Ciao ragazze scusate la poca partecipazione questo periodo ma iniziano ad arrivare mobili ed elettrodomesti , in piu mille appuntamente tra dentista, prove etc ...
Oltre a essere un periodo stupendo e indimenticabile iniziano ad arrivare un po di delusioni .. la prima da parte delle testimoni che sanno quanto sono "american style" e ci tenevo che si vestissero simili riportando i miei colori lasciando comunque a loro la scelta del modello ..invece una delle due, "gelosa" della magrezza dell altra ha iniziato a lamentarsi e l hanno finita col vestirsi una col vestito a gonna ampia nero con un po di fuxia e l altra con un tubino beige e nero. Il mio abito è bianco con il nastro argento . Dal momento che loro si son vestite cosi è salta l idea che i testimoni maschi avessero la cravatta dello stesso colore ... sembra una scemenza ma io ci tenevo davvero
Seconda delusione: la mamma della mia 2 damigella mi ha comunicato che non verranno perchè hanno bisogno di risparmiare per il periodo di crisi(vivono in germania) ..la crisi economica dura da mesi e la capisco , ma non capisco perchè dirmelo ora , dopo un mese che ho acquistato l abito per la bimba spendendo ben 150 euro che mi facevano comodo per altro .
Son delusa e amareggiata ...
Fotografi garanzie ANFM