luce del sole in casa
Katia, Il 24 Febbraio 2012 alle 16:55

Ciao ragazze, oggi ho una domandina perfettamente fuori da ogni organizzazione matrimoniale La nostra futura casa (che è quella dove abito io attualmente e che dobbiamo arredare), ha cucina e...

Katia, sabato 25-Feb-12 5
Viviana
Idee per tutte3: scarpe
Viviana, Il 24 Febbraio 2012 alle 16:57

Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono...

Jessika, giovedì 12-Gen-17 260
Alessia
A domani la prima prova
Alessia, Il 24 Febbraio 2012 alle 17:22

Ragazze, eccomi qui... volevo informarvi che domani mattina ore 8.00 ho la prima prova del vestito e sono emozionata!!! con me verranno mia mamma, mio papà e mia sorella che bello, non vedo davvero...

Carla, giovedì 1-Mar-12 33

Gruppi generali

Ispirazione